L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 15, 2014

Due draghi vennero visti combattere in Suffolk ed Essex nel 1449?

sono convinto che il penna i drachi che combattono li veda tutte le volte che si fuma roba scadente.


http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/09/due-draghi-vennero-visti-combattere-in.html

Due draghi vennero visti combattere in Suffolk ed Essex nel 1449?

Il seguente articolo l'ho tradotto pur non essendo in grado di determinare con estrema certezza se nella biblioteca di Canterbury sia custodito un libro che contenga siffatta cronaca, (ma suppongo sinceramente di sì). 

Quanto al resto ciò che segue è la traduzione di una slide del power point:


Il seguente racconto (in uno stile realistico quasi da articolo di giornale) menziona pure la devozione dei Cristiani che recitano collettivamente le preghiere serali (i vespri).

PERCHÈ MAI QUESTE PERSONE DOVREBBERO MENTIRE SU UN EVENTO CHE HA AVUTO MOLTI TESTIMONI OCULARI E CHE È DESCFRITTO IN UNA CRONACA PUBBLICA DI CANTERBURY? BENE, O LORO HANNO MENTITO, OPPURE I MODERNI “SCIENZIATI” EVOLUZIONISTI STANNO MENTENDO A NOI SU QUEI “65.000.000 DI ANNI FA!”. E SE FOSSE QUEST’ULTIMO IL VERO MITO?

“Il venerdì 26 settembre dell’anno del signore 1449, quasi all’ora dei Vespri, due teribili draghi furono visti combattere per circa un’ora, su due colline, una delle quali, nel Suffolk, è detta Kydyndon Hyl e l’altra nell’ Essex, Blacdon Hyl. Uno dei draghi era nero e l’altro rosso maculato. Dopo una lunga lotta il drago rosso l’ebbe vinta su quello nero, dopo di che entrambi ritornarono alle colline summenzionate dalle queli dovevano essere venuti, cioè ognuno tornò al proprio luogo di provenienza mentre molti osservatori ammiravano la scena.”

Da un manoscritto custodito nella biblioteca di Canterbury denominata “Library of The Dean and Chapter” di Canterbury (la collina di Blacdon è adesso nota come collina di Ballingdon, e la collina Kydyndon è adesso nota come la collina Killingdown a Keddington. Ai piedi di quest’ultima si trova un zona erbosa nota come Sharpfight Meadow).



Vedi anche

http://scienzamarcia.altervista.org/ptero.html

9 comments:

  1. Pennuto cosa ci dici delle migliaia di persone che, per secoli, hanno giurato di avere visto le streghe volare a cavallo di una scopa???

    ReplyDelete
  2. Mmm se il penna fosse in grado di capire l'economia (e l'ironia) gli linkerei il mio prossimo articolo che spiega come mai i draghi sono scomparsi perchè economicamente insostenibili.

    ReplyDelete
  3. - Nonna, hai visto le mie pillole?
    - Chi se ne frega delle tue pillole! Vieni ad aiutarmi che c'è un drago in cucina!

    ReplyDelete
  4. AH AH AH...
    Il seguente articolo l'ho tradotto pur non essendo in grado di determinare con estrema certezza se nella biblioteca di Canterbury sia custodito un libro che contenga siffatta cronaca, (ma suppongo sinceramente di sì)

    Della serie... Non ho la certezza che sia vero, per cui è vero di sicuro... L'ho letto in su un pezzo di carta che sembra che stia nella biblioteca xyz, ma non ne sono sicuro per cui ci credo...

    E questo dovrebbe fare da insegnante di materie scientifiche????

    J.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Il 31 Febbraio 1122, due enormi serpenti sono stati visti combattere in via Mazzini, Busto Arsizio. Non sono in grado di determinare con estrema certezza se nella biblioteca di Alessandria d'Egitto sia custodito un PDF che contenga siffatta cronaca, (ma suppongo sinceramente di sì). MAXIMA DIFFUSIONE!

    ReplyDelete
  7. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ...



    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH



    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Omamma!!! :D

    ReplyDelete