L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 19, 2013

Il controllo mentale della popolazione attraverso l'alimentazione ed i farmaci

Con la troiata dei teletubbies corrado ha superato anche straker


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/il-controllo-mentale-della-popolazione.html

Il controllo mentale della popolazione attraverso l'alimentazione ed i farmaci

In uno scorso articolo ho illustrato come la scienza della nutrizione ufficiale si sia fondata su una raccolta di dati falsata da metodi scorretti.

Più in generale si può dire che la "scienza medica istituzionale" si dedica sin troppo spesso a falsificare i dati piuttosto che a raccoglierli, o li raccoglie sotto etichette contraddittorie e ingannatrici, basti pensare alle persone che risultano "guarite dal cancro" se non hanno recidive nei 5 anni seguenti alla cura (se poi al sesto anno sviluppano metastasi in tutto il corpo e muoiono, dal punto di vista statistico tali persone risultano ammalate due volte e guarite una volta: il dato reale di insuccesso totale si traduce quindi in un 50% di successo).

Questo inganno totale comprende anche la diramazione di linee guida che per la prevenzione e per la guida spesso inefficaci (se non peggio) e quindi alla vendita di una gran quantità di farmaci sintomatici che possibilmente ci regalano dei begli effetti collaterali da curare con altri farmaci, e che possono renderci definitivamente e cronicamente ammalati, dipendenti da farmaci. Siccome poi mente e corpo sono inscindibilmente legati, le terapie farmacologiche (specie se prolungate nel tempo)  finiscono per annebbiare anche le nostre capacità intellettuali ed il nostro equilibrio psichico ("mens sana in corpore sana" dicevano anche gli antichi).

Di conseguenza il business della malattia che porta miliardi nelle tasche di pochi grandi imprenditori e azionisti delle case farmaceutiche ha l'effetto non indifferente di rendere l'umanità letteralmente psico-labile, insicura, preda di paure, ossessioni, compulsioni, e di conseguenza altamente manovrabile dal sistema di potere che spesso fa leva su queste debolezza. La paura e l'ansia in particolare sono degli ottimi strumenti per condizionare le masse: il senso di insicurezza creato ad arte rende le persone più (ingenuamente e stoltamente) solidali con il potere costituito (che è poi la fonte primaria della violenza e dell'insicurezza).

Per scendere un po' più nel dettaglio occorre specificare che la disbiosi intestinale (con-causata da un'alimentazione errata e dall'uso di moltissimi tipi di farmaci quali cortisonici, antibiotici, neurolettici, pillole anticoncezionali, chemioterapici, antidolorifici, analgesici, anti-infiammatori) può portare a carenze di vitamine ed altre sostanze nutritive (in particolare la carenza di vitamine del gruppo B crea gravi scompensi al nostro sistema nervoso centrale, ma anche la carenza di vitamina C, zinco e magnesio). La proliferazione di microbi patogeni nell'intestino causa una notevole produzione di tossine che influiscono anch'esse sul cervello, per non parlare dei residui della digestione difettosa di molti alimenti (in particolare latticini non fermentati, cereali e verdure amidacee).

Una dieta a base di farina raffinata (possibilmente macinata diverse settimane o mesi prima) e soprattutto a base di farina di grano (ricco di glutine) e di zucchero, costituisce una fonte inesauribile di nutrimento per i patogeni intestinali ed ha l'effetto di mantenere in vita un circolo vizioso che si può spezzare escludendo certi alimenti dalla dieta.


