L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 6, 2014

PROTEZIONE DELLO STATO? NO, GRAZIE!

grazie a TFB per la segnalazione. ho evidenziato la parte piu' divertente

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/11/protezione-dello-stato-no-grazie.html#more

PROTEZIONE DELLO STATO? NO, GRAZIE!

 Italia, 3 novembre 2014, ore 23 circa: sotto la mia abitazione





di Gianni Lannes


 
Evidentemente la sera del 3 novembre 2014 è andata in onda un'autocombustione. Un fenomeno come quelli che da un decennio si verificano a Canneto di Caronia in Sicilia. Insomma, non è accaduto nulla. Va tutto bene, tutto a posto. Tranquilli, sedati e lobotomizzati. 

Sia chiaro: non desidero alcuna scorta e/o protezione dello Stato italiano. In un Paese civile non vi è necessità di essere protetti dallo Stato, responsabile di tanti incresciosi incidenti e misteri, depositario di segreti criminali. Me la cavo da solo. Le forze dell'ordine devono essere impiegate per reprimere le organizzazioni mafiose. D'altronde, voi affidereste la vostra vita nelle mani della stessa istituzione che - attraverso le sue diramazioni note ed ignote, o meglio ignobili - vi rende la vita impossibile? Non mi piango addosso, non sono una vittima, ma un uomo che non teme niente, e combatte per il bene comune. Nessuno può mettermi a tacere e/o intimidirmi. Non sono un eroe né un martire, ma un essere che non ha paura di essere umano. In tutta la mia esistenza non mi sono mai arreso e mai mi arrenderò. Certo, dopo 30 anni di lavoro in prima linea, vorrei dedicare un pò di tempo a me stesso e ai miei cari, e se è possibile anche al Mediterraneo. Ma i tempi sono duri, e non consentono, attualmente divagazioni. Bisogna battersi ancora, soprattutto per le nuove generazioni e madre Terra.
Dopo 5 anni sono ancora in attesa dalla magistratura competente e dal ministero degli interni di sapere cosa è accaduto ai miei danni nel 2009. E dal 2010 ai giorni nostri. Ho sporto numerose denunce documentate e circostanziate, in attesa di un esito. In Parlamento, giacciono, notoriamente, parecchi atti parlamentari in merito (interrogazioni e interpellanze), che nonostante l'alternanza di ben 4 governi (Berlusconi, Monti, Letta, Renzi) non hanno ancora ricevuto la benché minima risposta governativa. Vorrei sapere chi è STATO? Ho trascorso due anni sotto protezione della Polizia di Stato e dei carabinieri, e mi bastano: ho capito che l'espediente è servito a controllare da vicino il mio lavoro e, all'epoca, le battute finali della mia ricerca sulle navi dei veleni. Infine, invito i cretini e i dementi, inclusi i sedicenti "cacciatori di scie chimiche" privi di cabasisi, di astenersi per il loro stesso bene, dallo spargimento online di idiozie e fango. Ignorate i ciarlatani di turno, spegnete la televisione, accendete la mente e aprite il cuore. Su la testa!

Grazie a tutte le persone sensibili e temerarie che mi sono concretamente vicine nei momenti cruciali e mi hanno manifestato affetto umano! 


Gracias A La Vida





Hasta siempre!



  Italia, 3 novembre 2014, ore 23 circa: sotto la mia abitazione

5 comments:

  1. Sì ma ... la macchina bruciata era la sua, oppure era un auto a caso? Perché di eventi casuali così ne succedono tanti nel mondo, anche vicino casa mia sono andate a fuoco 2 auto contemporaneamente, una per un cortocircuito e l'altra per contatto ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le due auto andare a fuoco sotto casa tua erano un avvertimento per Lannes.

      Delete
  2. Gracias a la vida

    Hasta siempre


    Manca solo Carramba che sorpresa, dai... :D

    ReplyDelete
  3. Questo seguitissimo giornalista ... sul suo blog ha la bellezza di UN commento ... e qui 4 ... se non gli diamo retta noi a questi qui non se li fila nessuno, date retta a me ... fratelli marci compresi!

    ReplyDelete