L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 17, 2015

L'11 settembre e la polverizzazione degli edifici



http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/03/l11-settembre-e-la-polverizzazione.html

L'11 settembre e la polverizzazione degli edifici

11 settembre:
- si toglie il primo velo e si scopre che gli aerei sono stati telecomandati per dirigersi contro le torri (vedi per esempio 9/11 in plane site)
- si toglie il secondo velo e si scopre che gl aerei sono una finzone cinematografica per copre la demolizione controllata con esplosivi (vedi september clues)
- si toglie il terzo velo e si scopre che le bombe o la nano-termte non posono spiegare la polverizzazone degli edifici (vedi la conferenza della dottoressa Judy Wood).

- senza bisogno di togliere alcun velo si scopre che sei una testa di cazzo piu' unica che rara

Quest'ultimo video in particolare dura 140 minuti ma vale la pena guardarlo fino in fondo perché spiega tante, tante cose, e non solo sull'11 settembre. Tra l'altro, oltre alle immagini ed alle prove foto e video della polverizzazione delle torri (pompieri che restano illesi nonostante la torre sopra di loro sia crollata, e che sopo il "crollo" si vedono solo ricoperti di polvere, servizi di giornalisti che descrivono la "strana mancanza di detriti" corrispondenti al volume delle torri crollate), si trovano i collegamenti con la tecnologia di Tesla, con la fusione fredda e con i soliti gateekper. 

In questo caso si tratta di un fisico che aveva fatto decretare (per alzata di mano!) che la fusione fredda come un falso scientifico. Proprio costui denuncia che le torri sono state fatte crollare utilizzando nanotermite. Chi usa scorrettamente il suo potere per affossare una ricerca scientifica diventa l'esponente di punta del "movemento per la verità" sull'11 settembre, un movimento che (guarda caso) non ha mai denunciato la terribile realtà delle scie chimiche.

7 comments:

  1. Scritto dopo aver fumato un sostanzioso numero di canne

    ReplyDelete
  2. Ma Tesla non era il cavallo di battaglia dei complottisti perché era contro le multinazionali ( ante litteram) cattive ?
    Oramai non riesco a seguirli forse solo facendo un lobotomia e pure bilaterale potrei star dietro sta gente...
    mi chiedo quelli di questi che lavorano come fanno ad essere stati assunti.

    ReplyDelete
  3. il DROGATO DI MERDA, con il cervello ormai distrutto delle droghe
    NON SA UN CAZZO
    NON CAPISCE UNA CAZZO
    E LO DIMOSTRA OGNI VOLTA CHE SCRIVE CAZZATE (ossia OGNI VOLTA CHE SCRIVE)

    ReplyDelete
  4. Nun c'ho capito un cazzo... =_=

    Qualcuno me lo spiega per cortesia?

    ReplyDelete
    Replies
    1. È facile. Ad ogni velo si scopre una nuova teoria del complotto, del tutto incompatibile con quelle precedenti. Ma tutte vanno bene purché contrarie al buon senso, alla logica ed alla realtà dei fatti.

      Delete
  5. E' sempre più logico dubitare della sanità mentale di questo tizio

    ReplyDelete