L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 3, 2013

PER FAVORE METTIMI NELLA GIUSTA CARREGGIATA (tanto, peggio di così...)


http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/09/per-favore-mettimi-nella-giusta.html

PER FAVORE METTIMI NELLA GIUSTA CARREGGIATA


LETTERA VERA COME UNA BANCONOTA DA TRE €

MALATTIA GLOBALE E APPARENTEMENTE SCONOSCIUTA

Buongiorno, mi permetto di scriverle avendo saputo il suo nome da una mia conoscente cuggina.
Le espongo in poche parole il mio caso. Sono in malattia al 100% da oltre un anno e otto mesi. Tutti i medici e specialisti che ho visto non riescono a trovare una soluzione e un nome al mio problema. I valori del sangue sono anomali, testosterone al triplo della norma, ACE [nel senso di candeggina - nel cervello] elevata, il livello della cromogranina A molto elevato, quasi al triplo e valori del fegato sempre alti.

UNA RAFFICA DI SINTOMI

I miei sintomi sono: 1) Flush al viso, 2) Viso gonfio, 2 bis) viso gonfiato dagli schiaffi 3) Occhio destro socchiuso, 4) Sbalzi di pressione, 5) Tachicardia, pulsazioni fino a 160 al minuto a riposo, 5) Stanchezza che mi impedisce attività prolungate, 6) Il mattino al risveglio mi sento più stanco di quando sono andato a dormire, 7) Frequentemente devo dormire il pomeriggio se voglio essere più sveglio la sera, 8) Disturbi muscolari, 9) Bruciore di stomaco, 10) Frequenti emicranie, 11) Diarrea, 12) Nausea, 13) Forti sudorazioni e arrossamenti nell'arco della giornata, 14) Perdita di memoria a corto [corto???] termine, 15) Tosse fortissima la mattina al risveglio (ho rotto anche una costola tossendo), 16) Prolungati strappi [strappi???] di vomito a vuoto il mattino al risveglio, 17) Altre cose ancora 18) Sono morto ma nessuno me l'ha ancora detto.

ATTENDO ISTRUZIONI DA ISTORIARE SULLA MIA LAPIDE
Spero di poter essere indirizzato su una strada di recupero. Saluto cordialmente.
Mirco

*****

RISPOSTA

NON FACCIO IL MEDICO E NON FACCIO IL CUROMANE

Ciao Mirco. Ovvio che non mi metto nemmeno a fare ipotesi e a dare un nome o una etichetta di comodo ai tuoi sintomi. Mi salterebbero addosso accusandomi di svolgere abusivamente il medico, ma dato che sono un ciarlatano, di seguito sparerò una bella messe di cazzate.

UNA MANO TE LA POSSO DARE

Non posso nemmeno lasciarti per strada, in balia di terapeuti medici o non medici pronti a prescriverti una raffica di cure. Ti posso assicurare che tra le innumerevoli testimonianze di auto-guarigione che mi arrivano giornalmente, quelle che più abbondano sono le multi-guarigioni simultanee, dove i soggetti, spesso catalogati nelle fibromialgie generiche, si ritrovano riequilibrati globalmente e liberati dalle proprie multi-sofferenze, a parte quelle psichiche, delle quali soffro anch'io.

MIRARE ALLA SALUTE GLOBALE

Non puoi certo stroncare un sintomo, che è un segnale d'allarme e una spia luminosa. Ancor meno puoi correre dietro a 17 e più sintomi come nel caso tuo. La cosa è comprensibilissima. Il corpo non funziona a compartimenti stagni ma è un tutt'uno. Non puoi guarire di un sintomo mentre il resto del corpo sta andando male. Malattia e salute sono condizioni globali.

LA TUA SITUAZIONE È TUTTO SOMMATO CHIARA

È evidente che soffri di sangue addensato e di acidificazione dei liquidi corporali, della matrice extra-cellulare. Mangi male e digerisci peggio. Respiri male e vivi in grave penuria energetica. In quelle condizioni non puoi ritrovare la luce in fondo al tunnel. Non esistono sostanze magiche e guru illuminati capaci di risolvere il tuo problema.

UN PIANO DI RECUPERO

Serve un preciso e circostanziato piano di recupero. Devi A) Ridare fluidità e potere metabolico alimentante-ripulente al tuo sangue ed al linfatico, B) Rinvigorire progressivamente la tua reattività immunitaria, C) Ripristinare il giusto pH mediante cibi alcalinizzanti, crudi e vitali, D) Dare funzionalità a fegato-cistifellea-milza-pandreas-reni-intestino-sistema simpatico e sistema ormonale E) Smetterla di dare retta agli straccioni indipezzenti come me.

