L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 10, 2015

Cancellare la libertà d'opinione per permettere i crimini ambientali

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/03/cancellare-la-liberta-dopinione-per.html

Cancellare la libertà d'opinione per permettere i crimini ambientali

David Grassi, da militare si era opposto ad un deliberato atto di inquinamento del mare, allo sversamento di liquidi oleosi inquinanti.
«No, signor capitano, questo non lo possiamo fare. E se lo dovesse fare lei, sappia che ho già fatto delle foto e alcuni filmati che invierò a chi di dovere, anche alla stampa se necessario, per denunciare quello che è successo a bordo».
Era il 23 febbraio 2002 e e per quel suo rifiuto è stato condannato a 15 giorni di arresto, la sua carriera è stata pregiudicata, ed alla fine è stato persino congedato. Dopo 12 anni dil Tar di Genova accoglie parzialmente il suo ricorso, cancellando la sanzione disciplinare ma senza riconoscergli il riconoscimento dei danni subiti. 
 
Simile è la storia di Giuseppe di Bello, che scopre e denuncia l'inquinamento del Lago Petrusillo in Basilicata, che viene sospeso dal servizio per questo suo atto doveroso ed onesto.

In un paese in cui si verificano simili vicende che speranze ha un cittadino onesto di fare valere le sue denunce in campo ambientale? Molto poche evidentemente. Da anni infatti Rosario ed Antonio Marcianò denunciano un tipo di inquinamento senza precedente dell'aria che respiriamo, causato da un traffico aereo incredibilmente elevato e decisamente particolare. Questa attività li ha resi oggetto di una incredibile serie di articoli di scherno e derisione presenti sul web, alcuni decisamente volgari; ma le denunce dei due fratelli sanremesi contro gli autori di tali articoli non hanno mai avuto seguito.

In maniera ben diversa si è mossa invece la giustizia quando ad essere denunciati per delle presunte diffamazioni sono stati proprio i due fratelli Marcianò, e si è arrivati a diversi rinvii a giudizio.

Per farsi un'idea della reale situazione basta fare una piccola ricerca su internet e verificare di persona come i presunti diffamatori siano da anni pesantemente diffamati. E mentre minacce, diffmazioni e attività di stalking proseguono impunite da anni ai danni di Rosario ed antonio Marcianò, la polizia postale arriva a sequestrare i loro Personal Computer, cosa mai vista in un caso simile. Da notare come nell'atto che predispone il sequestro dei Pc, i querelanti vengono definti come persone dotate di titoli di studio e competenze specifiche nella materia menzionata ... forse ad un cittadino non è permesso contraddire gli esperti? Ne dobbiamo dedurre che, per esempio, se il ministro della salute afferma che gli inceneritori sono innocui per la salute umana, siamo costretti a credergli per legge?

Il fatto è che i due fratelli di San Remo denunciano dei fatti sui quali, a quanto pare vige il segreto di stato, nonché il segreto militare. E se davvero dicessero delle fesserie, come vuole farci credere il potere ed i mass-media ufficiali, come mai un simile spiegamento di forze contro due persone che starebbero "farneticando"? Come giustificare la presenza di insulti ed attacchi personali sul web da una parte, e di un incredibile accanimento giudiziario dall'altra, se non ci fosse del vero nelle loro denunce sulle scie chimiche

NB: a causa di gravi problemi di salute dell'avvocato le udienze già fissate per i primi di marzo sono state rinviate a data da destinarsi.

Per un  resoconto delle vicende giudiziarie summenzionate vedi i seguenti link

http://www.sanremonews.it/fileadmin/archivio/sanremonews/Provedimento_di_squestro_dei_computer.jpg

http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html

http://www.tankerenemy.com/2013/10/una-giustizia-senso-unico-i-fratelli.html

http://www.tankerenemy.com/2013/10/da-guttenberg-alla-stampa-serva-del.html
 

3 comments:

  1. Drogato dimmerda, i personaggi che hai citato hanno avuto le palle per ribellarsi e di mettersi in gioco, pagandone lo scotto (cosa che purtroppo in Italia accade troppo sovente alle persone oneste).

    I due fratelloni ciucciarisorse materne non alzano il culo dalla sedia della cameretta.

    ReplyDelete
  2. ecco la SOLITA sparata da DROGATO con il ce4rvello DISFATTO da parte del LADRO corrado CANNAIOLO penna, quello che
    NON SA UN CAZZO
    NON CAPISCE UN CAZZO e
    SPARA SOLO CAZZATE
    Speriamo che con la riforma della scuole DEFICIENTI come lui e il proFESSOre antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò possano FINALMENTE essere licenziati, con enorme MIGLIORAMENTO della scuola italiana

    ReplyDelete
  3. no penna non ti nascondere dietro alla tua malafede, le scie chimiche sono solo una grandissima scemenza che gente collusa come te sfrutta per i propri interessi, non mistificare la realtà, le tue sono cazzate le altre cose serie, non cercare di dare credito alle balle che racconti perche sono e rimarranno solo patetiche balle di una persona in malafede

    ReplyDelete