L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 21, 2013

La guerra meteorologica in pillole


http://www.tankerenemy.com/2013/11/la-guerra-meteorologica-in-pillole.html

La guerra meteorologica in pillole


Il sito dedicato alla meteorologia, afferente all’Università partenopea “Federico II”, si segnala per la sua strenua opposizione alle conclusioni dell’I.P.C.C., il comitato pseudo-scientifico secondo cui il presunto riscaldamento globale sarebbe causato dall’aumento di CO2 in atmosfera. Pur nell’ambito di un orientamento vicino all’ortodossia, qua e là il portale in oggetto pubblica informazioni che si discostano dalla vulgata per fare qualche timido accenno alla guerra climatica. Di seguito una di queste notizie che, alla luce di quanto occorso di recente in Sardegna, assumomo una sinistra attualità.



Il primo atto di guerra meteorologica fu compiuto dagli Statunitensi, durante la Seconda guerra mondiale, quando furono bombardate le città tedesche di Amburgo e Dresda: in seguito agli incendi provocati dalle bombe al fosforo, le intense correnti ascensionali di aria rovente determinarono un fortissimo afflusso di venti dalle zone limitrofe. I venti, che toccarono la velocità di 200 chilometri all’ora, ebbero effetti rovinosi.

Durante il conflitto in Indocina, le forze statunitensi con l’operazione “Popeye”, per mezzo di oltre 2500 missioni, inseminarono le nubi con ioduro d’argento al fine di incrementare le piogge nelle zone attraversate dalle piste su cui transitavano i rifornimenti ai Vietcong.

Secondo Ohmura, direttore dell’Istituto di ricerca climatologica di Zurigo, la guerra meteorologica potrebbe articolarsi con scenari di volta in volta differenti.

• Deflagrazioni nella stratosfera di ordigni contenenti biossido di carbonio e metano in grado di produrre una coltre di particelle finissime con il fine di oscurare il Sole e di raffreddare intere aeree sottostanti.
• Armi laser indirizzate sul deserto per surriscaldare l’aria e provocare devastanti tempeste di sabbia. [1]
• Esplosioni di miscele speciali (anche ordigni nucleari, n.d.r.) sotto la superficie del mare per cagionare un maremoto con onde alte fino trenta metri.
Armi a microonde per creare un fittissimo pulviscolo ed una cortina (elettromagnetica n.dr.) tali da mettere fuori uso le apparecchiature elettroniche.


Fonte: La guerra meteorologica


[1] Un’équipe di ricercatori europei, coordinati dal fisico tedesco Rohwetter della Libera Università di Berlino, ha pubblicato sulla rivista scientifica “Nature photonics” di maggio 2010 un lavoro sui raggi laser per fini di modifica meteorologica. I raggi che colpiscono le nuvole dal basso sono in grado di stimolare la caduta della pioggia in modo molto più efficace dell’inseminazione delle nubi con aerei che spargono ioduro d’argento. L'esperimento è stato condotto prima in laboratorio. In una stanza con un'umidità vicina al livello di saturazione è stato usato un laser di grande potenza, una sorta di cannone energetico in grado di colpire ed eccitare le molecole di gas presenti nell'aria: si sono così creati nuclei di condensazione sui quali si sono subito addensate piccole gocce di acqua, visibili anche ad occhio nudo. L’esperimento è stato poi ripetuto direttamente nel cielo sopra Berlino, in una giornata nuvolosa. Anche in questo caso sono state ben visibili tracce di condensazione lungo tutto il percorso del raggio laser, ma le goccioline di pioggia così ottenute sono state troppo piccole per scatenare un vero e proprio acquazzone.

Fonte della nota: Tra le nuvole cannoni laser ed acquazzoni
Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

 


6 commenti troiate:

  1. Piovosità prodigiosa in questi ultimi giorni. Pesanti scrosci d'acqua si alternano a schiarite. Ma sono le nubi imbrifere a prevalere. Tutta questa pioggia in quantità abnorme non può che arrecare danni di vario tipo.