RIPULIRE UN CORPO CHE APPARE INTASATO ED AVVELENATO OLTRE MISURA

Tutto questo si ottiene detossificando il corpo. Stop ai cibi e bere acqua e limone per qualche giorno, riposando e mantenendo al minimo ogni dispersione energetica, fino a quando non ti sentirai in grado di mangiare con voglia e buon appetito. Poi punterai man mano a riprenderti con della frutta acquosa stagionale e con delle verdure crude di tuo gradimento.

DIGESTIONI SISTEMATICAMENTE VIRTUOSE

Utilissimi i cavoli, i cavolini, i cavolfiori, le patate, i centrifugati di carote-sedani-ananas o mele. Il sangue fluido si produce sempre e solo mediante digestioni virtuose, leggere, prive di effetti collaterali e a costi energetico-digestivi minimizzati. Solo la frutta e le verdure ti vengono incontro per queste esigenze. Punta al 70% di vegancrudismo e concediti pure qualcos'altro quando sarai in piena forma. Nella fase di recupero serve massimo rigore.

SERVE UNA SVOLTA DU TUTTI I FRONTI

Obbligatorio per te cambiare radicalmente le tue scelte di vita, il modo di pensare, di mangiare e di comportarti. Serve una svolta igienista a 360 gradi. Il che si ottiene innanzitutto con un intenso sforzo di volontà. Metti assieme le tue precarie forze rimaste e datti una preparazione igienistica.

FATTI UNA SCORPACCIATA DI SCUOLA IGIENISTICA E METTI IN PRATICA

Se ti interessa trovare un indirizzo alternativo sicuro, stabile e concreto, privo di trucchi e di soluzioni dopanti, va sul mio blog e fatti una scorpacciata di articoli, anche partendo dagli ultimi. Capitalizza e mettine in pratica il contenuto. Poi ci risentiamo tra qualche mese, quando finalmente avranno avvertito te e i poveretti che credono alle mie minchiate che sono clinicamente morti.

Valdo Vaccaro

10 comments:

  1. Bisogna segnalarlo, in maniera continua, alla polizia.
    Prima o poi gli chiuderanno il sito

    ReplyDelete
  2. Premessa: sono paramedico e come tale il mio parere vale come il 2 di picche quando briscola è danari (ho scritto apposta picche proprio per far capire che non c'entra nulla con la briscola).
    Detto ciò, se il tipo esiste realmente ha molti segni della sindrome mediastinica, ed in particolare della miastenia gravis.
    Adesso è da capire se:
    a. la lettera è vera, ed allora deve farsi vedere da un buon chirurgo toracico ed eventualmente farsi operare quanto prima
    b. la lettera è un falso del vaccataro che per il proprio interesse (marchette) non si fa mancare di copiare da qualche sito medico, dato che dubito che ne capisca qualcosa.

    Che essere ignobile ...

    ReplyDelete
  3. "Obbligatorio per te cambiare radicalmente le tue scelte di vita, il modo di pensare, di mangiare e di comportarti. Serve una svolta igienista a 360 gradi"
    più alla Wanna Marchi di così...
    anche perchè il Baldo Buttero è (tendenzialmente...) crudista e non può cuocere il paziente (a parte che i forni domestici permettono al massimo una svolta a 250 gradi...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Direi che oltre che un vaccaro è anche un asino. Fare una svolta a 360° significa fare un giro completo e tornare al punto di partenza. Se non fosse una capra in geometria avrebbe detto svolta a 180°

      Delete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. ad ogni modo, se il Baldo Buttero premette di non voler fare diagnosi ("Ovvio che non mi metto nemmeno a fare ipotesi e a dare un nome o una etichetta di comodo ai tuoi sintomi. Mi salterebbero addosso accusandomi di svolgere abusivamente il medico") ma poi non esita a formulare un dettagliatissimo piano di cura ("Serve un preciso e circostanziato piano di recupero. Devi A) ... B) ... C) ... D) ...") cosa sta facendo, il ferrotranviere?

    ReplyDelete
  6. Ci risiamo il vaccaro propone ancora cure mediche e pur non essendo medico e istiga ad abbandonare il consulto di un medico vero.

    ReplyDelete
  7. Consiglio carreggiata nord, A4, corsia di sorpasso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, ma ci deve andare il Vaccaro possibilmente mentre gioca a Mosca Cieca ... :D

      Delete