L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 26, 2013

Nubifragio in Sardegna: un altro episodio di guerra climatica?

http://www.tankerenemy.com/2013/11/nubifragio-in-sardegna-un-altro.html

Nubifragio in Sardegna: un altro episodio di guerra climatica?

16 comments:

  1. lo sQUACKquerone© insiste con la supercella! (ma adesso è classica: senza TV e ADSL?)
    ...che sia in arrivo un replay del sequestro? io non ne so niente, eh! LOL

    ReplyDelete
  2. alcune particelle pesanti, definite adroni, possono essere accelerate a dismisura da un’apparecchiatura ad hoc, installata su un satellite in orbita, quindi le particelle sono sparate verso la Terra. Quando gli adroni urtano con le particelle d'aria della bassa atmosfera, che è più densa, gli adroni danno origine ad un fascio di fotoni. I fotoni, in meccanica quantistica...ecc.

    copiato integralmente da qui
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://latanadizak.blogspot.it/2013/11/gli-usa-stanno-sperimentando-il-raggio.html

    naturalmente senza citare l'autore di questa scoperta "scientifica".

    ReplyDelete
  3. > alcune particelle pesanti, definite adroni, possono essere accelerate a dismisura da un’apparecchiatura ad hoc, installata su un satellite in orbita

    In pratica come l' LHC (Large Hadron Collider) del cern a Ginevra, con tutti i 27 km di diametro dell'anello e i mille e passa magneti per la deviazione dei fasci.
    Quisquilie, insomma.

    ReplyDelete
  4. Ma noooo, voleva scrivere Ladroni, si è sbagliato!!! :D

    ReplyDelete
  5. Ah, un po' di materiale per il coglione pelato:
    http://static.squarespace.com/static/5068fae6e4b0c7fea2f88342/t/50822861e4b0f4598aa62050/1350707297525/WestLiberty_radar1.jpg

    http://www.srh.noaa.gov/images/tae/Radar_Colquitt_032611.png

    Ps: è il vento, coglione

    ReplyDelete
  6. II coglione di merda (rosario FALSARIO marcianò) continua a produrre materiale per la sua CONDANNA.

    ReplyDelete
  7. Falsario Merdanò = TRUFFATORE, LADRO, IMBONITORE, IMPOSTORE, ACCHIAPPAGONZI, FEDIFRAGO, CIALTRONE, MANIPOLATORE, FALSARIO, CONTABALLE, IPOCRITA, FARISEO, COMMEDIANTE, TURLUPINATORE, ABBINDOLATORE, MALFATTORE, LESTOFANTE, CANAGLIA, FARABUTTO, GAGLIOFFO, CIARLATANO, MISERABILE, VISCIDO, SCIACALLO, AVVOLTOIO, CRIMINALE, DIFFAMATORE, CALUNNIATORE, VIGLIACCO, FELLONE, QUAQUARAQUA', TOTALITARIO, CENSORE, RIMBAMBITO, PSICOPATICO, IMBECILLE, MICROCEFALO, CEREBROLESO, AMEBA, FALLITO, INETTO, BAMBINONE, MERDA SECCA, CAPRA, IGNORANTE IN FISICA, CHIMICA, METEOROLOGIA, AERONAUTICA, MATEMATICA, GEOMETRIA, FALSIFICHI E MANIPOLI FOTO VIDEO E DOCUMENTI, PER TRUFFARE QUEI QUATTRO MINORATI MENTALI CHE TI SEGUONO, MOSTRI FOTO DI PESSIMA QUALITA', NON DIMOSTRI LE COSE CHE AFFERMI, TI INVENTI TESTIMONIANZE FASULLE, COME UN VISCIDO SCIACALLO ASPETTI LE DISGRAZIE E LE MORTI ALTRUI PER SPECULARE COME HAI FATTO PERSINO CON TUO PADRE, VERGOGNATI, FAI SCHIFO. STERKER SUBITO IN GALERA. IL FRATELLO SCEMO DETTO 'O PROFESSORE SUBITO DOPO. 