La dottoressa Campbell-McBride argomenta nel suo libro che le tossine prodotte da un intestino disbiotico vengono assorbite dal sangue (anche perché spesso l'intestino disbiotico è oltremodo poroso e fa passare anche ciò che dovrebbe espellere con le feci) superano la barriera emato-encefalica, arrivano al cervello e alterano sia la propriocezione che la percezione in genere. Non è indifferente poi il ruolo dei batteri benefici (carenti in caso di disbiosi) nella comunicazione tra l'intestino ed il sistema nervoso centrale (come viene spiegato in un articolo del Corriere) nè si può dimenticare che nell'intestino risiede quello che viene definito il nostro "secondo cervello". I collegamenti tra psiche e intestino sono quindi molteplici e assodati.
La disbiosi intestinale, essendo causa di una gran parte dei fenomeni cosiddetti "psichiatrici" (che in realtà dovremmo definire disturbi gastro-enterici) può portare sia a una percezione errata della realtà, sia alle manie ossessive compulsive che alle paure ed alle ansie esagerate e immotivate. 
Ricordiamoci che viviamo in un mondo di "paranoici" che non vogliono riconoscere l'orrore di questa realtà, proprio perché sono bloccati dalla paura. Distruggere la flora intestinale con ogni sorta di farmaco e imporre un'alimentazione scorretta innesca una serie infinite di condizioni patologiche, porta a curarsi con farmaci sintomatici garantendo lauti profitti alle aziende del settore farmaceutico, ma porta anche ad una fragilità psicologica che torna a favore dei nostri controllori, che poi aggiungono a tutto ciò il controllo mentale attraverso l'uso sapiente delle frequenze elettromagnetiche e della propaganda mediatica.
La disbiosi intestinale ha un effetto non trascurabile, quello di ostacolare il funzionamento  del nostro sistema di disintossicazione da metalli pesanti, prodotti chimici e da altre tossine ambientali. Di conseguenza la disbiosi favorisce il bioaccumulo di alluminio ed altri metalli, ci trasforma in una sorta di antenne (ricordate i teletubbies?) ci rende più soggetti alla sensibilità elettromagnetica, allo sviluppo di patologie neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson) e presumibilmente più predisposti allo sviluppo del morbo di morgellons

Infine c'è da tenere conto dei farmaci che esplicitamente hanno effetto diretto sul cervello, causando spesso danni permenenti dopo un lungo periodo di assunzione: gli psicofarmaci. Su questi ho già scritto diversi articoli in passato. Vedi in particolare:

psicofarmaci pericolose droghe legali
http://scienzamarcia.blogspot.it/2008/05/gli-psicofarmaci-pericolose-droghe.html

Trattamenti psichiatrici che danneggiano il cervello
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/trattamenti-psichiatrici-che.html

18 comments:

  1. La disbiosi intestinale, essendo causa di una gran parte dei fenomeni cosiddetti "psichiatrici" (che in realtà dovremmo definire disturbi gastro-enterici) può portare sia a una percezione errata della realtà, sia alle manie ossessive compulsive che alle paure ed alle ansie esagerate e immotivate.

    ah, ecco la causa di tutte le idiozie che scrivi corrado, fai qualcosa per curare la gravissima forma di disbiosi da cui sei affetto!!!!!!

    ReplyDelete
  2. "La disbiosi intestinale, essendo causa di una gran parte dei fenomeni cosiddetti "psichiatrici""
    Chiaramente pretendere uno straccio di prova da questo psicopatico drogato tossicodipendente e malato e' troppo. Anche perche' NON C'E'.
    Ma allora, se non puo' provare manco un miliardesimo delle ca$$ate che scrive, ma che scrive a fare?
    Per guadagnare? Ma e' davvero disposto a vendersi in questo modo pietoso per 4 euro?

    ReplyDelete
  3. ...nè si può dimenticare che nell'intestino risiede quello che viene definito il nostro "secondo cervello".

    corrado. Prova a pensare con il primo (se c'è ancora).
    Il secondo non fa che farti scrivere merda, com'è sua natura.

    ReplyDelete
  4. Sciochimisti, qualcuno propone una soluzione radicale:

    http://snipurl.com/280qlfc

    komandante, quando capiti da queste parti non mancare di andarti a vedere il link!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimo. Ben si acconguaglia allo stile di zret, anche se un po' più evoluto.

      Delete
  5. ...nè si può dimenticare che nell'intestino risiede quello che viene definito il nostro "secondo cervello".
    per il cannaiolo quello è il primo e unico cervello. Sappiamo benissimo che ragiona col culo ed ora è scientificamente dimostrato.

