L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 25, 2015

Chi comanda il mondo - la canzone di Povia ed il documentario "La centesima scimmia"


http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/03/chi-comanda-il-mondo-la-canzone-di.html

Chi comanda il mondo - la canzone di Povia ed il documentario "La centesima scimmia"

Cioe' comanda il piccione?

Qui sopra il video della canzone "chi comanda il mondo" di Povia, dalla colopnna sonora del film La centesima scimmia" di Marco Carlucci, film-documentario che analizza la crisi economica artificiale in cui siamo piombati a causa delle élite occulte che manipolano ogni aspetto della realtà.
In questa canzone (ma anche in altre) Povia dice più verità di tanti altri cantanti cosiddetti "impegnati" , denuncia il mostro dell'Unione Europea, chiede la sovranità monetaria ... Di chi ci governa dice: "oltre che il potere vuole il tuo dolore"; ditemi quale politico si è mai spinto a dire una simile verità. Qui sotto un'anteprima del filmnella quale potete vedere (purtroppo) anche molti gatekeeper, ovvero i soliti guru che dicono qualcosa di vero su alcune cose importanti, per poi nascondere, ridimensionare o persino giurare il falso su cose ancora più importanti. Il risultato è che questo documentario, sebbene potrà aiutare a svegliare la gente, magari indurrà molta gente inesperta a seguire i vari Barnard, Shiva, Benetazzo ... 

2 comments:

  1. Corrado ha sicuramente cambiato pusher o semplicemente finito i soldi, sempre che ormai non abbia sviluppato tolleranza.

    ReplyDelete
  2. Oh, ma alla fine la cagatina di film sul NWO come si è piazzato nella classifica incassi?

    ReplyDelete