L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 14, 2013

Un po' di divertenti cretinate

21 commenti:

  1. ll Dott. Angioni Simone non si sa a quale titolo continui a proclamarsi ricercatore dell'Università di Pavia. Frequenta dal 2009 il dottorato di ricerca in chimica ma al momento la sua produzione scientifica è limitata a 2 sole pubblicazioni
    http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/adsc.200800378/abstract
    pubblicazione condivisa con altre 5 ricercatori

    e questa con il suo tutor Prof. Pierpaolo Righetti
    http://ecst.ecsdl.org/content/50/2/1255.short

    C'è poi questo lavoro diciamo così per la giornata dello stagista "Vita morte e miracoli di una membrana"
    http://www-3.unipv.it/scichim/Giornata%20dello%20stagista/vincitori/Vita%20morte%20e%20miracoli%20di%20una%20membrana_GuarnTardel.pdf

    Per il resto il vuoto quantomeccanico. 
    Vorremmo vedere un qualunque atto pubblico che certifichi di aver conseguito il dottorato di ricerca, dal momento che con 2 sole pubblicazioni e un divertessment sulle membrane non si consegue un titolo di dottorato. 

    Attendiamo copia della gazzetta ufficiale con la sua nomina a dottore in ricerca ...
    Rispondi
    Risposte
    1. Simone rima con Sinone... [cretino di uno zretino, antonio e' l'anagramma di "onanito", nomignolo inventato che ben ti si acconguaglia]
    2. Vuoto pneumatico. E' solo un pallone gonfiato dai colleghi del CICAP che frequentano la medesima sede universitaria. Tra questi abbiamo quel luminare (Polidoro) che trovò negli incendi di Caronia la spiegazione definitiva: erano i cavi elettrici sottodimensionati!
    3. E' talmente gonfiato che non si rende neppure conto che uno che studia le membrane e i polimeri non dovrebbe proferir parola su cloud seeding e geoingegneria. Invece viene presentato come un esperto. Ma vai via. Si vergognino quelli che lo invitano e sappiamo chi sono.
    4. Polimeri... e quindi è coinvolto in qualche modo.
    5. Si ma non intellettualmente vista la sua produzione scientifica davvero scarsa. Nell'ambiente universitario si dice: Publish or Perish. Qui invece sembra si viva anche senza pubblicare ...
  2. Bocche cucite da parte di tutti, ma qualche cosa ogni tanto trapela. Per quel che vale dato che le operazioni di geoingegneria non accennano a fermarsi.

    http://globalelite.tv/2013/10/04/pilot-says-chemtrails-are-a-necessary-evil/
    Rispondi
    Risposte
    1. The Daily Inter Lake piccolo quotidiano dell'Idaho pubblica un articoletto dal titolo:
      Yet government still has money for ‘chemtrails’?

      http://www.dailyinterlake.com/opinion/article_791cb2e6-33b3-11e3-8f53-001a4bcf887a.html

      Ce lo chiediamo tutti ...

      PS: Dott. Angioni glielo spiega lei al suddetto quotidiano che le "chemtrails" sono semplici scie di condensa? Guardi che lì in USA guardano veramente se uno è Phd o meno una volta che lo dichiara di essere.
    2. Di soldi quei criminali sputati dall'Inferno più profondo ne hanno a iosa. Valga come esempio la montagna di denaro derivante da 'black budgets' che usano per il mantenimento delle loro Forze Armate e la gestione delle numerose e sterminate base sotterranee e sottomarine magari costruendone di nuove ed allargando quelle già esistenti.
      Gli mancano un pò di dollari per gestire i siti web della NASA? Suvvia! E la nuove sede della NSA appena inaugurata nell'Iowa e provvista della più futuristica tecnologia quanto gli sarà costata? 
      Per quanto serve a 'Big Brother' i finanziamenti non mancano mai.
    3. Se li creano dal nulla con il signoraggio bancario e li spillano ai contribuenti già tartassati. Il denaro per loro non è un problema.
    4. Propongo una colletta per acquistare la scatola del "piccolo chimico" da regalare a Simone.
  3. Marcata disseminazione chimica stamattina sulla bassa Padania. Un vero e proprio trionfo di 'portate' chimiche.
    Non ho idea se i tankers che disperdono abitualmente su Roma e Lazio siano stati dirottati, vista la cerimonia di Papa Francesco, sull'Italia del Nord.
    Consacrazione addirittura del mondo intero alla 'Madonna'. 

