L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 27, 2013

Adesso anche le app...



Risposte
  1. A breve sarà rilasciata la nuova versione (più leggera) con alcuni aggiustamenti. Per sovrascrivere la versione 0.1, sarà sufficiente scaricare la nuova ed installarla al posto della vecchia.


    Scommettiamo che è una colossale idiozia che rovinerà qualche smartfòn? [Infatti, sproloquia già di "aggiustamenti" STRACATALOL]

    tdm

    ps: straccione, la versione per uindousfòn dov'è? E quella per aifòn?

28 comments:

  1. L'ho ricercata tramite tablet, ma pare non esista.

    Ops, non ho cercato tra quelle a pagamento :)

    ReplyDelete
  2. io l'ho provata, mi sembra soltanto qualcosa generato da un qualche tipo di programma. In pratica e' una paginetta web con i link alle sue stronzate.. e in basso a destra campeggia "Donazioni". Naturalmente si vanta di averla "aggiustata", "migliorata" e "alleggerita".. ci vuol poco per farlo contento e soddisfare il suo ego.

    ReplyDelete
  3. ci tengo troppo all'integrità del mio dispositivo android per inquinarla con le APPLICAZIONI DI MERDA dell'idiota rosario FALSARIO E LADRO marcianò

    ReplyDelete
  4. E' uno di quei siti che ti permette di mettere insieme in una app alcune icone che aprono il browser direttamente su alcune pagine. Quella per Android e' ads-paid, mentre per iPhone va pagata 99$ ... Chissa' come mai non c'e' per iPhone ;)

    ReplyDelete
  5. AHAHAHAHAHAH, l'ho vista. A parte che nessun essere sano di mente penserebbe di installare sul proprio smartphone un qualcosa programmato da Strakkino, ma poi è esilarante la marchetta bene in vista.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. Da guardare questo post sul sito del fisico bestiale

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/10/testimonianze-di-torture.html

    Mentre il "giornalista investigativo" minaccia una marcia su Roma (oggi cade giusto il 91° anniversario di quella fatta da un altro "giornalista")

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-petizioni-inutili.html

    Buon divertimento!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi chiedo perché insista con aerosolterapia. Già che scrivi cazzate trovagli almeno un nome che incuta più timore, che scuota.. così sembra una visita alle terme di chianciano..

      Delete
  7. la app di strakkino nooooooooooooooooo !
    a proposito, dopo appena 10 anni il mio cellulare è defunto.Vorrei passare ad un smartfono androide, che mi consigliate ? dimensioni tipo s4mini.
    grassie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho un Galaxy S4 mini, mi trovo bene e sono soddisfatto dell'acquisto.

      Delete
    2. Ciao Peev,

      io ho l'S4 (non mini) e mi trovo bene. Ho usato Apple fino all'anno scorso ma devo dire che mi trovo meglio con Android.

      PS per caso sei a Londra (LHR) il 4 o il 7 novembre?

      Delete
  8. "tablet" "dispostivo android" "app"...madonna come siete avanti voi altri...ahahaha per non parlare di quello che scrive iPhone...pure la p maiuscola...porca troia...siete bruciati di brutto..

    ReplyDelete
    Replies
    1. evviva!!! e' tornato il bimbominkia gianluca (ok, a dire il vero non se n'e' mai andato).
      sempre ricco di argomentazioni

      Delete
    2. Ciao bimbominkia gianluca, ho sempre piacere a leggere le cazzate che scrivi. Confrontandomi a te mi fai sentire piú intelligente di Albert Einstein ;)

      Delete
  9. te lo consiglio io uno smartphone...si interfaccia direttamente col cervello, basta infilarselo nel culo.si chiama iBucoDiCulo, le dimensioni seno maggiori dell' s4mini però, sembra più un tablet, ma funziona alla grande, poi una volta infilato chissenefrega di quanto è grande no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bimbominkia gianluca deve essere uno dei babbei che hanno scaricato l'applicazione dello strakko per usarla veramente.
      A proposito gianminkia, hai fatto la donazione a Rosario Acconguaglione ?
      :D

      Delete
  10. Non ho capito: il bimbominchia si sta dando del coglione da solo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh beh! Altrimenti non sarebbe un bimbominkia!
      E ora gianluchino caro corri dal tuo strakkino a dirgli quanto sei stato coraggioso a venire a scrivere qui dove i commenti sono liberi al contrario del blog del tuo "amichetto" dove invece sono censurati.

      Delete
  11. L'app di Strakkino (vabbe' gia' fa ridere cosi' ma leggete anche il resto non è altro che una minchiata generata in automatico da un software al quale devi solo dire a quali pagine vuoi far linkare il browser... in pratica puo' essere creata da qualunque bambino di sei anni che sappia fare un drag&drop. Pero' ha una caratteristica che la rende unica al mondo (giuro che è vero)... è infatti l'unica APP al mondo che nella descrizione del prodotto si premura di giustificare il basso numero di stellette di recensione dando la colpa ai "click fraudolenti di negazionisti e disimformatori".

    Il Premio Tristezza 2013 ha gia' un suo vincitore.

    ReplyDelete
  12. Il gian ha fatto toccata e fuga, al solito...
    Come quando si tira le pippe, dopo due colpi ha già finito. :D

    ReplyDelete