L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 14, 2013

La fondazone di Bill Gates promuove il vaccino pentavalente, ma in Vietnam tale vaccinazione viene sospesa a causa di 9 mort

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/10/la-fondazone-di-bill-gates-promuove-il.html

La fondazone di Bill Gates promuove il vaccino pentavalente, ma in Vietnam tale vaccinazione viene sospesa a causa di 9 mort


Il vaccino pentavalente è stato tanto reclamizzato sul sito dell’associazione GAVI Alliance (fondata da Bill Gates e da sua moglie). Vedi ad esempio la pagina http://www.gavialliance.org/library/news/gavi-features/2012/dpr-korea-introduces-pentavalent-vaccine/ ed ancora la pagina http://www.gavialliance.org/support/nvs/pentavalent/ . In quest'ultima pagina si legge del sostegno al vaccino pentavalente da parte della GAVI Alliance con lo scopo di vaccinare 200 milioni di bambini entro il 2013.

Sul sito della GAVI Alliance troviamo anche un articolo (http://www.gavialliance.org/about/partners/industrialised-country-vaccine-industry/) in cui si parla del legame tra tale associazione e le grandi multinazionali produttrici di vaccini, alcune delle quali hanno giocato un ruolo di primo piano nella famosa (e lucrosa) faccenda dell’influenza suina

Cosa dobbiamo pensare, che Bill Gates sia un ingenuo che non conosce la problematica dei conflitti d'interessi, che non ha idea dei forti legami tra istituzioni e lobby? Suvvia, un multimiliardario come lui ...



Nell'articolo succitato si fa riferimento esplicito alle aziende che hanno lavorato con la GAVI per la fornitura dei vaccini. La lista inizia con l'azienda Crucell, produttrice del QuinvaxemTM, recentemente emerso agli onori della cronaca per una triste sotria di bambini morti in seguito alla vaccinazione con tale prodotto.


Sul sito del giornale Health India (http://health.india.com/news/quinvaxem-vaccine-vietnam-suspend-vaccine-after-children-deaths/) possiamo leggere l’articolo “Vaccino Quinvaxem: il Vietnam ne sospende l’utilizzo dopo le morti dei bambini” .

In tale articolo si legge che il Vietnam ha sospeso l’utilizzo di tale vaccino dopo la morte di 9 bambini in 6 mesi. Nell’articolo si parla esplicitamente dell’uso di tale vaccino all’interno di un programma di vaccinazioni sponsorizzato dalla GAVI Alliance.

Difficile quindi dare credito alle buone intenzioni di Bill Gates soprattutto se ricordiamo che l’organismo governativo statunitense Food and drug Administration (http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf) ammette che tra gli “effetti avversi” del vaccino trivalente (Difterite Tetano e Pertosse) sono stati registrati:

Morte improvvisa (SIDS)  -   Autismo
Reazione anafilattica  -  Convulsioni
Apnea  -  Sonnolenza      


Ma nonostante queste ammissioni istituzionali Bill Gates sostiene che “il legame tra vaccini ed autismo è una grande menzogna” (http://edition.cnn.com/2011/HEALTH/02/03/gupta.gates.vaccines.world.health/).

Come la mettiamo? 

La mettiamo che a volte Bill Gates si lascia sfuggire delle orribili verità (vedi il video qui sotto e l'articolo relativo).

http://vimeo.com/65564895

13 comments:

  1. Oh, il pennuto nelle ultime 24 ore ha sparato c....e a raffica!|
    Che succede? Ha finito la scorta di erba? Non sa cosa fare la domenica?

    ReplyDelete
  2. Che succede? Ha finito la scorta di erba?

    No, semplicemente secondo me ne ha fumata di meno buona (basta leggere le demenze riguardo ai murales di Denver e Portland). In più se consideri anche i neuroni già bruciati (il 99,99%) capisci il perché di queste cazzate.

    ReplyDelete
  3. Se eSSSe o Tigre hanno un attimo, si potrebbe dedicare un post al contadino/mago/vegano/esperto-in-ping/acker-de-noantri shaman comecavolo si chiama.. giusto per ricordargli che il 9 settembre ha scritto questo:

    https://www.facebook.com/Ortoddio/posts/616778111700776

    Se tra un mese ce state ancora tutti, vivi e sani de mente, vor di che so un cazzaro qualunque;

    Io sto una meraviglia, e voi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io a dire il vero mi sono preso un raffreddore...che sia l'effetto della maledizione? Non oso insinuare che il fatto di essermi preso la pioggia due giorni fa c'entri qualcosa.

