L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 14, 2013

Un cazzaro qualunque

Ringraziando Silent Bob per la segnalazione



Ortoddio
 · 522 like this
September 9 at 3:11am · 
  • Manco mezza giornata fuori da facebook ed ecco trovati i miei nuovi nemici personali.
    Mi sembravano strani tutti questi recenti “like”, e adesso scopro che i disinformatori 
    so talmente tanto falliti che perdono tempo a scrivere un intero articolo con tanto di trentotto 
    (per ora, poi vedrete) commenti contro il sottoscritto.

    Eh beh, è vero, non me ne intendo molto di informatica, so bravi loro, che nonostante non c'abbiano un cazzo da fa tutto il giorno, universitarietti in cerca di notorietà e sovvenzionati da chissachì, non sanno mettersi d'accordo manco sulle BASI dell'informatica. Non sanno manco se è legale o non legale inviare un ping. Per la cronaca, lo è. (Diffamare su una pagina web altre persone, non lo è)

    Il primo dice che fomento la gente a compiere azioni illegali per non compierle io, il secondo lo smentisce, giustamente, tanto per fare il sapientino ma alla fine quello che sbaglia so comunque io.
    Poi ovviamente devono scendere sul personale, se ho scelto di fare il contadino, se ho scelto il polyamore, se ho scelto la ganja, danno un occhiata alla bacheca facebook libera ed aperta a tutti, 
    commentano proprio come quelli che non c'hanno un cazzo da fa nella vita, l'evoluzione informatica di “amicidemariadefilippi”, commenti, giudizi, e risate. Quante risate. Solo uomini ovviamente.
    Poi quello che non sa con chi praticare il polyamore sarei io... evvabbeh c'hanno ragione pure qua.

    Uno addirittura diceva che sono un profilo fake di Rosario Marcianò e vabboh... capiamoli...
    se lo sognano pure la notte, il povero Rosario... me rendo conto che stanno in fissa con lui. Per ora.

    Io invece non lo sento da mesi, non ci ho mai parlato al telefono, non l'ho ancora mai incontrato di persona ma lo rispetto per il lavoro che compie. Lavoro che compie gratis per tutti noi, e si becca pure sta gentaglia che gli rompe i coglioni legalmente quando può e illegalmente se necessario.

    L'ultimo, fighissimo, deve fa il coatto coi regazzini dell'asilo e allora prima dice che grazie ad una BRILLANTE INVESTIGAZIONE ha scoperto i miei dati, e poi aggiunge che non li pubblica TANTO SONO REPERIBILI FACILMENTE IN RETE!!! a demente ma te contraddici da solo???

    STEFANO MAGGI non l'ho mai nascosto a nessuno, vuoi pure l'indirizzo in chiaro, o ti divertirai a scoprire almeno questo, così poi mi puoi inviare una bella cartolina da pescara o dovecazzovivi???

    Guarda, ripeto, se fossi veramente un hacker te butterei giù sto sito demmerda, ma non lo sono.
    Se fossi una persona seria te denuncerei per diffamazione su pagina pubblica, ma so sicuro che non c'hai una lira, POVERACCIO.

    In realtà ricordo semplicemente la magia e so plasmare la materia, mi avete beccato pure su quello, siete dei veri investigatori privati dei miei coglioni, complimenti...

    Però so sicuro che dormi, anzi che dormite tutti e trentotto o quanticazzo siete, la notte, ANZI CHE DORMIVATE. Da stasera ce ne vorranno di pasticconi da mandar giù per non ricordare le mie apparizioni in sogno. Da stasera, cari inutili anonimi, mi impegno ad uccidervi tutti lentamente tramite incubi, infartucci, e cose simili. 

    Se tra un mese ce state ancora tutti, vivi e sani de mente, vor di che so un cazzaro qualunque;
    Ma se magari da stasera vi sveglierete ogni notte, sudati, con il mio viso ancora in mente, se da stanotte la parola SOGNI per voi si trasformerà in INCUBI, na cosa tipo Nightmare, pe capisse,
    allora chiedetevi A CHI CAZZO ABBIAMO ROTTO I COGLIONI STAVOLTA???

    Ve conveniva continuare con Rosario, lui si che è un SIGNORE, al massimo ve denuncia.
    Avete rotto il cazzo a sto canaccio shamano che critica tanto facebook ma ancora lo usa,
    e adesso ne pagate, semplicemente, LE CONSEGUENZE. Bye bye stupidi sapiens,
    ci si vede tra qualche ora... lasciate accese le lucette, stringete IL rosario, chiamate MAMMA...

    ...poi ve voglio tra un mesetto tutti quanti a prendermi per il culo perché vi ho augurato la morte 
    e invece state ancora tutti belli sani, vispi e felici. 

    Tanto fate na vita così de merda che sarà un piacere stroncarla.

