L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 27, 2013

La geoingegneria clandestina sta annientando l'ozonosfera e Straker ha annientato il suo unico neurone


http://www.tankerenemy.com/2013/10/la-geoingegneria-clandestina-sta.html

La geoingegneria clandestina sta annientando l'ozonosfera

Spesso si ripete che gli UVB sono solo una componente minore della radiazione solare complessiva: ora sappiamo che questa asserzione è lontana dalla verità. Recenti misurazioni dimostrano un aumento esponenziale dei raggi UVB. Grazie alla loro notevole energia, questi raggi possono causare sensibili danni biologici alla flora, alla fauna ed agli esseri umani. Sono stati pubblicati numerosi studi referati: tali ricerche confermano l'incremento dei raggi UVB che colpiscono il nostro pianeta.



Secondo le agenzie come il W.H.O., (World Health Organization, Organizzazione mondiale per la sanità, n.d.t.) ed una lunga lista di altre fonti governative, come il N.O.A.A. (National Oceanic and Atmospheric Administration), non più del 5% del totale dei raggi UV che raggiunge la superficie della Terra dovrebbe essere composto da UVB . L'altro 95% dovrebbe coincidere con i raggi UVA. Queste agenzie continuano ad affermare che la percentuale degli UVC dovrebbe essere pari a zero.

Che cosa è accaduto?

Gli UVB - la forma più letale di radiazioni UV - toccano ora quasi il 70% del totale dei raggi ultravioletti che attingono la superficie del nostro pianeta. Almeno questo è il caso della California settentrionale dove la vegetazione risulta spesso come "ustionata". Inoltre altri studi hanno costantemente mostrato livelli significativi di UVC che non sono più filtrati dallo strato di ozono.

La geoingegneria clandestina ed illegale sta lacerando la coltre di ozono. Se le attività chimiche non accenneranno a diminuire o, meglio, se non saranno sospese, l'ozonosfera sarà completamente distrutta, sarà game over per tutti noi. Niente strato di ozono = niente vita sulla Terra. E' un'equazione indefettibile.

E' così semplice. La geoingegneria globale sta strappando l'intero tessuto della vita sul nostro pianeta, sta avvelenando l’aria, l'acqua ed il suolo. Essa sta spingendo i processi atmosferici verso eventi a cascata, con un effetto domino incontrollabile. La guerra climatica interrompe la corrente a getto e compromette i fenomeni meteorologici naturali. Ciò a sua volta alimenta ripercussioni catastrofiche. La geoingegneria sta annichilendo lo schermo che protegge la biosfera dai raggi solari deleteri. Allarmismo? Decidete voi.

La consapevolezza globale circa queste operazioni letali sta crescendo in fretta, ma non abbastanza velocemente. E' un compito di tutti noi contribuire a sensibilizzare i cittadini su una questione di vita o di morte. Ogni giorno conta. Ogni ora è decisiva.

Fonti:

- Geoengineering is destroying the ozone layer
- Il peggioramento degli UV
Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

 

11 comments:

  1. Ma questa roba l'aveva già pubblicata...o forse l'aveva pubblicata il fisico bestiale?
    In ogni caso è minestra riscaldata.

    ReplyDelete
  2. E' un'equazione indefettibile.

    ilpeyote ma vHgare sui saguari eppoi pulisciti con carta vetrata grana 40 tutta la vita imbecille di uno zret inutile e indifettibile

    ReplyDelete
  3. rosario FALSARIO marcianò: QUANTI SOLDI VUOI RUBARE ANCORA?
    Non bastano le TRUFFE che hai fatto (vedi FALSO telemetro...)
    QUANDO sarai in galera Sanremo sarà una città migliore, e QUANDO antonio SCIACALLO marcianò sarà buttato fuori dal Cassini, il liceo migliorerà di circa 10 ordini di grandezza

    ReplyDelete
  4. Dal grafico:

    strato di Ozono, in stratosfera, Stratosfera collocata tra i 15 ed i 50 km di altitudine.

    Affermazione: la geo ingegneria clandestina sta distruggendo lo strato d'ozono.

    Letto? Bene! Ora conciliate quanto sopra con la classica affermazione del Sig. Marcianò: "le scie che osserviamo noi, sono a quota cumulo (2000km circa)"

    ReplyDelete
    Replies
    1. "le scie che osserviamo noi, sono a quota cumulo (2000km circa)"

      Riccà, togli la k STRACATALOL

      ilpeyote e anche il sig.

      Delete
    2. Ma è ovvio no? Prima i metalli pesanti vanno verso l'alto per distruggere l'ozono, e poi ricadono formando le classiche nebbie neurotossiche di ricaduta.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    3. EHm ehm... ops! Refuso :)

      Pensato 2 km e 2000 metri e confuso un po' il tutto... XDD

      Comunque, corretta la dicitura, il senso rimane. Anni a dire che le scie sono a quota cumulo, e poi dice che distruggono lo strato d'ozono nella stratosfera.... Vabbé...

      Delete
  5. "Dal grafico:
    strato di Ozono, in stratosfera, Stratosfera collocata tra i 15 ed i 50 km di altitudine.
    Affermazione: la geo ingegneria clandestina sta distruggendo lo strato d'ozono.
    "
    e sempre secondo il grafico, i liner volano al di sopra dei 15 km... ma già, basta volare un po' sotto e a distruggere l'ozono ci pensa l'ombra che sale...

    ReplyDelete
  6. ma poi sarà furbo il NWO a voler distruggere TUTTA la vita sulla Terra?
    con al complicità tra l'altro di mezzo mondo (vedi famigerato organigramma dei disinformatori con a capo il SMOM, che poi perchè proprio i Cavaieri di Malta ..... boh)

    ReplyDelete
  7. La foto con l'alberello rinsecchito dovrebbe dimostrare che la vegetazione sta morendo a causa delle scie comiche?
    E l'alberone di fianco, così verde e rigoglioso^

    Straker, ha ragione Task Force Butler.

    ReplyDelete
  8. al solito il cefalopode riesce a sbufalarsi da solo.
    strak ( la maiuscola nemmeno dopo il punto con lui)
    faresti meglio a stare zitto.
    Ha sempre più ragione TFB

    ReplyDelete