    Sapessimo almeno come hanno fatto a dire che a Fatima nel 1917 da un'astronave aliena è scesa la Regina del Cielo e Madre dell'Universo. Quanto a immaginazione quella gente non ci ha mai scherzato soprattutto quando s'è trattato di dominare e sottomettere le coscienze per scopi di potere.
    Rispondi
    Risposte
    1. Così papa Imbroglio ha consacrato l'Europa alla Madonna dei Grigi... Stigia liturgia. 


    2. La specie umana è l unico allevamento che santifica ed erge strutture a gloria di chi la sfrutta.
  4. Dopo qualche giorno di pausa, sul ponente ligure sono riprese massicce le operazioni di geoingegneria clandestina.
    Rispondi
  5. notare il commento all'articolo del Daily Inter Lake: "do you have any research which backs up your assertions?" tradotto: hai qualche ricerca che supporta quello che dici? le solite, vecchie, usurate tecniche pseudo-dialettiche dei debunker, a cui evidentemente fanno gli stessi corsi in tutto il mondo. Ripetono tutti la stessa lezioncina a pappagallo.

    oggi guido guidi nell'annunciare il solito "transito di velature" ha avuto un evidente inceppamento di voce, segno evidente di uno che mente sapendo di mentire, che dice una cosa che sa ingiusta ma che non può non dire perchè da quella dipende la sua carriera. Le reazioni involontarie del corpo non mentono mai. Da notare che l'aggettivo "poco consistente" solitamente attribuito alla nuvolosità artificiale prodotta dagli aerei, è stato usato anche per i venti e il moto del mare, non l'avevo mai sentito prima. Cercano di spalmarlo su tutti i fenomeni atmosferici perchè forse il tam tam in rete sta facendo drizzare le orecchie alla gente.

    dopo il matano anche il trio medusa ci si mette a fare disinformazione, stavolta sul signoraggio. Sono tutti una manica di .......
    http://www.losai.eu/il-trio-medusa-prende-per-i-fondelli-quelli-che-denunciano-il-signoraggio/

    otto metalli pesanti presenti nel sangue degli americani, c'è anche il bario, o che strano!
    http://www.signoraggio.it/inquinamento-e-dentro-i-nostri-corpi-alcuni-rimedi-naturali-per-depurarsi-dai-metalli-pesanti/
    Rispondi
    Risposte
    1. Milioni di euro spesi solo per disinformare. Pazzesco e la gente muore di fame.
  6. Hanno un unico obiettivo sottrarre risorse alla popolazione con la scusa del debito per poter fare ciò che vogliono. Quando la popolazione è ridotta alla fame con tasse sempre più alte e servizi inesistenti possono costringerci a fare qualunque cosa per pochi spiccioli. Hanno ordito un piano infernale. Pochi sono quelli che lo hanno scoperto e ancor meno quelli che hanno soluzioni semplici per sconfiggerlo.
    Rispondi
  7. In questo momento nel sud-ovest milanese, se si osservano le sottili nubi stratificate, si puo' osservare bene la "pettinatura" classica che prendono quando viene utilizato haarp o simili per modificare la ionosfera... speriamo non presagisca qualche terremoto nelle prossime ore.
    Rispondi
  8. Purtroppo la gente per capire ha bisogno di sperimentare su di se. È fondamento della nostra condizione. La dittatura europea andrà avantj fino a che tutti non avranno consapevolezza di ciò che è realmente. Se è la miseria che ci vuole miseria sarà. E questo vale anche per tutti gli altri poteri che ogni giorno avversano e condizionano negativamente la nostra specie.
    Rispondi
  9. La proposta di Lannes. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-militari-che-fare.html#more
    Occupiamo gli aeroporti da dove partono i criminali.

    Per arrestare o quantomeno fronteggiare seriamente questo crimine contro l'umanità, occorre una concreta strategia. E almeno in Italia, bisogna conquistare dignità e sovranità. Altrimenti la democrazia è una barzelletta. Avanti coraggio: sciopero generale ad oltranza per paralizzare pacificamente l'Italia. 

    Occorre una concreta controffensiva: so da quali aeroporti decollano questi infernali dispensatori di malattie e di morte. Occupiamo in massa anche questi scali aeronautici. Non ci sono altre strade per alzare su la testa!
    Rispondi

11 comments:

  1. Zret domenica, ottobre 13, 2013 5:38:00 PM
    Propongo una colletta per acquistare la scatola del "piccolo chimico" da regalare a Simone.


