L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 6, 2013

Onore: parola sconosciuta in casa Marcianò


http://zret.blogspot.it/2013/11/onore.html

Onore

Libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta. (Dante, Purg. vv. 70-72)

Che significato assumono onore, rispettabilità, reputazione? In primo luogo, sono concetti borghesi nel senso deteriore del termine. Spesso la rispettabilità incarna una mentalità filistea tutta tesa ad esaltare le pubbliche virtù per nascondere i vizi privati, volta ad ostentare false apparenze dietro le quali si nascondono le più abominevoli turpitudini.

In una società dominata dalla corruzione e dall’ingiustizia più sfacciata, quale quella attuale, chi è in una posizione di potere, chi ha le aderenze giuste, subito sporge querela per diffamazione per atterrare un avversario e per dissanguarlo. Ci chiediamo: costui è stato veramente disonorato? Se ci inoltriamo nello specifico, ci domandiamo se aver criticato i negazionisti si possa considerare denigrazione. Chiariamo il quadro. Se X, stuprando la scienza e la verità non solo afferma che la geoingegneria illegale non esiste, ma soggiunge che i ricercatori impegnati nella divulgazione circa la guerra climatica sono dei ciarlatani, dei bugiardi, dei deficienti, dei paranoici etc., come si può considerare la sua azione? Innanzi tutto X depaupera la scienza e calpesta la verità. Inoltre egli oltraggia sé stesso, poiché diventa indegno del titolo di studio che ha ottenuto o delle competenze che dovrebbe dimostrare. Infine offende i cittadini e gli studiosi che, in assoluta buona fede, denunciano la biogeoingegneria clandestina. Queste offese tuttavia, pur gravissime, sono “giudizi di uno stolto”, per dirla con William Blake, quindi “titoli da re” per i destinatari che certamente sono aggrediti, ma la cui reputazione cresce tra le persone oneste, quanto più sono colpiti da strali proditori.

In verità le disapprovazioni rivolte agli occultatori sono ammonimenti e persino attestati di stima, poiché ci si appella alla loro residua intelligenza. Non possiamo, infatti, credere che i disinformatori siano tanto ottusi da non ammettere la realtà irrefragabile delle cosiddette “scie chimiche”. Se essi non la ammettono, è per ragioni di convenienza, per pragmatismo, non certo per totale incapacità di intendere e di volere. Dunque le eventuali critiche nei rispetti dei negazionisti sono di fatto elogi di cui devono ritenersi onorati. Non comprendiamo quindi in che cosa consista la diffamazione di cui si è accusati, dal momento che, non appena si afferma una verità, non appena si censurano le distorsioni dei depistatori, essi, come tanti satelliti, brillano di luce riflessa, una luce che s’irradia dal Sole.

Non ripeteremo con Dante, “cortesia fu a lui esser villano”, piuttosto siamo cortesi con loro anche quando sembriamo aspri e sprezzanti.

In un sistema giuridico serio, il delitto di diffamazione dovrebbe essere considerato alla luce della buona o cattiva fede, dovrebbe essere posposto al perseguimento di reati pesanti, dovrebbe prevedere una totale simmetria tra chi ritiene di essere stato oltraggiato e chi oltraggia. Tutto ciò non accade, quindi l’accanimento nei confronti degli esperti e dei cittadini che segnalano la mortale geoingegneria si spiega solo nel quadro di una sperequazione inammissibile, nell’ambito di un perverso piano volto a soffocare le voci del dissenso. Le eventuali motivazioni che si possono addurre per giustificare le denunce, i sequestri, le iniziative "legali", i quotidiani, vili attacchi sono pretesti, sofismi, cavilli da causidici. Non abbiamo nulla di cui pentirci né di cui vergognarci. Attendiamo solo le scuse ed il plauso dei querelanti nonché delle istituzioni tutte, in primis la Magistratura, per l’operato fin qui da noi svolto.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati di vomitare troiate in attesa della galera e del licenziamento per giusta causa

32 comments:

  1. Antonio SCIACALLO marcianò, finita la cagarella per il tuo coinvolgimento nelle IDIOZIE DEL FRATELLO SCEMO?
    quando andrete in galera?

    ReplyDelete
  2. Attenzione, raccolta fondi dello stercorario per pagare le parcelle all'avvocato :

    http://www.indiegogo.com/projects/sulle-scie-del-risveglio

    ReplyDelete
    Replies
    1. se guardate il profilo dello strakkiono su indiegogo si vede che chiede solo soldi ma di sostenere progetti di altri se ne sbatte proprio :D

      Delete
    2. Questa perla mi era scappata

      This campaign will receive all funds raised even if it does not reach its goal. Funding duration: November 06, 2013 - January 01, 2014 (11:59pm PT).

      Lol!!!
      Accattoni

      Delete
    3. prego notare:
      "€380EUR Raised of €10,000 Goal
      56 days left
      Flexible Funding
      This campaign will receive all funds raised even if it does not reach its goal. Funding duration: November 06, 2013 - January 01, 2014 (11:59pm PT)
      "

      Aléeee, oh ohhhhhhhhhh

      Delete
    4. C'e' un punto che non mi è chiaro... la donazione di Koenig sara' messa a bilancio tra le entrate, le uscite o entrambe?

