L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 27, 2014

Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi: un bilancio a distanza di nove anni

bilancio sintetico:

sputtanate: tantissime
boiate scritte: altrettante
tarocchi: tanti
prove: zero



supercazzola marcianesca

http://www.tankerenemy.com/2014/05/geoingegneria-clandestina-ed-altri.html

Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi: un bilancio a distanza di nove anni

Premessa. Il “noi” usato nel presente articolo, che è un pluralis modestiae, intende coinvolgere, oltre ai curatori di Tanker enemy, tutti gli amici e gli utenti che, in quasi due lustri, hanno contribuito a gettare luce sulla “guerra climatica” con le loro segnalazioni, chiose, analisi, testimonianze.

Dopo nove anni di ricerca e di divulgazione, possiamo compiere un bilancio, ancorché provvisorio ed in fieri, delle ipotesi e delle conclusioni formulate per vedere se sono state avvalorate dai fatti o smentite.

Vediamo dunque gli aspetti precipui delle questioni inerenti alla geoingegneria illegale e ad altre scelleratezze governative per stabilire, di volta in volta, se le congetture e le previsioni hanno ricevuto conferma o no.



• Avevamo preannunciato che le attività chimiche nella biosfera sarebbero state, prima o poi, in parte ammesse e sdoganate con il pretesto di dover ricorrere ad interventi di geoingegneria per mitigare il cosiddetto “riscaldamento globale”. L’anticipazione ha ricevuto molti avalli.

• Avevamo preconizzato che il modus operandi dei geoingegneri sarebbe stato via via adattato alle nuove esigenze e condizioni, ad esempio, con il sempre più massiccio impiego di scie evanescenti, ancora oggi purtroppo scambiate da taluni per le rarissime scie di condensazione.

• Avevamo pronosticato che gli attacchi contro i ricercatori indipendenti sarebbero culminati in iniziative “legali” ed addirittura in intimidazioni. Il tutto si è adempiuto. Si legga questo articolo.

• Avevamo accennato alla possibilità che si introducessero e si diffondessero sempre più carburanti speciali per gestire le operazioni chimiche. E’ accaduto. Si legga qui.

• Avevamo intuito che sia Adam Kadmon sia Giulietto Chiesa, per menzionare solo due fra i numerosi gatekeepers, avrebbero cavalcato l’onda delle “scie chimiche” per poi convogliare tutte le ambigue informazioni nell’alveo della geoingegneria “per il nostro bene” e comunque finalizzata a contrastare i “cambiamenti climatici”, causati (sic) dalle emissioni di biossido di carbonio. L’intuizione era corretta, anche se ci ha attirato gli strali scoccati dagli acritici adepti di scaltri depistatori. I due hanno gettato la maschera.

• In “Tutti dentro!” avevamo evidenziato il coinvolgimento di enti, istituzioni, associazioni… nella disinformazione più bieca. Gli organigrammi di recente pubblicati, scaturiti da indagini meticolose, sono il naturale coronamento.

• Avevamo avvertito che le manipolazioni meteorologiche et similia avrebbero potuto provocare un indebolimento della Corrente del Golfo. I fatti ci hanno dato ragione.

• Avevamo lanciato l’allarme circa il rischio che, attraverso cartoni animati, pubblicità, libri scolastici etc. le nuove generazioni fossero gradatamente ma in modo irreversibile assuefatte all’orrore di cieli intonacati e sfregiati. Si legga qui.

• Avevamo previsto che la diffusione di veleni avrebbe portato ad un pauroso incremento di svariate patologie, in primis le malattie neurodegenerative.

• Avevamo compreso che il Movimento 5 stelle, nel suo complesso, non avrebbe abbracciato la causa né della lotta al signoraggio bancario né alla geoingegneria abusiva.

• Avevamo capito che i vari governi avrebbero inasprito la pressione fiscale ed esacerbato i vari problemi con le loro politiche finalizzate ad un declino voluto e programmato. La disgregata realtà socio-economica è sotto gli occhi di tutti.

• Avevamo attribuito il terremoto in Emilia alla sciagurata pratica del fracking, la firatturazione delle rocce attraverso il pompaggio, nello strato superficiale della litosfera, di composti chimici con l’obiettivo di estrarre gas naturale. Di recente la rivista “Science” ha avvalorato l’interpretazione.

Queste sono alcune ratifiche di quanto ventilato negli anni passati. Le smentite? Sinceramente non ci sembra di poterne rintracciare o almeno di poter individuare delle sconfessioni significative in grado anche solo di incrinare il quadro sin qui delineato. Certo, nemo propheta in patria, ma questo è un altro discorso…





Manca il link al mitico "Range finder: come si sono svolti i fatti"

19 comments:

  1. Pluralis spei direi ossia speranza di raccogliere gonzi plurimi

    ReplyDelete
  2. Su una cosa dobbiamo dargli ragione ... in questi anni ha "ventilato" molto ... che la puzza si è sparsa ovunque.

    ReplyDelete
    Replies
    1. specialmente tutte le volte che si è cagato nelle mutande quando è dovuto andare in tribunale.

      Delete
  3. Insomma,ha buttato via 9 anni della sua vita dietro ad una fantasia e si da arie da profeta.Ha ragione TFB è proprio un coglione.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA No ma dico, vi rendete conto ??? 9 ANNI BEN 9 ANNI DI VITA buttata nel cesso per questa fuffa ! 9 Anni di figure ignobili e fallimenti e se ne vanta pure !!
    HAHAHAHAHAHHA ROTFL

    ReplyDelete
  8. Dunque valutiamo il bilancio di 9 anni dedicati alla ... ehm.... ricerca.