    ReplyDelete
  8. E’ possibile riscaldare alcune parti dell’atmosfera con armi satellitari: alcune particelle pesanti, definite adroni, possono essere accelerate a dismisura da un’apparecchiatura ad hoc, installata su un satellite in orbita, quindi le particelle sono sparate verso la Terra. Quando gli adroni urtano con le particelle d'aria della bassa atmosfera, che è più densa, gli adroni danno origine ad un fascio di fotoni. I fotoni, in meccanica quantistica, sono le particelle vettrici del campo elettromagnetico, quindi il risultato è un potentissimo raggio di energia elettrodinamica che colpisce il pianeta.

    E al solito di "dimentichi" le leggi fisiche di base...

    E il principio di conservazione dell'energia dove lo metti??? Quanta energia serve per accelerare gli adroni? E, una volta accelerati, i fotoni che si producono su che area si distribuiscono??
    Mica penserai che vadano tutti in linea retta e belli "collimati", così da potertela cavare con l'energia a disposizione di un satellite, vero??? ;-)

    J.

    ReplyDelete
  9. No. TFB non ha più ragione. Quest'"uomo" è una granderrima testa di cazzo.

    Che schifo!

    ReplyDelete
  10. Ci si dimentica che un ciclone si forma solamente nella fascia oceanica compresa tra circa 30° latitudine N e 30° latitudine S, quando la temperatura dei primi cinquanta metri di oceano è di almeno di 26.5°C.

    Certo che ci vuole davvero sfiga. Pensate che di solito per i primi 49 metri di OCEANO!! la temperatura e' di 26.4, 24.49 massimo.

    ReplyDelete
  11. "Ci si dimentica che un ciclone si forma solamente nella fascia oceanica compresa tra circa 30° latitudine N e 30° latitudine S, quando la temperatura dei primi cinquanta metri di oceano è di almeno di 26.5°C."
    A parte che "si forma" non vuole dire che ci rimanga, ma dove caspio l'ha pescata questa troiata?
    E poi "la temperatura dei primi cinquanta metri di oceano è di almeno di 26.5°C." (c'e' un "di" di troppo...) cosa ca$$o significa? Qualcuno puo' provare a tradurre in italiano?
    Sempre piu' fulminato, lo strakkino.

    ReplyDelete
  12. A un geometer che ha dimostrato ampiamente di non conoscere la geometria che pretende di spiegarci nell'ordine meteorologia, fisica, fisica delle particelle e udite udite persino meccanica quantistica posso dire serenamente un : ma va fanculo!

    ReplyDelete
  13. Non voglio sapere di COSA e' fatto l'oceano di cui parli.
    La temperatura iniziale e l'attitudine di strakkino me lo fanno immaginare...
    E NON e' bello.

    ReplyDelete
  14. come a tutte le persone normali, mi rattristano sempre particolarmente i casi in cui sono coinvolti dei bimbi, perciò dell'alluvione in Sardegna mi ha colpito molto la storia di Francesco Mazzoccu morto assieme al figlio Enrico di 3 anni e di Patrizia Corona, vittima con la figlia Morgana Giaconi di 2 anni
    so bene che degli sciacalli psicopatici non possono provare empatia, tuttavia mi stupisco sempre delle bassezze a cui arrivano certi personaggi (non riesco proprio a chiamarle "persone")
    ma raramente mi è partita una voglia di sbriciolare le rotule qualcuno come stavolta

    ReplyDelete
  15. Strakkino sei veramente un povero verme viscido.Tu e quello scarto dell'umanita' di tuo fratello zretino meritate soltanto quello che avete:una vita squallida e infelice passata a raccontare balle agli handicappati che se le bevono.
    Fate schifo.

    ReplyDelete