      Delete
  3. Scusate,proponevo di commentare su indiegogo ma mi sono reso conto che per commentare bisogna aver fatto una donazione e cosi' ho cancellato il commento.

    ReplyDelete
  4. Intanto complimenti alla PM, sguardo interessante invero! :)

    E poi: "...ma soggiunge che i ricercatori impegnati nella divulgazione circa la guerra climatica sono dei ciarlatani, dei bugiardi, dei deficienti, dei paranoici etc., come si può considerare la sua azione?"

    Vediamo... Meritoria? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. no no stavolta ha ragione zret!
      Loro sono dei truffatori, stalker e diffamatori.

      Delete
    2. La PM ha un'espressione da persona molto determinata.
      Da persona che ai fratelli Strakkiano' fara' un culo come un secchio

      Delete
    3. Una persona che ha capito CHE MERDE SONO roasario e antonio marcianò. E che farà di tutto per ripulire Sanremo dal escrementi (leggasi i marcianò)

      Delete
  5. Ma perchè zretino è preoccupato? Con tutti i soldi che ha fatto con i suoi libri!

    ReplyDelete
  6. Dalla descrizione su indiegogo.com
    Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili...

    Concordo che le prove saranno inconfutabili.
    Chi dimostra che sono cavolate viene bannato. E' il "metodo scientifico" secondo zret.

    ReplyDelete
  7. Libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta.

    Ora, se fossero coerenti, o straker o zret (o entrambi) dovrebbero suicidarsi.

    ReplyDelete
  8. Guarda antonio SCIACALLO DI MERDA marcianò che il NAZISTA, NEGAZIONISTA, SCIACALLO, IDIOTA, il pitecantropo che infanga la scuola di Italo Calvino SEI TU.
    QUANDO ne verrai buttato fuori il QOS di quella scuola decuplerà

    ReplyDelete
  9. www.opencomment.com plugin per safari e penso anche per altri browser. Vi aspetto numerosi

    ReplyDelete
  10. Attendiamo solo le scuse ed il plauso dei querelanti nonché delle istituzioni tutte, in primis la Magistratura, per l’operato fin qui da noi svolto.

    Certo certo.. e magari pure la paghetta come avevi "suggerito" in un altro post.
    Guarda, rilancio: a chi è così meritorio e conferisce tanto lustro alla nazione non deve essere consentito di lordarsi le mani con la vile pecunia, men che meno deve assillare il suo fine intelletto con vili questioni materiali: quando vi sarà riconosciuto il vostro contributo voi due capre avrete tutto gratis da tutti, anche dai trans della rotatoria, che sarà intitolata a zret e avrà una targa a memoria dell'attentato fallito.
    Contenti?

    ReplyDelete
  11. Attendiamo solo le scuse ed il plauso dei querelanti nonché delle istituzioni tutte, in primis la Magistratura, per l’operato fin qui da noi svolto.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Non pensavo che zret il mensfiga avesse una involontaria vena comica

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  12. E Olè!

    Io accuso pubblicamente la Dottoressa Maria Paola Marrali...di OCCULTAMENTO DI PROVE....è responsabile per aver tentato di rimuovere la documentazione raccolta in questi anni
    ...
    La Dottoressa Marrali verrà quindi presto querelata dal sottoscritto per il reato di occultamento di prove, nonché per illecito sequestro di beni privati ed inoltre per abuso di potere ed infine per favoreggiamento.
    Esigiamo spiegazioni, dottoressa Marrali!!!

    Non c'è neanche bisogno che TFB mandi email, ci pensa lui a fornire alla Dott.ssa Marrali la sua testa su un piatto d'argento.

    Ho fatto gli screenshot, sai mai.. ma come si freeza una pagina di fb?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo scrinsciòt della pagina di FB è stato già fatto ed inviato alla PM ieri.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Spero che tu le abbia detto che Zret si aspetta anche l'applauso per l'operato svolto!

      Delete
    3. Ma com'é rincoglionito, qui si becca lua una querela per diffamazione e se veremanete, ma non credo, querelerá la PM arriverá pure una querela per calunnia aggravata. Se poi fossimo come negli USA, ci sarebbe pure un condanna per oltraggio alla corte.
      In realtá negli USA i PM non sono giudici o magistrati ma avvocati, peró in Italia non c'é questa distinzione ...

      Delete
    4. verrà quindi presto querelata dal sottoscritto per il reato di occultamento di prove ... infine per favoreggiamento

      Prove di che ? Quelle che chiami prove sono palle, menzogne e taroccamenti vari e lo sai benissimo.
      Favoroggiamento di chi o che cosa ?
      É chiaro che queste tue dichiarazioni sono ad uso e consumo ai babbei boccaloni che credono a tutto quello che vomiti dalla bocca, peró farlo pubblicamente di costerá solo guai.
      Chiaro esempio di rimbambimento da delirio di onnipotenza.

      TE SET PROPII UN PIRLA !!!!!

      Delete
  13. E' la volta buona che ci libererà di un paio di parassiti.

    ReplyDelete