L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 21, 2013

ITALIA: BOMBARDAMENTO CHIMICO TARGATO NATO

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-belluno-italia-autunno.html

 ITALIA: BOMBARDAMENTO CHIMICO TARGATO NATO

Scie chimiche: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min

Ecco a voi una vivida e diretta testimonianza dalle Dolomiti Bellunesi. I bombardamenti chimici della NATO hanno contaminato anche le nostre sacre montagne. L'aerosolterapia bellica avvelena gli esseri umani, inquina la Terra e uccide la vita. Va arrestata senza se e senza ma! Domani contatterò il ministro della Difesa ed il capo di Stato Maggiore della Difesa. E così vedremo come andrà a finire. Basta parole. E l'ora di combattere sul campo, concretamente. Io non mi arrenderò mai!

Gianni Lannes



foto e testo di Daniel De Min




Nei primi anni 2000 sono partiti adagio, qualche spruzzatina qua e la non più di 2 volte al mese, poi man mano che passava il tempo e la gente si abituava al fenomeno artificiale, hanno aumentato le spruzzate fino ad arrivare ad oggi nel 2013, dove non passa giorno senza vedere il cielo azzurro squarciato da questi reticolati criminali.
 Scie chimiche: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min
Penso a cosa scriveranno sui libri di storia tra un secolo o due.. lo chiameranno l'olocausto chimico? In effetti la sensazione è quella di essere immersi in una gigantesca camera a gas, dove non ti sottopongono a forza ma ti senti ugualmente impotente. 



 Scie chimiche: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min


Si sa anche il Potere con gli anni si evolve e si perfeziona è riuscito a creare un genocidio silenzioso attraverso una falsa crisi economica voluta dalle banche, non bastasse quella ci avvelenano quotidianamente oltre che con il cibo OGM, i vaccini al mercurio ecc, anche nel cielo con le scie chimiche che spesso riflettendosi al sole rivelano l'alta presenza di metalli pesanti attraverso una colorazione insolita ( tipo arcobaleno) nelle nuvole.

 Scie chimiche: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min


 Scie chimiche: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min
Ma al contrario del passato dove i dittatori venivano condannati e marchiati a vita nei libri di storia, oggi siamo di fronte ad una strage silenziosa, dove i colpevoli si nascondono dietro le quinte, dietro i loro eserciti e le loro marionette politiche, i colpevoli sono tanti, a partire da noi.. Il nostro silenzio sta permettendo tutto questo.

 Aerosolterapia bellica: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min

Aerosolterapia bellica: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min

 Scie chimiche: Belluno, Italia (autunno 2013) - foto Daniel De Min
Mi dispiace soprattutto per i bambini, loro al contrario mio non potranno godere dei cieli limpidissimi e azzurri della mia infanzia, dell'aria fresca e pulita che non sapeva ancora da metallo, a scuola probabilmente disegneranno cieli bianchi colmi di strisce e gli faranno credere che sia tutto normale, cosi cresceranno senza più il dubbio, credendo realmente che quello scempio non è opera di criminali in divisa, di governi corrotti che una volta maggiorenne inconsapevolmente voterà...



ITALIA, DOLOMITI BELLUNESI (autunno 2013): NUVOLE NATURALI E NUBI ARTIFICIALI - foto Daniel De Min
Lo diceva pure Fabrizio De Andrè che non esistono POTERI BUONI !

6 comments:

  1. colorazione insolita ( tipo arcobaleno) nelle nuvole.


    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL






















    OMG, scusate, ero finito sotto la scrivania! :D

    ReplyDelete
  2. Cazzaro sei tu che contamini il web con le tue scemenze fatti un minimo di cultura sulle sci di condensazione e sulle formazioni nuvolose

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mah, più che un po' di cultura basterebbe che si facesse le sue canne tenendo per lui questi sproloqui.

      Delete
  3. OT
    Vi ricordate di Resana? Quel comune del trevigiano in cui sono state ospitate conferenze sulla "medicina alternativa" e sulle scie chimiche?
    Beh, sembra che il sindaco l'abbia combinata grossa e che l'intera giunta, compresi quelli della sua maggioranza, nonché buona parte della popolazione, chiedano la sua testa:

    http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/10/18/news/messa-per-priebke-sale-la-tensione-a-paese-1.7946959

    ReplyDelete
  4. Segnidalculo non può restare indietro nella sagra dei complottisti:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2013/10/21/la-sociologa-susan-george-poteri-occulti-la-terra-e-sotto-scacco/

    ReplyDelete
  5. fenomeno, nemmeno conosce il significato di ciò che scrive
    l'aerosolterapia bellica è una contraddizione nell'attributo

    ReplyDelete