      Delete
    2. siccome il riso fa buon sangue, mai stato meglio

      Delete
  4. Qualcuno aggiorni il nostro guru http://vietnamnews.vn/society/241046/quinvaxem-vaccine-is-safe.html

    ReplyDelete
  5. Gastrointestinali: bruciori, gastralgie, nausea/vomito, stipsi, emorragie, sanguinamento rettale, ulcere peptiche, esofagite, azotemia, uricemia, anoressia, dolori addominali; ipoalbunemia causata da ulcere nella mucosa rettale, accompagnata nelle forme più gravi a edema periferico e scompenso cardiaco; formazioni di sottili sedimentazioni concentriche (2-4 mm) che ostruiscono l'intestino tenue, da 3 a 100 in ogni paziente, che sono prodromiche di danno intestinale indotto da FANS (Adverse Drug Reaction Bullettin, 1999); diarrea, colpisce il 10% dei pazienti, spesso si risolve con la sostituzione di acido acetilsalicilico (ASA) con un altro FANS, pertanto la sua patogenesi non è chiara; perforazione, fistolizzazione e ascessi, in caso di pazienti con colite ulcerosa o morbo di Crohn (Adverse Drug Reaction Bullettin, 1999).

    Ematici: incremento del tempo di sanguinamento, riduzione dell'adesività piastrinica; (alte dosi) ipoprotrombinemia; (rari) anemia aplastica, anemia emolitica (in caso di pazienti affetti da deficienza di glucosio-6-fosfato deidrogenasi), leucopenia, agranulocitosi, pantocitopenia.

    Epatici: epatite, ittero.

    Renali: nefrite interstiziale.

    Centrali: cefalea cronica (reazione paradossa), insonnia, sonnolenza, confusione, tremori.

    Apparato respiratorio: depressione respiratoria.

    Cardiovascolari: tachicardia sinusale.

    Dermatologici: eritema nodoso, rash maculopapulare, rash bolloso, eritema, dermatite esfoliativa.

    Uditivi: parziale perdita di udito (0,3-1,1% dei pazienti, dose-dipendente).

    Oftalmici: alterazioni visive.

    Metabolici: incremento dei parametri di laboratorio per acido urico, azotemia, lattico deidrogenasi, bilirubina, creatinina sierica, glucosio 6-fosfato deidrogenasi, acido folico, eosinofili, fosfatasi alcalina, AST, amilasi (in associazione a diarrea e melena); riduzione dei parametri di laboratorio per colesterolo totale, ematocrito, emoglobina, glicosuria, glicemia, aptoglobina, CO2, TSH, globulina legante la tiroxina (TBG).

    Sistemici: febbre, ipersensibilità (broncospasmo, asma, orticaria, rinite, angioedema, reazioni anafilattiche).

    E questo per la semplice aspirina.
    Stronzo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. be', è per quello che propagandano la medicina naturale! la corteccia di salice non ha bugiardini

      gli stessi che curano l'infarto bendando gli occhi, occhio non vede cuore non duole

      Delete
    2. Beh in effetti all'inizio usavano l'acido salicilico estratto dai salici. Poi sono passati all'aspirina che, guarda caso, ha effetti decisimente meno deleteri per lo stomaco dell'estratto dal salice ...

      Delete
  6. Ma come fanno a non rendersi conto di quanto sono ridicoli? 9 bambini morti a fronte di quanti, qualche decina di migliaia, salvati?

    ReplyDelete
    Replies
    1. 9 (27 in 3 anni) bambini morti, poi, per cause non riconducibili al vaccino pentavalente:

      EPI Director Nguyen Tran Hien also affirmed that among the 43 cases of adverse reactions associated with Quinvaxem since 2010, only 9 were found to be directly related to the vaccine and those patients had recovered. The 27 fatalities had been attributed to other causes or the findings were inconclusive.

      (dal link di DanieleD)

      Poi c'è la solita panzana dell'autismo 'causato' dal trivalente

      Difficile quindi dare credito alle buone intenzioni di Bill Gates soprattutto se ricordiamo che l’organismo governativo statunitense Food and drug Administration (http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf) ammette che tra gli “effetti avversi” del vaccino trivalente (Difterite Tetano e Pertosse) sono stati registrati:

      Morte improvvisa (SIDS) - Autismo
      Reazione anafilattica - Convulsioni
      Apnea - Sonnolenza


      E se andiamo alla fonte si legge

      Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS,
      anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence
      and apnea. Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are
      re
      ported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to
      establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.


      Maledetti, infami straccioni sciacalli.

      Delete