    Se alcuni anni fa ci si lamentava delle stagioni siccitose - mai una goccia d'acqua per mesi e mesi, anche durante l'autunno e l'inverno - ora hanno capito che il maggior danno lo arrecano con l'eccesso di pioggia.
    Per dirla con un proverbio che più azzeccato di così esser non potrebbe: 'Piove, governo ladro'!

    Ad ogni modo ritengo che, grazie all'uso dei fasci di microonde, la generazione di pericolosissime perturbazioni atmosferiche sia diventato ormai un gioco alquanto semplice. La tecnologia al riguardo non manca.
    Rispondi
  2. Ho il sospetto che oramai non c'è più alcun fenomeno metereologico che non sia artificiale :(
    Rispondi
  3. Magari se è una dimostarzione di forza che vogliono, aspettano il fenomeno naturale e gli danno un'ulteriore spinta, così da massimizzare il danno? Giocano a chi le fa più grosse, altrimenti gli states con tutto il debito che hanno come farebbero a tenere in scacco ancora mezzo mondo? la politica del terrore
    Rispondi
  4. Citazione:

    "In una stanza con un'umidità vicina al livello di saturazione è stato usato un laser di grande potenza, una sorta di cannone energetico in grado di colpire ed eccitare le molecole di gas presenti nell'aria"

    Ecco chi veramente usa i "laser!"
    Rispondi
  5. Ecco che Wired.it smentisce le teorie riguardo al disastro in Sardegna, ma li pagano?

    http://daily.wired.it/news/scienza/2013/11/20/ipotesi-complotto-sardegna-64328.html

    A proposito, quest'estate ero proprio a San Teodoro (Olbia-Tempio) e intorno a fine agosto ha fatto uno strano fenomeno: più di 5 ore ininterrotte di lampi in mezzo al mare, ma senza tuoni, proprio come raccontava avalon carr sulla sua esperienza in Sicilia.
    Dobbiamo preoccuparci?
    Rispondi

18 comments:

  1. Le solite scemenze sbandierate da chi come straker è perfettamente ignorante in materia di meteorologia, non gli è bastata la figuraccia su radio 24 LOL

    ReplyDelete
  2. insomma le solita CAZZATE sparate da un COGLIONE INCAPACE E INCOMPETENTE: rosario FALSARIO marcianò
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi? Vedi com anche su Hardware Upgrade segnalano la tua TRUFFA.
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

    ReplyDelete
  3. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, qui che non capisci un cazzo di ottica e di fisica, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    e che dire si come ti hanno èpreso per il culo su Hardware Upgrade?
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tue FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  4. Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui. D'altronde Hanmar ti aveva già smerdato ad Agosto 2008 per cui sei un bugiardo recidivo e anche se ti arrampichi sui vetri, sei sbugiardato da: wikipedia
    inglese vietnamita, tedesca, dal sito della Boeing, da Warbid Alley da historylearningsite, da b17flyingfortress.de, da Northstar Gallery, da vectorsite.net, historyofwar, aviation-history, da aviomedianet, da World War II Database.
    Tra i video e i documentari che dimostrano che sei un bugiardo ti segnalo questo, questo, questo e questo, questo
    Il tuo sputtanamento arriva anche (udite udite udite) anche dal manuale del pilota del B17 (sempre che, vista la tua nota e abissale ignoranza nella lingua anglosassone, tu riesca a capire cosa c'è scritto)
    Insomma Rosario Falsario, non perdi occasione per dimostrare che non capisci un cazzo e che racconti solo balle

    ReplyDelete
  5. A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi?
    Perché ti invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni? E che
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato (All the professionals I've talked to, the people who know about planes, fuel, weather, etc...the experts, laugh about "chemtrailers" and thier paranoid delusions è ancora più ridicola, tanto è vero che Tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrail videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!
    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla anche il regolamento della Champions League (pagina 47)
    Sterker tu la dignità non la conosci vero? e non perdi occasione per dimostrarlo