    ReplyDelete
  6. Ormai è chiaro che chi scrive queste scemenze ha dei seri problemi di salute mentale, farebbe bene a farsi aiutare da qualcuno prima di finire in TSO

    ReplyDelete
  7. Che emerito coglione.

    ilpeyote chiamiamo le cose (perché di questo si tratta) col proprio nome

    ReplyDelete
  8. ma qualcosa di vero nella correlazione tra malattie mentali e disbiosi intestinale potrebbe esserci per davvero
    la monomania del fisico bestiale sembra indicativa in proposito...

    ReplyDelete
  9. Vediamo... gli psicofarmaci no ma le canne si?

    Idee chiare, il drogato. :D

    ReplyDelete
  10. ATTENTATO!!!!!!
    Dalla discarica
    Strakerdomenica, ottobre 20, 2013 1:45:00 PM

    Mancato scontro frontale. Tentato omicidio fallito per un soffio. Target: Antonio Marcianò del Comitato Tanker Enemy. I servizi hanno alzato il tiro.
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1397259_10202400248595727_704945689_o.jpg

    Ieri pomeriggio, 19 ottobre, mio fratello Antonio concorda al telefono un incontro con alcuni colleghi di lavoro. Qualcuno ha, come sempre, ascoltato la conversazione ed organizza quello che sarebbe dovuto apparire come uno fra i numerosi incidenti stradali del sabato sera...

    Mezzanotte e mezzo del 20 ottobre 2013. Mentre rientro da Arma di Taggia, all'altezza della rotatoria che smista il traffico verso Sanremo e la Valle Armea, un'auto di grosse dimensioni (probabilmente un S.U.V.), di colore scuro spunta all'improvviso, invadendo, di là dallo spartitraffico, la corsia della rotatoria su cui sto viaggiando con la mia Renault Twingo e punta contro a forte velocità. Per evitare una collisione frontale con il veicolo, d'istinto sterzo verso destra, urtando violentemente contro il guardrail con la parte anteriore della fiancata destra. Quindi l'auto rimbalza e tocca anche sul lato posteriore destro. Il veicolo, che ha invaso la mia corsia, sfiora perciò la Twingo, quindi accelera e si dilegua in pochi istanti. Purtroppo non sono stato in grado di leggere la targa. Questa mattina mio fratello ed io ci siamo recati sul luogo del mancato scontro frontale, per recuperare eventuali frammenti rimasti sulla strada e rilevare possibili tracce di pneumatici. Per quello che sembra un tentato omicidio o quanto meno un tentativo di intimidazione, sporgerò denuncia-querela contro ignoti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. BHUAAAAAAAAAA che balla colossale, il danno non è minimamente compatibile con un urto in velocità contro il guard rail! se ci fosse finito contro non solo sarebbe rigata tutte la fiancata ma la macchina si sarebbe aperta come una scatoletta riportando profondi segni e lascinado vistose tracce rosse sul guard rail stesso, ne ho visti parecchi di incidenti e auto finite contro guard rail e quei danni non sono minimamente compatibili, avrà segnato l'auto facendo manovra e avrà fatto le foto di danni precedenti, poi ha montato tutta questa patetica balla per fare come al solito la vittima! sfigato !

      Delete
    2. IMHO invece è compatibile (esperienza personale... :( ).
      Ma da "pirla, non sai prendere le rotonde per il verso giusto, cazzo guidi un suv" a " attentato" ne passa di strada... :)

      Delete
    3. Ragazzi, commentate qui http://strakerenemy.blogspot.it/2013/10/gomblotto11111-attentato111.html

      Delete
  11. Eeeeeh, tornare a casa ubriaco non è mai una buona cosa, la prossima volta fatti accompagnare ...

    Ma chi vuoi che ti creda, imbecille, non fai più ridere nemmeno i polli.
    (se non lo si è capito mi sto rivolgendo a strakkino, che tanto so che viene qui a leggere)

    ReplyDelete
  12. Non perdo tempo nemmeno a farci un post, di una simile cazzata inventata.

    ReplyDelete
  13. "Ricordiamoci che viviamo in un mondo di "paranoici" "
    Ehh? Chi sarebbe il paranoico?

    ReplyDelete