    SE QUALCUNO DI VOI COGLIONI VOLESSE TORNARE A DORMIRE, LA NOTTE, PERCHE' MAGARI LAVORA O CHE NE SO IO, c'ha ripensato alle cazzate scritte, 
    e si vuole evitare il tumore, l'infarto e tutte quelle belle sorprese alla prossima visita medica,
    non dovrà far altro che commentare, in fondo a questo post, la seguente formula magica COPIATA ALLA LETTERA, SENZA MODIFICHE, dal vostro profilo personale di facebook, in modo che tutti possano vedere chiaramente (1) quanto siete idioti (2) la potenza della magia:

    SONO UN DISINFORMATORE, UN BIMBO STUPIDO, ROMPO IL CAZZO AGLI ALTRI PERCHE' NON HO UN VERO SCOPO NELLA VITA, MA ADESSO MI RENDO CONTO CHE LE SCIE CHIMICHE SONO PERICOLOSE VERAMENTE, MI RENDO CONTO CHE CI SONO MOLTE COSE NASCOSTE, CHE NON SI VEDONO, MA ESISTONO, COME LA MAGIA. CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A ROSARIO MARCIANO' PER TUTTI I BASTONI CHE GLI HO MESSO FRA LE RUOTE, ADESSO VADO A CERCARMI UN VERO LAVORO, POSSIBILMENTE ETICO, E LA SMETTO ANCHE CON TROPPO INTERNET. GIURO.

    Questa è la formula magica valida solo se postata tale e quale qui sotto. Chiunque da stanotte abbia sogni strani, e creda siano legati a questo mio post, e voglia provare a farli smettere, può copiarla.
    Vi avverto pure che ulteriori commenti e risate su quello che scrivo, e sulla mia persona, porteranno solo altra malattia e dolore, le querele non mi servono. Decidete voi. Viviamo in un paese libero. 

     BUONANOTTE, SOGNI D'ORO e ADDIO, di nuovo, da Shaman 

    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/09/ce-un-altro-grande-hacker.html

13 comments:

  1. Se tra un mese ce state ancora tutti, vivi e sani de mente, vor di che so un cazzaro qualunque

    Non occorre aspettare tanto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti un mese é passato e non essendoci stata nessuna moria o generale follia tra disinformatori e/o debunker, vuol dire che, come ha detto é, effettivamente un cazzaro qualunque. Anche perché il livello di follia é aumentato invece nel suo amichetto Rosario e nel fratellonzo Antonio
      :D:D:D

      Delete
  2. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

    Gli sciamisti si fanno sempre riconoscere. ma tu guarda che gente.....

    ReplyDelete
  3. Qunado ci vuole, ci vuole...

    CAZZAROOO QUALUUNQUEEEEE !!!

    MA VAI A LAVORARE, VAI !!!

    ReplyDelete
  4. a cazzaro!
    ci si vede tra un mese... vediamo quanti saremo sopravvissuti alla tua magia :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il cazzaro ha scritto queste boiate il 9 settembre. Il mese è passato.

      Delete
    2. ah ecco la causa del fastidioso raffreddore che mi ha colpito la settimana scorsa!!!!
      potente sciamano, mi pento!!!
      ti prego, risparmiami!!!

      Delete
    3. Anch'io ho il raffreddore. Pensa che nella mia ingenuità avevo pensato che la causa fosse l'acquazzone dell'altro giorno, che ho preso mentre andavo in moto...

      Delete
  5. Eh beh, è vero, non me ne intendo molto di informatica,

    Questo lo si era capito viste le troiate che ha postato lo SCIAaMANO :D:D:D
    Comunque, dopo le minacce di praticare magia nera, per prudenza l'NWO, tramite lo SMOM, ha provveduto ad ingaggiare Padre Amorth che, con un potente esorcismo, quando meno lo SCIAaMANO se lo aspetta, fará sprofondare lui e la sua blasfema fattoria con coltivazioni di cannabis negli abissi infernali !!!
    Attento povero SCIAaMANO, l'NWO e i suoi alleati possiedono una immane potenza da far impallidire le tue dilettantesche maledizioni !!!
    :P

    ReplyDelete
  6. [...]non sanno mettersi d'accordo manco sulle BASI dell'informatica.

    In compenso lui sugli ACIDI (dell'informatica) è espertissimo...

    ;-)

    J.

    ReplyDelete
  7. Un altro demente che richiede un TSO urgente.
    E un'intera squadra di psichiatri, direi.
    Ma come si fa a ridursi cosi'?
    @Jabba: "In compenso lui sugli ACIDI (dell'informatica) è espertissimo..."
    Sugli acidi di sicuro (quelli che ci si fa in vena...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedo che te l'ho alzata bene e che non hai esitato a schiacciare... ;-)

      Delete