L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 14, 2013

I murales della stazione di polizia di Portland ... e quelli dell'aereoporto di Denver

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/10/i-murales-della-stazione-di-polizia-di.html

I murales della stazione di polizia di Portland ... e quelli dell'aereoporto di Denver

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=REk3QLtp0x8
Sebbene il video sia commentato in inglese (un inglese però molto facilmente comprensibile, e in ogni caso si possono visualizzare i sottotitoli inglesi per una più agevole comprensione) le immagini sono chiare ed evidenti, e spero che tutti riasciate bene o male a seguire il filo di quanto viene esposto: murales sulle mura di una stazione di polizia statunitense con simbolismi massonici, riferimenti al triplo 6 (666) e strane scie che si aggirano ovunque finendo per entrare persino nelle finestre degli abitanti  (né più né meno di come succede in realtà, visto che il nanoparticolato di alluminio arriva dappertutto e non si ferma nemmeno di fronte ai migliori filtri).

Nel denunciare questa nuova forma di propaganda che ha ormai sorpassato di gran lunga i livelli subliminali per diventare esplicita, non posso che associarmi alle parole finali di Geoff Byrd, sperando che il suo augurio si avveri: "Vinceremo amici miei, tanto amore e visualizzate la pace".




Per maggiori informazioni sull'argomento vi consiglio di leggere i seguenti due articoli sull'Aereoporto di Denver: 

http://www.nibiru2012.it/misteri-e-curiosita/i-murales-dell-aeroporto-di-denver.html

http://vigilantcitizen.com/sinistersites/sinister-sites-the-denver-international-airport/

Quanto al dipinto qui sopra raffigurato mi sembra di potervi leggere una sorta di creazione  (o nuova creazione) da parte di una strana entità (una madre Terra aliena?) sovrastato da due faccine nel cielo con una conformazione notevolmente somigliante a quella dell'entità che, affondando le gambe-radici nel terreno sembra intenta nel promuovere la nascita della vita. Se vediamo l'avvelenamento dell'ecosistema per mezzo delle scie chimiche anche come un progetto di "terraformazione aliena", la nuova vita adombrata in questo dipinto potrebbe essere uno strano (e orrendo) ibrido tra la vita che conosciamo noi ed una vita con innesti nanotecnologici che di umano ha poco e niente.

Questa "nuova creazione" originerà una sorta di vita basata sul silicio?

Ma nonostante tutto credo e spero che non ce la faranno.

1 comment:

  1. Belli i murales dell'aereoporto di Denver. Quando ci sono stato non mi avevano per nulla colpito. Quando mi capiterá di ritornarci gli daró una piú attenta visione ;)

    ReplyDelete