L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 12, 2014

Aerei chimici di nuova generazione incrociano sul Texas

http://www.tankerenemy.com/2014/05/aerei-chimici-di-nuova-generazione.html

Aerei chimici di nuova generazione incrociano sul Texas

Il 30 marzo scorso sono stati avvistati e fotografati alcuni singolari velivoli, mentre incrociavano su Amarillo (Texas). Tra le altre, ne ha dato conto la testata britannica “Dailymail” che ha riportato la gragnola di ipotesi circa il tipo di aerei osservati. Poco importa, in fondo, identificare gli aeromobili la cui sagoma triangolare ricorda il prototipo Aurora. Bisogna, invece, evidenziare le classiche scie chimiche (e non di condensazione) prodotte dai velivoli in oggetto. Insomma, è stata ancora alzata l’asticella della geoingegneria clandestina con l’impiego di aerei di nuova generazione.



Un marine in pensione con quasi due decenni di esperienza nell’aeronautica si è fatto avanti con un’ipotesi convincente(?) su tre aerei misteriosi che sono stati avvistati sul Texas nel mese di marzo. Il 10 marzo scorso i fotografi Steve Douglass e Dean Muskett hanno scattato alcune fotografie di tre sconcertanti aerei che in formazione sorvolavano la città di Amarillo (Texas).

L’ex marine, James Viineyard, ha proposto una delle spiegazioni più interessanti, riferendo al quotidiano “Houston Chronicle” che i velivoli potrebbero essere degli SR-72 Blackbird, aerei spia senza equipaggio che possono attraversare gli Stati Uniti in meno di un'ora. Vineyard, che ha trascorso diciassette anni come marine e che ha anche lavorato in una squadriglia in Arizona, ipotizza che il Pentagono potrebbe aver deciso di impiegare questi velivoli per compiere le ricerche dei dispersi del volo Malaysian Airlines 370.

Il fotografo Douglass, però, non è d'accordo: pensa ad un aereo spia usato per intrudersi nei vari teatri di guerra." L'SR-72 è ancora in una fase di sviluppo", ha affermato." Inoltre è un aereo supersonico, mentre quelli avvistati andavano a velocità di crociera". L'SR-72 è attualmente sviluppato dalla Lockheed Martin in California e, secondo la società, potrebbe essere operativo nel 2030. E’ il predecessore dell’SR-71 che ha battuto diversi primati di velocità quando volò da New York a Londra in meno di due ore nel 1976.

Un'altra fonte ha comunicato al “Chronicle” che l'aereo era un B-2, ma i due fotografi hanno appurato che nessun B-2 incrociava sul Texas quel giorno.

Un altro lettore, che non ha voluto essere identificato, ritiene si tratti del bombardiere B-2 Stealth (Fantastico! Un aereo Stealth che lascia lunghe scie persistenti al seguito! n.d.r.), decollato dalla base aerea di Whiteman nel Missouri.

Fonte: dailymail

14 comments:

  1. le solite balle di straker ovviamente "lui c'era" e ha dei mezzi "scientifici" per dire che ciò che si vede in una foto sgranata non è una comunissima scia di condensazione ROTFL paranoia pura

    ReplyDelete
  2. Mah, data "l'altissima qualita'" (burp!) della foto, la sagoma triangolare potrebbe benissimo essere stata sovrapposta a una normale foto di un aereo.
    Insomma, banale fuffa senza senso.

    "l'SR72"..."E’ il predecessore dell’SR-71". Forse ne e' il SUCCESSORE, straker idiota!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il predecessore dell'SR-1
      straker ci gode a mostrare la propria ignoranza...

      Delete
    2. Ma dai, per favore...
      http://tech.fanpage.it/sr-72-fotografato-il-prototipo-del-drone-spia-piu-veloce-della-storia/
      Ha solo copiato da qui l'articolo, modificandone alcune parti per renderlo non tracciabile.
      E ha fatto la cazzata :D :D D:

      Delete
  3. Ahhhh aerei invisibili da miliardi di dollari che poi rilasciano scie, gegnale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. adesso e' tutto chiaro

      1. gli aerei invisibili rilasciano scie visibili
      2. gli aerei visibili rilasciano scie invisibili
      3. ha ragione task force butler

      Delete
  4. Cmq la foto è originale, non tarocca.
    E altre info sul SR-72 qui:
    http://www.lockheedmartin.com/us/news/features/2013/sr-72.html

    Segretissimo... LOL :D

    ReplyDelete
  5. Uff... com'è diventato noiso strakkino, ormai da tempo non produce più fuffa di buona qualità ...

    ReplyDelete
  6. cazzate di vecchia generazione sparate da un COGLIONE, incapace, ignorante, incompetente, idiota, LADRO, TRUFFATORE: rosario FALSARIO marcianò (IN GALERA SUBITO) sotto processo in SETTE cause

    ReplyDelete
  7. È tutto vero, gli aerei di nuova generazione sono arrivati grazie agli incentivi statali per la rottamazione dei tankeroni euro3, da quest'anno tutti irroratori a metano.

    ReplyDelete
  8. Visti i propositi ecologisti, pensano di irrorare morgelloni equosolidali

    ReplyDelete
  9. Potrebbe essere questo:http://en.m.wikipedia.org/wiki/Northrop_Grumman_X-47B

    Partito da Edwards in california

    ReplyDelete
  10. Potrebbe essere questo:http://en.m.wikipedia.org/wiki/Northrop_Grumman_X-47B

    Partito da Edwards in california

    ReplyDelete