    Tienitela te, zretino, e studia come il carbonato di calcio decompone l'acqua.

    ReplyDelete
  2. Zret domenica, ottobre 13, 2013 5:37:00 PM
    Se li creano dal nulla con il signoraggio bancario e li spillano ai contribuenti già tartassati.


    Sono solo io che ci vedo contraddizione?

    ReplyDelete
  3. bravi bravi occupate gli aeroporti, così vi beccate una bella denuncia per interruzione di pubblico servizio e le compagnie aeree vi scorticano vivi con i loro avvocati. ma ovviamente dietro la tastiera tutti leoni...

    ReplyDelete
  4. Quando leggo tutta 'sta congerie di minchiate domenicali (no, non quell'accidenti ti tanghero della ferrari...) ringrazio la sorte che mi ha donato una vita. Vera. Piena di interessi. Da vivere nella realtà e non virtualmente. :)

    ReplyDelete
  5. scrive Lannes "Occorre una concreta controffensiva: so da quali aeroporti decollano questi infernali dispensatori di malattie e di morte"
    bene, e ci fa sapere quali sono? o per andarli a occupare si fa un pellegrinaggio a casa sua e poi ci guida lui? o suo cugggggino?

    "Occupiamo in massa anche questi scali aeronautici."
    anche?!? e quali altri mai?

    ReplyDelete
  6. Per il resto il vuoto quantomeccanico.

    Ecco che il michione, per farsi figo, tira in ballo qualcosa di cui non ne capisce un cazzo, esattamente come il suo maestro e mentore zretino, noto professoruncolo ignorante e bilioso nonché saccente, presuntuoso e pomposo.
    A proposito di titoli di studio, dimmi un po' Ron che fine ha fatto la laurea in architettura del tuo amichetto Rosario ?
    Ah giá, dimenticavo che la laurea dello strakko era un tarocco fatto, male, con fotosciopp !!!

    Ron, Rosario, Antonio

    PUPPATE e ROSICATE

    :D:D:D

    ReplyDelete
  7. (faccialibro, pagina dello sQUACKquerone©)

    "Como Dino ma che voi sappiate esiste qualche pilota d'aerei pentito che abbia rilasciato dichiarazioni? "
    vediamo un po': Flightradar24 sta tracciando 7800 voli, due piloti a equipaggio, sei equipaggi a velivolo (perché ci sono i turni) fanno vuoto per pieno 90mila piloti in attività, più tutti quelli usciti di servizio negli ultimi 10 anni, diciamo (ma sono di più) 120mila piloti, mica uno...

    e i pentiti? boh, forse li ammazzano prima che parlino...

    ReplyDelete
  8. I falliti rosicano sempre del successo degli altri.

    ReplyDelete
  9. Avanti coraggio: sciopero generale ad oltranza per paralizzare pacificamente l'Italia.

    Utile, dal momento che questi cialtroni sono tutti disoccupati...

    ReplyDelete
  10. " Così papa Imbroglio ha consacrato l'Europa alla Madonna dei Grigi... Stigia liturgia. "
    I GRIGI??? Come sempre, l'unico vero pericolo sono i comlottisti stessi. Ciò che mi spaventa di più è l'idea di qualche politico complottista (come Beppe Grillo) che potrebbe esser votato e far danni instaurando una dittatura nel paese che governa.


    " Quando la popolazione è ridotta alla fame con tasse sempre più alte e servizi inesistenti possono costringerci a fare qualunque cosa per pochi spiccioli. "
    Che ignorante. La storia invece ha sempre dimostrato che quando la popolazione è ridotta alla fame, s'incazza e sono cavoli amari per il dittatore di turno (Mussolini ha fatto una brutta fine per meno).

    ReplyDelete
  11. "ll Dott. Angioni Simone non si sa a quale titolo continui a proclamarsi ricercatore dell'Università di Pavia. Frequenta dal 2009 il dottorato di ricerca in chimica ma al momento la sua produzione scientifica è limitata a 2 sole pubblicazioni"

    Che sono sempre due in più di quanti ne abbiate pubblicati tu, i due acconguaglioni imbroglioni, i loro unici due amichetti con una laurea scientifica, e tutti gli scioccomici mondiali messi insieme.
    Viste le premesse, manco leggo il resto...

    ReplyDelete