L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 31, 2013

Patologo, cancro e la prova di un’infezione fungina invasiva

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/patologo-cancro-e-la-prova-di.html

Patologo, cancro e la prova di un’infezione fungina invasiva


 Articolo di Giuditta di Tuttouno
"Non c’è miglior esempio del caso di quella mia giovane paziente con tumore della mammella.
Mentre stavo stilando il referto finale, poco prima dell’autopsia, ho riesaminato alcune sezioni degli organi rimossi in sede autoptica. Sebbene la causa presunta del decesso fosse un’insufficienza d’organo dovuta allo stadio metastatico finale di un tumore mammario, l’esame accurato dei suoi tessuti al microscopio ottico rivelò minuscole strutture ramificate che interessavano quasi tutti i tessuti, la prova di un’infezione fungina invasiva dovuta, verosimilmente, allo stato di immunosoppressione in cui versava la paziente in seguito alla chemioterapia. Senza un esame interno, i medici non avrebbero mai saputo la diagnosi finale ..."
Ultime linee dell'articolo: Il corpo sotto gli occhi 
Darin L. Wolfe, patologo e scrittore, si è laureato in medicina nel 2004 alla Indiana University School of Medicine. Ha completato il tirocinio all’Università dell’Indiana e si è specializzato in patologia anatomica e clinica nel 2008. È direttore del laboratorio medico e capo patologo al Morgan Hospital and Medical Center di Martinsville e al St. Catherine Regional Hospital di Charleston, nell’Indiana.
Leggere anche:

Le autopsie rivelano che i tumori… 

di M. Pamio
Tratto dal libro Cancro SpA

Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto sui dubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch’io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale»
E se il  cancro fosse semplicemente un fungo?






Commento del curatore del blog:

Il lavoro della dottoressa Campbell-McBride sulla disbiosi e le malattie correlate (nonchè sulla dieta per curarle) mostra in maniera alquanto chiara e facilmente comprensibile come tale condizione (quasi sempre legata ad una proliferazione dei lieviti della famiglia della Candida) sia correlata a tutta una serie di disfunzioni dell'organismo e del suo sistema immunitario che possono predisporre se non causare direttamente il cancro (senza per questo nulla togliere ad altre cause come quella psicologica).

2 comments:

  1. corrado, maledetto miserabile, ma con che faccia di m. pubblicizzi i peggio criminali?

    DIO, che rabbia.

    ReplyDelete
  2. le solita cazzate di una decerebrata che vorrebbe il cazzo mo nessuno ha il coraggio di scoparsela
    Giuditta invece di sparare queste cazzate SCOPA, sempre che trovi qualcuno così masochista da dartelo

    ReplyDelete