L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 1, 2013

Sicuramente ha ragione Task Force Butler tutta la vita


fabio gasperoni "Non è tanto la scia in se che fa paura alle persone ma è la consapevolezza di poteri aldilà delle nostre capacità d intervento che operano deliberatamente contro di noi" e della mostruosità delle finalità, aggiungo io, che non fa accettare la cosa alla maggior parte delle persone. Pur di non credere che siamo in mano a dei pazzi criminali si continua a illudersi che siamo in democrazia, che ci sono le primarie, le elezioni e balocchi vari.

straker, ma secondo te, il "pulsante" per attivare gli ugelli delle irrorazioni è in mano ai piloti o è comandato da remoto? perchè se i piloti oltre a cambiare appositamente rotta attivassero anche il sistema spray sarebbero complici diretti, non solo indiretti. Non potrebbero più dire "noi non sapevamo"
Rispondi con la prima cagata che ti passa per la crapa pelata

  1. Sicuramente sono sistemi gestiti in automatico, da satellite.

    Solito scrinsciòt:


11 comments:

  1. Quello che mi fa impazzire (dal ridere) è quel "sicuramente" ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello che mi fa impazzire (dal ridere) è quel "sicuramente" ...

      Infatti. Secondo lo straccione testa di serie n. 1 ci sarebbe una rete di Sputnik programmati DA ANNI per irrorare con minchiascìe tutto il mondo a intervalli regolari intervenendo su tutti gli aerei in volo...

      ilpeyote ma vattene Hgare sulle ortiche coglione strozzato che non sei altro

      Delete
    2. No,i satelliti sono a loro volta collegati con una stanza dei bottoni dalla quale lui,il DEMIURGO, li preme freneticamente come un pianista folle.

      Delete
  2. Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. sicuramente rosario FALSARIO marcianò è un coglione che RUBA soldi ai mgonzi e racconta solo palle.
    Dopo tutto è un DEFICIENTE, molestatore, stalker, diffamatore, ladro, idiota, con a carico vari processi, E finirà come il PREGIUDICATO MAFIOSO di arcore: (sentenze definitive) IN GALERA

    ReplyDelete
  4. Chissà se anche lui è comandato a distanza per scrivere boiate

    ReplyDelete
  5. Ma allora se non sanno quando si attivano, perchè cambiano rotta?

    ReplyDelete
  6. rosario non capisci un cazzo di aerei, ne mai ci capirai qualcosa sei troppo cretino ed ignorante.
    STRAKERPUPPA

    ReplyDelete
  7. sono ormai così tante le contraddizioni di strakkino e i suoi autosbufalamenti che chiunque abbia almeno due neuroni funzionanti dovrebbe rendersi conto che tutto ciò è fatto solo per mantenersi sfruttando quei 4 gonzi che lo seguono. Il problema che oltre ad essere un truffatore TFB ha ragione è un coglione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono ormai così tante le contraddizioni di strakkino e i suoi autosbufalamenti che chiunque abbia almeno due neuroni funzionanti dovrebbe rendersi conto che tutto ciò è fatto solo per mantenersi sfruttando quei 4 gonzi che lo seguono.

      Il vero problema è che i suoi gonzi di neuroni ne hanno uno solo di tipo inibitorio, e cioè quello che gli inibisce di pensare.

      Delete
  8. ma il loro cuore si chiede mai se valga la pena pompare il sangue fino al cervello?
    (cit Paolo Cananzi)

    ReplyDelete