L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 8, 2014

Ennesima figura di merda del comandante

Carissimi collegh disinformatori e normalizzatori.
Sono appena tornato da una giornata e pranzo da amici e mi trovo questa spettacolare minchiata del nostro rosarione cacciatore di scie.
Ringraziando TFB per la segnalazione e la smerdata eccovi i dettagli dalla viva voce di TFB:

Signore e signori, quella che avrebbe dovuto essere la prova definitiva delle scie chimiche (secondo lo Strakkino) si è immediatamente trasformata nella prova definitiva delle panzane strakkiniane.
Andiamo con ordine e ricostruiamo come lo Strakkino, ancora una volta, viene pizzicato a pubblicare cazzate.

Lo Strakkino pubblica sul proprio profilo Facebook e su Youtube (qui:
http://www.youtube.com/watch?v=yurs_f-8jFg&feature=youtu.be
) un video nel quale dichiara che un aereo Fokker 100 in volo ad una quota di 4.000 metri sta rilasciando quelle che non possono essere scie di condensa e quindi "devono" essere scie chimiche.
 

Se andiamo ad esaminare il video, però, ad un certo punto ci accorgiamo che l'aereo ripreso ha i motori sotto le ali e non ha un impennaggio di coda a "T".
 

Il Fokker 100, invece, monta i motori sulla fusoliera e presenta un impennaggio di coda a "T" (http://en.wikipedia.org/wiki/Fokker_100).


Quindi appare chiaro che l'aereo ripreso non c'entra una cippalippa di cazzo con quello di cui vengono mostrati i dati di FlightRadar.
In parole povere lo Strakkino ha, come al solito, pubblicato in malafede una straordinaria caterva di cazzate, il tutto per poter continuare a propagandare le minchiate sulle scie chimiche e tentare di raccattarci qualche spicciolo.

Del resto cosa c'è da aspettarsi da un "cretino demente, sedicente cacciatore di scie chimiche senza cabasisi"? (cit.)

P.S.: Il filmato è stato debitamente scaricato da Youtube e ne viene conservata copia nel remoto caso in cui lo Strakkino, a seguito della presente sbufalata, provveda a farlo sparire.

P.P.S: eSSSe, Nico Murdock, potrebbe essere argomento di un post questa sbufalata ad imperitura memoria?



2 comments:

  1. chi è il più incompetente rosikone del web ??? ma che domande straker ! che non si scoraggerà mai dal fare la figura del fesso del giorno sul web,

    ReplyDelete