L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 10, 2014

SCIE CHIMICHE: ANCHE OGGI LA NATO BOMBARDA L'ITALIA

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2014/11/scie-chimiche-anche-oggi-la-nato.html

 SCIE CHIMICHE: ANCHE OGGI LA NATO BOMBARDA L'ITALIA

Italia (10 novembre 2014): scie chimiche  NATO

di Gianni Lannes



Aerosolchemioterapia bellica, coattiva e segreta. Sotto i nostri occhi, sopra le nostre teste, dietro lo sguardo connivente delle istituzioni, ma dentro al nostro respiro sempre più malato. I padroni dell'alleanza atlantica, mandano in onda le manipolazioni del clima e gli avvelenamenti di massa, con il beneplacito del capo di Stato nonché capo delle forze armate Giorgio Napolitano (dettagliatamente informato da anni), del primo ministro Matteo Renzi (che minaccia il trattamento sanitario obbligatorio a chi osa parlare di questo fenomeno di guerra non convenzionale USA), del ministro della guerra Roberta Pinotti, compresi i capi di stato maggiore della difesa e dell'aeronautica militare italiana, e i vertici di Enac ed Enav. Un giorno tutti questi maggiordomi omertosi finiranno sul banco degli imputati nel tribunale della storia. Voialtri sottomessi, nel frattempo, seguitate a farvi lobotomizzare in ossequioso silenzio.



 Italia (10 novembre 2014): scie chimiche  NATO

 Italia (10 novembre 2014): scie chimiche  NATO
  Italia (10 novembre 2014): scie chimiche  NATO

5 comments:

  1. La paternità NATO è evidente...

    Basta un ingrandimento che si vede il "copyright" che appare in trasparenza nella scia. Inoltre se si raccogliesse il particolato, al microscopio elettronico su ogni microparticella si troverà goffrata la parola "NATO" a caratteri cubitali.... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  2. Lanse cazzaro che non sei altro ma smettila di scrivere troiate, se non riesci a smaltire l'odio che hai per l'america e la nato emigra in cina, ti assicuro che l' Italia sarebbe un posto migliore senza gente come te

    ReplyDelete
    Replies
    1. no che non ci va in Cina, si sta meglio qui, e si prova anche a farsi eleggere sindaco (e ci sono pure quelli che lo votano, non è neanche arrivato ultimo...)
      http://www.repubblica.it/static/speciale/2011/elezioni/comunali/orta_nova.html

      Delete
  3. Aerosolchemioterapia

    L'italiano è diventato come il tedesco che puoi aggiungere parole ad altre parole per fare parole lunghissime?

    ReplyDelete