    ReplyDelete
  6. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar: parte prima, parte seconda, vedi le varie diffamazioni: Fioba, Dott. Montanari e Gatti, Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fascista? o del fascismo di tanker enemy?
    Visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo queste notizia su Repubblica Torino, La Stampa e Il Tempo, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi/litro e microgrammi/litro? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai
    Lo sai che le tue cazzate su HAARP Sono state facilmente sputtanate su Eventi sismici e Haarp, su Arpe e altri strumenti, Qui, qui, qui, qui, qui, qui e da Le verità su HAARP

    ReplyDelete
  7. Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?
    Lo sai quanto consuma uno ionizzatore? Da 1 Watt a 10 Watt (con 10 Watt ionizzi ben 500 metri cubi ossia un appartemento di oltre 150 metri quadrati. Pensa che fanno anche ionizzatori a pile. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO.
    Lo sai che il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita? Lo dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra. Ricordo infine che con questa metodologia, che utilizzo principalmente per dare un nome agli aerei che fotografo (e che iniziano a essere tanti), ho visto e continuo a vedere nel cielo di Milano fondamentalmente dei normali aerei di linea, di modelli e Compagnie diverse. Qualcosa su cui chi crede nell'esistenza di malvagie aerobotti dovrebbe forse iniziare a riflettere., che ti sputtanano come al solito?
    Lo sai che tradurre alla cazzo, come al tuo solito, questo articolo è falsificare?.
    La sai che hai diffamato Spider Biotech? e che il suo legale si è un po' incazzato?

    ReplyDelete
  8. Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE. le tue minacce di stampo fascista con delirio totale dimostrano che hai la coda di paglia
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete
  9. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).
    Sterker leccaculo di assassini, seguace di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda.
    La tua incompetenza, oltre al fatto che sei uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTOin cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione. NAturklmente (da IGNORANTE INCOMPETENTE FALSARIO quale sei), non sai nemmeno che non è mai stato permesso lo stoccaggio di gas in Emilia
    D'altronde i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) reccontano la VERA situazione sul terremoto (vedere anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI, QUI)
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è:
    io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). anche il Corriere evidenzia che siete solo SCIACALLI DI MERDA
    Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.



    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    Rosario FALSARIO marcianò: il PISTOLA FUMANTE

    ReplyDelete
  10. rosario BASTARDO marcianò: QUANDO ANDRAI IN GALERA?
    QUANDO, perché vista la merda che sei CI ANDRAI SICURAMENTE

    ReplyDelete
  11. "Deflagrazioni nella stratosfera di ordigni contenenti biossido di carbonio e metano in grado di produrre una coltre di particelle finissime"
    Cioè la bomba bifuel o natural power? Praticamente un pandino a metano!
    E poi CO2 e CH4 che cavolo di pulviscolo danno bruciando?
    E poi chi mi aiuta a capire come fa la CO2 a ossidarsi ulteriormente?

    ReplyDelete
  12. Task Force Butler non ti vergogni di "denigrare, intimidire, minacciare"? Il povero profeta dell'antico testamento si lamenta:
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://perchiunquehacompreso.blogspot.com/2013/11/task-force-butler-libero-di-molestare.html

    Ma poi non doveva far accedere solo gli iscritti? A quanto pare ha cambiato idea, probabilmente si sono iscritti quattro gatti.

    ReplyDelete
  13. "A proposito, quest'estate ero proprio a San Teodoro (Olbia-Tempio) e intorno a fine agosto ha fatto uno strano fenomeno: più di 5 ore ininterrotte di lampi in mezzo al mare, ma senza tuoni, proprio come raccontava avalon carr sulla sua esperienza in Sicilia.
    Dobbiamo preoccuparci?"

    SI, del fatto che possano esistere individui che riescano a porsi tali domande e, ultretutto, che non si vergognino a porle in pubblico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma si sa temporali in mare non ci sono mai stati prima del 1989!

      Delete
  14. Replies
    1. perché la rosy aveva i dati di accesso sul pc che gli hanno sequestrato

      Delete
    2. Mi sa che é stato sostituito da Cresh che guarda caso é un profilo creato a novembre. I fratellonzi, andato perso un fake, ne creano su bito un altro...

      Delete