L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 4, 2015

Il genio del giorno

Google farebbe meglio a chiudere battente. Visto che è massonica ai massimi livelli...ricca di simbologia massonica!..Uno Schifo!
Rispondi

E infatti prank ha l'account su... GOOGLE.
Se non sono idioti non seguono tanker ebety (C)

16 comments:

  1. Questo è un livello di idiozia sublime, il solo pensiero che esista gente così idiota mi fa capire meglio le dinamiche di questo pianeta.

    ReplyDelete
  2. Dal fogna-blog la narrazione del komandante riguardo l'udienza di oggi:
    Strakermercoledì, marzo 04, 2015 3:03:00 PM

    Breve resoconto dell'udienza di oggi, nella quale Class Meteo, Serena Giacomin e Massimo Della Schiava sono... parti "offese", mentre imputati (tanto per cambiare) sono i fratelli Marcianò. Come già qualcuno di voi saprà il nostro legale è indisponibile per gravi motivi di salute, per cui oggi interveniva un suo sostituto per richiedere il rinvio ad altra data. In quel frangente, però, abbiamo saputo che in cancelleria non risultava la revoca del precedente legale (avvenuta nell'agosto 2014 per mezzo di lettera raccomandata nonché PEC). Tanto meno risultava formalizzato l'incarico del nuovo legale. Non è la prima volta che in cancelleria si vaporizzano scartoffie varie. In altre occasioni vennero persi fascicoli su cui fare opposizione, tanto per fare un esempio. Oggi, per via di questo... "problemuccio", poco ci è mancato che ci venisse assegnato un avvocato d'ufficio, ma avendo bene chiarito con il Giudice che la revoca del precedente era stata perfettamente formalizzata tramite PEC, i legali della controparte e le parti "offese" hanno dovuto rassegnarsi e non opponendosi al rinvio, l'udienza è stata differita al 30 novembre 2015. E' curioso come già fossero pronti i testimoni, giacché forse si era certi che comunque il processo sarebbe andato avanti comunque, grazie alla mancanza della formalizzazione dell'incarico al nostro attuale legale. Se la revoca del vecchio legale non fosse stata formalizzata con tutti i crismi, oggi i testimoni per l'accusa (ivi compreso il comandante della Polizia Postale Ivan Bracco) avrebbero potuto deporre. Certo è curioso come "il Fioba" (https://www.youtube.com/watch?v=Pso5xjLXNAY) si sia sobbarcato un viaggio da Firenze. Forse gli era stato assicurato che il processo si sarebbe svolto comunque? Il sospetto è legittimo. Nota finale: all'uscita dalla sede del Tribunale di Imperia un giovane agente (Guardia di Finanza) addetto al controllo d'entrata ha restituito al Fioba un coltello a serramanico dall'impugnatura rossa ed una lama di almeno 6 cm. Certo che entrare in un Tribunale con un coltello è veramente il Massimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. successivi commenti sul fognablog:
      "Koenig m.b.mercoledì, marzo 04, 2015 3:46:00 PM
      Uno che ha un fisico da due di picche gli piace illudersi di sentirsi sicuro con una lama.
      Quanto vorrei incontrarlo a quattrocchi, il verme.

      Rispondi

      Prankmercoledì, marzo 04, 2015 7:25:00 PM
      Devono scrivere,,,mettere nero su bianco e firmare che i cieli sono assolutamente a norma. Scrivere e firmare...e poi parte una bella causa pilota di 500 persone agli infami! E quel coltello se lo mettesse nel C...!

      Rispondi
      "

      ...quante storie per un temperino dell'esercito svizzero (manico rosso, lama di ben 6 cm)
      e se questi sono i commenti "moderati" lo strakkino moderatore si sta facendo una bella fama, quelli in corso sono processi penali non liti di condominio...

      Delete
    2. Quella di oggi era la prima udienza, cioè qeulla preliminare, a cui devono presentare solo gli avvocati e nessuno degli attori (accusatori o imputati), tanto meno i testimoni
      Quindi ci scommetto 10 a 1 che non si sono presentati né il Fioba né alcun altro e che tutto il cosiddetto "resoconto" altro non è che l'ennesima fantasia acchiappa-gonzi partorita dallo stracretino.

      Delete
    3. mi sembra possibile - per non dire verosimile - che in aggiunta a geoingegneria, fisica quantistica, Appleman, omeopatia et similia lo strakkino tuttologo intenda ora proporsi come autorevole riferimento anche in materia di procedura penale

      Delete
    4. dimenticavo
      "Prank mercoledì, marzo 04, 2015 7:25:00 PM
      Devono scrivere,,,mettere nero su bianco e firmare che i cieli sono assolutamente a norma. Scrivere e firmare...e poi parte una bella causa pilota di 500 persone agli infami! E quel coltello se lo mettesse nel C...!

      Rispondi
      "

      ecco un altro che ha capito tutto e chiama causa pilota quella che gli piacerebbe essere una class action (sempre che trovi i coraggiosi che la firmano insieme a lui...)

      Delete
    5. trovarli li trovano secondo me... solo che non si accorgono che così compilano la lista per sapere chi far sottoporre al TSO.

      Delete
    6. Ma certo che i cieli sono a norma, caro Prank!
      Si tratta della norma ISO-1561/NWO che regola proprio "lo spargimento di sostanze tossiche, metalli pesanti e batteri attraverso operazioni di geoingegneria clandestina".
      Noi dell'NWO le cose le facciamo per bene!

      Delete
    7. Io per lavoro giro sempre con un Victorinox in tasca.
      Casualmente ha pure il manico rosso. :D :D :D

      Ah, per la cronaca, mi pare che il Fioba sia un marcantonio di quasi due metri per un quintale abbondante. :P
      Altro che due di picche...

      Delete
    8. Il Fioba era in Tribunale.
      Doveva conferire col suo nuovo legale del Foro di Imperia.

      Delete
    9. Mi date un link per sapere per cosa è preso in causa questo Fioba ?
      Non essendomi approcciato all'inizio a tutte le cause della cameretta samremese mi mancano dei pezzi

      Delete
    10. @Straniero: ma no, che nell'immaginario acconguagliato il Fioba è un metro e cinquantadue per 84 chili, più che il due pare l'asso di picche... e se è diverso allora è sostituzione di persona con attribuzione di false generalità falsa altezza e falsa stazza
      LOL

      Delete
  3. e con l'udienza di Wasp 02 marzo giusto ? come è andata si sa già ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nulla di fatto causa assenza del legale.
      La prossima udienza è stata fissata al 25 giugno p.v.

      Delete
    2. boh dai prima o poi la storia si chiuderà...

      Delete