L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 18, 2014

CACCIA AGLI AEREI CHE RILASCIANO SCIE CHIMICHE

Ringraziando bombarda per la segnalazione:


http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/11/caccia-agli-aerei-che-rilasciano-scie.html

CACCIA AGLI AEREI CHE RILASCIANO SCIE CHIMICHE

E' fondamentale identificare i velivoli che irrorano giorno e notte i centri abitati d'Italia per smascherare definitivamente questi criminali impuniti. Ragion per cui si invitano le persone di buona volontà, che hanno a cuore la salute collettiva, di fotografare e filmare, necessariamente con adeguati zoom, i velivoli che effettuano l'aerosolterapia bellica coattiva a danno dell'ignara popolazione. Inviateci il relativo materiale georeferenziato (luogo e data; immagini in alta risoluzione), ovvero primi piani degli aeromobili mentre rilasciano scie chimiche, al seguente indirizzo: 

sulatestaitalia@libero.it

Al contempo invito chiunque a denunciare all'autorità giudiziaria chi in forma anonima e/o palese (ciarlatani e narcotizzatori del rischio) nega questo inquietante fenomeno, che attenta alla salute alla vita di milioni di esseri umani. Coraggio: su la testa!




Lannes, io nego queste e le altre cazzate che dici sulle inesistenti scie comiche. Per favore denunciami all'autorita' giudiziaria. Chiedi a strakkino il mio nome, cognome e indirizzo (li trovi anche qui: http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm) e corri a denunciarmi. Fai vedere che non sei il cazzaro che tutti noi siamo sicuri che tu sia: CORRI A DENUNCIARMI!!! 
eSSSe

5 comments:

  1. Le scie chimiche sono una cazzata, sono un pilota e rilascio scie. Lannes ora corra a denunciarmi alle autorità giudiziarie.
    Saluti
    Paolo Emilo Vagliato

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma se ti firmi con nome e cognome Straker potrebbe risalire al tuo nome e cognome...

      Delete
    2. Nome e cognome che sono ovviamente totalmente diversi da quelli pubblicati nella lista nazista dello strakkino, come era prevedibile...

      Delete
  2. Ma lui invita gli altri a denunciare....armiamoci e partite

    ReplyDelete
  3. Gianni COGLIONE lannes devono sempre essere gli ALTRI a denunciare?
    Paura per il tuo culo?
    Come al solito i DECEREBRATI, come gianni IDIOTA lannes, sono finocchi con il culo degli altri
    Prova a denunciarmi COGLIONE e ti levo anche la pelle con le cause PENALI

    ReplyDelete