L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 29, 2013

Meteo crimini e tope mica male


http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2013/10/meteo-crimini.html

Meteo crimini

Quando si evoca il terrorismo di Stato, ci si riferisce spesso ai numerosi episodi che hanno funestato i decenni intercorsi tra la fine del Secondo conflitto mondiale ad oggi. Sono atti sanguinari che hanno costellato e costellano l'ignobile storia di finte democrazie. Un esempio tra tutti il false flag del giorno 11 settembre 2001, ma, se andiamo indietro nel tempo, sono decine gli eventi delittuosi che hanno visto protagonisti i nostri amati Governi. Tutto questo, però, è preistoria, roba da dilettanti, se paragonata al terrorismo climatico attualmente perpetrato con l'avallo di enti governativi e privati. Nel genocidio della biosfera sono, infatti, coinvolti centri universitari, corporations di biotecnologia, aziende di nanotecnologia, società impegnate nello sviluppo di nuovi carburanti per aeronautica, compagnie di volo commerciali, militari...


L'ennesimo evento criminoso si è verificato a partire dal 28 ottobre 2013, con l'eccezionale nubifragio che ha infierito sul Regno Unito e sulla Francia settentrionale. La calamità innaturale ha mietuto, per ora, 11 vittime. Un imponente flusso di correnti umide è stato, infatti, bloccato su Albione, per mezzo delle consuete scellerate operazioni di aerosol clandestine. Il mastondontico intervento ha tenuto all'asciutto per qualche ora l'Europa mediterranea. Purtroppo, però, per i Britannici ed i Francesi questo ha costituito un pericoloso "muro" igroscopico, che non ha permesso il veloce flusso delle correnti atlantiche e la loro distribuzione su una regione più ampia. Il che ha provocato quella "tempesta perfetta" che non si vedeva da anni su Nord Europa, Inghilterra e Galles.





Lo schema si ripete qui sull'Italia, ormai con una frequenza che dovrebbe insospettire anche il più disattento: precipitazioni inibite a Nord Ovest (in special modo su Liguria di Ponente) e quindi disastri su Liguria di Levante e Toscana. A qualcuno dovrebbe venire qualche dubbio, no? Eppure... niente: tutti dormono della grossa, mentre i soliti meteorologi d'accatto, sempre più spesso sostituiti da signorine ammiccanti e procaci, raccontano ancora ed ancora la solita favola del lupo per un popolo di idioti.
Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!
Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.


13 comments:

  1. Che gran gnocca la Silvia !!!
    Però si sa, a strakkino e al fratellonzo le gnocche fanno schifo ...

    ReplyDelete
  2. certo che un deficiente di merda,rosario FALSARIO marcianò vuol dimostrare QUANTO E' COGLIONE, non perde occasione.
    il LADRO, FALSARIO, TRUFFATORE, MOLESTATORE, STALKER di Sanremo, quello che HA RUBATO migliaia di € con il FALSO telemetro, in confronto al aquqle un amenba è un genio, il cui fratello è UN RAZZISTA NAZISTA di merda, che si PErmette DI INSULTARE UNA PERSONA CHE è miliardi DI VOLTE MIGLIORE DI LUI...
    QUANDO rosario FALSARIO marciano sarà in galera e antonio SCIACALLO marcianò sarà buttato fuori dal liceo che INSUDICIA con la sua presenza, Sanremo sarà un posto MOLTO, MOLTO migliore

    ReplyDelete
  3. Non solo è uno sciacallo ma dato che continua ad infamare le vittime dell' attentato ma è pure ignorante, quella che chiama "barriera igroscopica" non è altro che una perturbazione !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci si può far nulla, contro l'imbecillità puppante.

      Delete
    2. il bello che se fossa una barriera igroscopica li sotto dovrebbe piovere a secchiate e non sul resto dell'Europa ma nemmeno un po' di logica!
      Del resto quando uno ritiene strano che piova sul versante sottovento di una montagna e non in quello sopravvento dimostra che:
      1 non ha idea dell'andamento delle correnti
      2 non ha idea di come vari la temperatura di una corrente d'aria in funzione dei cambiamenti di quota
      3 non ha idea di cosa sia l'umidità relativa e come cambi con la temperatura
      4 sia in malafede totale
      5 abbia ragione TFB
      (vale risposta multipla)

      Delete
  4. "Meteo crimini e tope mica male"
    La topa (Silvia) non e' per niente male.
    L'unico crimine qui e' l'esistenza stessa di quella fogna di tankerenemy.
    Anzi no, c'e' anche il quotidiano reato di insulto all'intelligenza perpetrato dai due terrazzati.

    ReplyDelete
  5. Straker, è sempre strabiliante il modo in cui riesci a inventare cazzate sempre più assurde.
    Ha sempre più ragione Task Force Butler.

    ReplyDelete
  6. Già nel 1287 le scie chimiche mietevano vittime...

    http://www.meteogiornale.it/notizia/24892-1-le-devastanti-alluvioni-olandesi-del-1287-e-del-1530-decine-di-migliaia-i-morti

    ReplyDelete
  7. Una delle cose che ti insegnao a psicologia criminale è che un crimine di solito è una lotta impari: da un lato hai decine di esperti plurilaureati, dall'altro un tizio con un basso quoziente intellettivo che non sa bene che sta combinando.

    non so quanti di voi siano plurilaureati ma strakkino di sicuro ricopre l'altro ruolo a meraviglia.

    ReplyDelete
  8. Topa e meteorologia... faccio fatica a dire su quale dei due argomenti lo Strakky ne sappia di meno...

    ReplyDelete
  9. Più passa il tempo e più sono stupefatto; è ovvio che strak non può credere minimamente alle minchiate che scrive tanto sono assurde, è altrettanto ovvio che molti dei commenti sono dei suoi fake (vedi koenig) quello che mi lascia interdetto sono i 4 gonzi che ancora abboccano alle sue panzane.

    ReplyDelete