L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 4, 2013

Straker, sei una merda

La scorsa volta il falso attentato davanti palazzo Chigi e questa volta la finta tragedia del mare. Ci gioco quello che vuoi, che hai visto giusto, Paolo ed ho pensato subito la stessa cosa.

22 comments:

  1. Non offendere la merda, l'esistenza della merda almeno ha uno scopo.
    (Straker vergognati e puppa)

    ReplyDelete
  2. Concordo, la merda è utile. Quel coglione no.

    ReplyDelete
  3. Che cosa ci si puo' aspettare da uno che e' arrivato a sciacallare sulla morte del padre dicendo che l'avevano ucciso i servizi segreti con le microonde?
    Quest'uomo e' malato,e' un povero infermo mentale a cui andrebbe applicato un bel TSO e i cui siti dovrebbero essere chiusi perche' fomentatori di paranoie e istigazione alla violenza.Possibile che non si possa fare qualcosa?

    ReplyDelete
  4. Ah,concordo con i 2 commenti precedenti,la merda ha un suo perche' nel ciclo della vita.Strakkino e' veramente inutile,anzi dannoso.

    ReplyDelete
  5. Non c'è niente da fare: ogni volta sembra che abbia raggiunto l'apice di bassezza e malafede e che peggio di così non potrà mai fare, e ogni volta si supera da li a poco.

    ReplyDelete
  6. Esprimo tutto il mio disprezzo verso la persona che si nasconde dietro al nick straker che si permette volgarmente di sputare su chi ha perso la vita in mare in modo atroce.

    Ecco cosa sono i complottisti, ecco quanto può essere grande il loro odio, ecco quanto sono miserevoli ed inutili.

    ReplyDelete
  7. Personalmente mi vergogno di appartenere alla stessa specie animale di quello scarto umano che si fa chiamare straker.
    Lui e' un insulto all'intelligenza, alla ragione, allo stesso fatto di definirsi umano.
    No straker, tu non sei umano, sei semplicemente un rifiuto, e dei piu' tossici.

    ReplyDelete
  8. rosario marciano ( perché si sappia chi sei ) sei uno sciacallo, bastardo ignorante, meschino e coglione (e questo è risaputo) razzista e xenofobo.
    Sarà mia cura far si che ogni immigrato di San Remo e dintorni conosca chi cazzo sei e chissà che qualcuno di loro ti faccia felice rompendoti il culo (cosa che speri ardentemente).
    Scusate lo sfogo ma certe cose di fanno andare il sangue alla testa.
    PS ora so a cosa si riferiva il Papa con vergogna straker la vergogna del genere umano

    ReplyDelete
  9. Finchè continua a passarla liscia lui ogni volta alza un po' l'asticella... ma arrivera' il momento in cui la paghera' per tutte. E io vorro' essere in prima fila quando accadra'.
    Quello che mi dispiace è che quei quattro gatti (al netto dei fake) che continuano a baciargli il culo, nel momento in cui questo individuo finira' nei guai si squaglieranno come neve al sole prima che tocchi anche a loro... cosa che io invece auspico perche' il loro silenzio e il loro continuare ad appoggiare Strakkino anche dopo queste uscite li rende quasi altrettanto indegni

    ReplyDelete
  10. Facciamo un po' conoscere alle autorità di Lampedusa ed alla Guardia Costiera che merda d'uomo è Strakkino.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di sicuro il ministro Kyenge e quelli di Sanremo news non prenderebbero bene la cosa ne difenderebbero un simile commento. Senza contare che un simile pensiero si riallaccia a quanto sostenuto dal quotidiano Repubblica nei suoi articoli

      Delete
    2. Neanche Strakkino ha preso bene la mail a Sanremonews a giudicare da come ha risposto...
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    3. A proposito di Sanremonews, segnalo che ho trovato il lavoro giusto per il falso rasta sanremese http://tinyurl.com/n9gwkh3

      ps: Straker, non preoccuparti, il corso è gratis
      pps: che non sia frainteso, non intendo affatto scherzare su una tragedia o le vaccate vomitate dal minchia team sanremese.

      Delete
  11. Non ho parole, anche perché qualsiasi insulto sarebbe troppa poca cosa.
    strakkino sarebbe realmente da prenderti a ceffoni a coppie di due finché non diventano dispari, oppure ancora meglio bastonarti sulla schiena fino a quando il randello non si ammorbidisce.
    Pezzente infame.

    ReplyDelete
  12. ahhaha i paladini della giustizia, scommetto che eravate tutti li sul posto a dare una mano voi altri vero? ah ma basta pensare "povera gente" e subito dopo tornare a farsi i cazzi propri, magari mangiando oltre il necessario, alla faccia dei bambini che muoino di fame ogni giorno, ma anche per quelli c'è sempre il pensiero "povera gente" bello pronto....ipocriti del cazzo, statevene almeno zitti

    ReplyDelete
    Replies
    1. amico troll,
      sbaglio o qui si stava parlando di chi, sulla base delle sue paranoie (dei suoi oscuri desideri?) e senza alcuna prova (né vergogna) accusa di falso e strage premeditata?
      (ah già, sbagliamo a prendercela con chi devolve con regolarità ai Paesi del Terzo Mondo i ricavi dei DVD e dei libri del fratello...)

      Delete
    2. e povero imbecille dove cazzo stavi a leggere le cazzate che il tuo guru ti propina?
      Va a nasconderti va

      Delete
    3. Ciao bimbominkia Gianluca, era da tempo che non ti facevi vivo con le tue trollate da perfetto idiota :P

      Delete
  13. Lacialo perdere eFFFe, è il solito bimbominkia Gianluca.

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo, ma con un bel distinguo: qui anche i troll hanno libertà di parola (mannaggia a Voltaire...) peccato che, siccome su tangherènemi non c'è diritto di reciprocità, là non si possa contestare la paranoia masochistica dello sQUACKquerone©

      Delete
  14. Quell'essere immondo, ovvero rosario marcianò, sostiene che il falso sia vero e il vero sia falso, è evidente perciò che abbia fatto della menzogna il fulcro della sua desolata esistenza. In questo assomiglia al demonio. A differenza di questi però stakkino è un idiota totale ...

    ReplyDelete