L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 20, 2014

Discussione (civile) con un complottista

Tutto nasce dall'ultimo capolavoro del documentarista, che filma un aereo della Ryanair e ci scrive su le solite quattro boiate:

https://www.youtube.com/watch?v=1IlGEmQb-bw

Un tizio, tale MrChanakkale, commenta:

....magnifico....
solo 2 opzioni
O il jet ha accellerato d'impovviso a 4 g, creando le così dette scie dinamiche....oppure sono geoingegneria clandestina
I gonzi propendono invece per gli aloni divini
...o forse di vino.....


al che gli ho chiesto per quale motivo l'aereo dovesse acceLLerare per creare scie aerodinamiche.
Ne e' nata una divertente discussione, con fuga finale del soggetto (Avrei una risposta adeguata però credo purtroppo che tue frequentazioni culturali siano ad un livello differente. Pertanto ti dovrai accontentare di quello già scritto. - confrontare il Credo del Fuffaro, punto 28) che potete leggere qui:

https://plus.google.com/116926405750100447171/posts/19uA8fnaaHC?cfem=1


2 comments:

  1. Inutile dire che i commenti sono già spariti... ^__^

    ReplyDelete
  2. Ma soprattutto, ma questo non glie lo andiamo a dire sul suo blog perché lo sforzo di comprenderlo potrebbe causargli un'encefalite fulminante, bisognerebbe chiedersi perché si debba acceLLerare proprio "a 4g".
    Oppure dissipare il fondato sospetto che il sullodato creda che il "vapor d'acqua" sia quello che vede uscire dalla pentola degli spaghetti.

    ReplyDelete