    1) Sì la geoingegneria (anche se i ricercatori indipendenti intendono l'ingegneria climatica, ma vabbé) è ammessa. E sì, vengono compiuti studi per trovare un modo per contrastare il global warming, senza però danneggiare altro. E siamo talmente tanto in una fase preliminare che non viene attuato ancora nulla. E se si vanno a vedere i progetti (che non sono segreti ma pubblici), quasi nulla assomiglia a quello che chiamate chemtrails.

    2) Il "modus operandi" è stato modificato da voi, ad uopo, per aumentare la quantità di fuffa dichiarata. E le scie evanescenti, hanno lo stesso numero di prove a loro carico, di essere irrorazione, tanto quanto quelle persistenti. Ovvero zero.

    3) Non era difficile pronosticare gli attacchi per vie legali, 9 anni a diffamare, taroccare e calunniare, prima o poi, qualche frutto lo portano.

    4) Avete pronostica i carburanti speciali, ma non vi siete accorti che avete confuso propellente per razzi con carburante per turbine. Io su un aereo che usa l'Al-Ice in una turbina non ci salgo... fate un po' voi.

    5) Avete intuito male, dato che né adam Kadmon, né Giulietto chiesa, sostengono che le chemtrails servano per il bene dell'umanità. E la cosa non é posta da nessuno scienziato, dato che le chemtrails, non esistono.

    6) Le vostre indagini meticolose hanno come unico effetto quello di proporre che chiunque tranne voi faccia parte del complotto, e questo sbufala tutta la cosa a priori...

    7) La correlazione tra qualcosa che non esiste e l'indebolimento della corrente del golfo, è tutta da dimostrare (LOL). E comunque, perfino in "owning the weather", quando si parla di possibilità di modificare tempeste (con energia complessiva di gran lunga inferiore a quella della corrente del Golfo), il testo afferma che le energie in gioco sono fuori portata.

    8) Cavoli, dopo il 1850 ci sono anche le automobili nei libri, e successivamente nei film e negli spot. E dopo il 1903 si è cominciato a sentir parlare di aerei. E dopo il 1915 si è cominciato a sentir parlare di contrailssss. COMPOLOTTO!!!!!

    9) Voi avete previsto l'aumento delle malattie neurodegenerative, e noi avevamo previsto che le avreste correlate con le chemtrails, che non esistono! E naturalmente lo sviluppo di una malattia, dipende solo da quello, come la lebbra ne 1600, era dovuta alla geoingegneria clandestina.....

    10) Non avete compreso che al movimento 5 stelle, una volta al governo, conveniva occuparsi di cose vere, piuttosto che di bufale, anche se al suo interno permangono "cani sciolti" che insistono con chemtrails e signoraggio

    11) Naturalmente anche la crisi, c'entra con le chemtrails, che nel frattempo continuano a non esistere.

    12) La sciacallata del fracking, per come l'avete posta voi, non meritava nemmeno di essere elencata.

    Quindi, il bilancio è questo. 9 Anni.... per questi risultati. Complimenti!

    ReplyDelete
  9. Non ne hanno sbagliata una quindi!
    Autopiesi all'ennesima potenza!
    Vai così strakkino tra un po' potrai autoconvincerti di essere pure felice!

    ReplyDelete
  10. ... Gli organigrammi di recente pubblicati, scaturiti da indagini meticolose, sono il naturale coronamento. ...

    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH
    HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA


    - respiro -

    AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
    AHHAHAHAHHAHAAHAHHA .....



    ... è un quarto d'ora che mi sto rotolando dal ridere, e meglio che penso ad altro se no non riesco a smetterla.

    ReplyDelete
  11. Non che le altre siano meglio, ma questa è davvero il massimo:
    In “Tutti dentro!” avevamo evidenziato il coinvolgimento di enti, istituzioni, associazioni… nella disinformazione più bieca. Gli organigrammi di recente pubblicati, scaturiti da indagini meticolose, sono il naturale coronamento.
    Cioè... per "dimostrare" una cosa inventata, ne inventano un'altra.
    Se, a 50 e passa anni la smettessero di fare i bambini, non sarebbe poi tanto male.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Se, a 50 e passa anni la smettessero di fare i bambini, non sarebbe poi tanto male."
      Mastro, non ci sperare. Lo sviluppo cerebrale del (poco) dinamico duo si e' fermato a 6-7 anni. Da li' non si sono piu' mossi. E non penso che lo faranno piu'. Sono entrati in un mondo che esiste solo nella loro mente, e come i bambini ci si trovano bene. Ma i bambini hanno delle giustificazioni, un 50enne, no...

      Delete
    2. A meno che non siano affetti da demenza senile precoce ...

      Delete
  12. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Spettacolare rosicata zretina!

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://zret.blogspot.it/2014/05/il-gonzo-ed-il-bonzo.html#.U4dMOHJ_szJ

    ReplyDelete
  13. ahhhhh il partito demon-cratico! :-D

    mitico Zret!

    ReplyDelete
  14. non ci sono piu' le scie del risveglio.. ora sono in guerra

    CHE COS'E' "SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA" ("CHEMTRAILS: THE SECRET WAR")

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm

    Unica differenza, ora si puo' contribuire solo con paypal a quanto vedo. Nemmeno il crowdfunding funziona con questi pezzenti.. troppi fake e pochi sbroccati reali?

    ReplyDelete
    Replies
    1. già, lo sQUACKquerone scrive "[...] Come molti di voi ormai già sanno, stiamo realizzando il primo documentario professionale in Italia che affronterà in modo scientifico (gulp gasp, ndr) il tema della geoingegneria clandestina [...]
      P.S. Ricordo che la campagna di finanziamento del documentario è ancora aperta


      ho la memoria corta, qual era il target da raggiungere entro tot tempo?

      Delete