L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 4, 2014

Il genio (quantistico) del giorno


Dr. Hamer ha fatto degli studi per anni prima di presentare le sue teorie che in realta' hanno delle fondamenta nella fisica quantistica. Se non avete mai provato a liberarvi delle vostre emozioni, vi consiglio di provare e poi dire la vostra, non come fanno tutti, buttare in vacca il lavoro di persone che si impegnano seriamente per la salute degli altri. le vostre risposte sono tipiche di coloro che non hanno nemmeno idea di cosa si stia parlando. prima leggete, istruitevi, provate e poi dite la vostra.

11 comments:

  1. Meccanica perdio! Meccanica!
    Maledetti complottisti imparate almeno questo!!
    (Anche imparare il maiuscolo dopo i punti sarebbe un bel guadagno).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nicolas, il termine fisica quantistica é corretto quando é usato come termine generico per indicare la varie teorie quantistiche, come per esempio la teoria quantistica dei campi. Te lo dico da fisico, Il problema é che tanti fuffari si sono appropriati di questo termine senza avere la benché minima idea di cosa si tratti.

      Delete
  2. Nicholas cosa vuoi aspettarti da una che crede ai deliri di un assassino che non è nemmeno dottore dato che è stato radiato ! Poi vorrei proprio sapere dov' è la profondità di questi studi e la correlazione alla meccanica quantistica dato che per ammazzare una persona dicendogli non ti curare è tutto nella tua testa ci vuole molto poco.

    ReplyDelete
  3. Hamer é solo un farabutto e di fisica quantistica non ne capisce un cazzo, come d'altronde la maggior parte delle persone che la tirano in ballo, come questa stordita !!!

    ReplyDelete
  4. Alla Elisabetta Rebuffi consiglio di studiarsi almeno le basi elementari della fisica, prima di tirare fuori paroloni di cui chiaramente non ha la piú pallida idea di cosa vogliano dire, come fisica quantistica. Abbia poi rispetto per chi veramente studia la fisica, o meccanica, quantistica, non tirando in ballo la loro materia di studio per giustificare deliri di un cialtrone come Hamer.

    ReplyDelete
  5. Sticazzi, alla faccia del necroposting!!! :D :D :D

    ReplyDelete
  6. "le vostre risposte sono tipiche di coloro che non hanno nemmeno idea di cosa si stia parlando"
    Come se lei avesse idea di cosa sta parlando...
    Ma fammi ridere, buffona!

    ReplyDelete
  7. Si ma vi siete fatti un giro sul suo profilo?

    I work for myself doing healing Sono disoccupata. After few years of practicing Pranic Healing (MCKS) one day I incidentally discovered the power of my hands. non ho nemmeno la fantasia sufficente a inventarmi una storia decente

    At that time my boyfriend had shingles and was in a lot of pain.
    Something amazing happened that day when I laid my hands on his belly and since then I have been developing more and more this healing technique on myself. I have worked on many of my friends and on a lot of people with incredible results.
    L'incredibile results è che il ragazzo l'ha lasciata il giorno dopo

    My ultimate goal is to teach it worldwide, and especially in the USA where too many people (over 25%) can not afford insurance. This healing technique (very easy to learn because we ALL have these capabilities inside ourselves) could save thousands of dollars to those who are sick , going in and out of hospitals, and incur in very large medical bills. It is so easy that even children can learn it. If you are interested to discuss it and organize a 2 days workshop in your country and town, please, contact me via email. I will be more than glad to make it happen. Distance and traveling are not a problem. Workshops can be presented in fluent English, Italian and Spanish.
    My ultimate goal è puntare le fasce meno ricche meno istruite della popolazione per truffargli un po' di soldi

    2009 - ad oggi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dato che c'é, invece di mangiare, che fa male, potrebbe seguire la dieta pranica, é tutta salute :D :D :D
      Comica poi quando sostiene di aver guarito dal fuoco di Sant'Antonio il fidanzato. Ma quanti anni ha il fidanzato ? di solito colpisce le persone anziane.

      Delete