L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 19, 2014

Lannes, bisogna agire in prima persona



Io sono convinto che solo gli abitanti statunitensi possano metter fine a questa pratica criminale. Se lo facessimo noi, smetterebbero pure, ma poi ci bombarderebbero di terremoti e scopriremmo che la cura è peggiore del male.Semmai dovrebbe nuoversi tutta l'Europa...basta che uno cominci e gli altri magari, sull'esempio farebbero altrettanto. Ma quando si è vista mai una rivoluzione cominciare in Italia? Gianni sei di origine francese? Ecco perchè ti dai da fare. Gli italiani possono tuttalpiù continuare con una sommossa popolare che cominci prima oltralpe...sappiamo solo proseguire ma mai fare la prima mossa. Una persona alla quale ho parlato di scie chimiche e terremoti provocati artificialmente mi ha risposto - Tanto noi non possiamo farci niente -. Il massimo della passività. Le altre risposte non sono più incoraggianti e questo la dice lunga sul menefreghismo di un popolo che si muove solo per interesse personale. Credo che siamo come la Roma imperiale stanca ed ormai alla fine e -quelli lì - lo sanno e ci fanno tutto quello che gli pare; questo per loro è il momento giusto. Ci sono poche persone che lottano per un popolo che non li merita, popolo che sembra aspettare solo il colpo di grazia. Tu sei di un'altra pasta Gianni, insieme a Massimo Mazzucco, Rosario Marcianò, Tom Bosco ed alcuni altri...il resto è noia.
Rispondi

La rivoluzione è prima di tutto interiore: parte da ognuno di noi. Attualmente il più grave pericolo è la rinuncia alla speranza, la rassegnazione, l'impotenza premeditata. Se lei Paolo, non vuole agire in prima persona, poi non si lamenti. Si può fare molto, anziché nulla.
Rispondi


LANNES, BISOGNA AGIRE IN PRIMA PERSONA. 

AFFERMO PALESEMENTE CHE LE SCIE CHIMICHE SONO UN'IMMANE CAZZATA.

CHIEDA LE MIE GENERALITA' A ROSARIO MARCIANO' E MI DENUNCI SUBITO ALL'AUTORITA' COMPETENTE.


2 comments:

  1. "Se lei Paolo, non vuole agire in prima persona, poi non si lamenti. Si può fare molto, anziché nulla."

    Tipo?
    Beh, fare un vaglia sul cc di lannes...

    ReplyDelete
  2. Mi ci metto anche io. Straker mi ha identificato (OK, non ho mai fatto nulla per nascodermi, quindi non ha fatto molta fatica).
    CHI CREDE ALLE SCIE CHIMICHE E' UN POVERO IDIOTA.
    LANNES DENUNCIAMI, VEDIAMO SE HAI LE PALLE PER FARLO.
    OK, so che non le ha, ma ci provo.

    ReplyDelete