L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 25, 2015

La nebbia che uccide!

http://tankerenemymeteo.blogspot.ch/2015/03/la-nebbia-che-uccide.html

La nebbia che uccide!


Nebbie chimiche di ricaduta, atmosfera tossica, cielo sempre più opaco e bianchiccio, sole irrimediabilmente offuscato sette giorni su sette, alta pressione artificiale, assenza di nuvolosità naturale. Già di primo mattino il cielo è tetro, offuscato, caliginoso.

Appunto! Dove sono le "nubi da bel tempo" in occasione di giornate in cui si verificano condizioni di alta pressione? Semplice: se ne impedisce la formazione, diffondendo in atmosfera elementi chimici igroscopici quali alluminio, bario, manganese. Questi elementi sono contenuti negli additivi per carburanti avio, adoperati dall'aviazione militare e civile.

Che cosa è cambiato? Sono chiaramente cambiate le tecniche di manipolazione climatica: le operazioni con uso diurno di scie persistenti 6 giorni su 7 sono state sostituite da attività notturne preventive, atte ad impedire la formazione di nubi basse che potrebbero svilupparsi e portare a precipitazioni. Si noti che al massimo lasciano cadere una pioggia sporca e mefitica nel fine settimana.

E' palese che il fenomeno delle scie di condensazione come pezza giustificativa per opera dei media di regime e della disinformazione di Stato non è più assolutamente sostenibile, giacché' ormai le metodologie atte ad ottenere un medium atmosferico idoneo per le comunicazioni in banda Ka sono ormai evolute. Oggigiorno le attività di geoingegneria clandestina sono dissimulate con l'impiego di scie evanescenti diurne, spesso poco visibili, in mezzo a tutta quella nebbia artificiale.

Ma guardate il cielo! Che cosa diavolo è quella coltre lattiginosa ed uniforme? E' normale quella densa foschia che occulta il sole per tutto il giorno? Chi ancora non conosce il fenomeno si rende conto che quella mota si respira ed è neurotossica? Accusate tosse secca? bruciore alle mucose? bruciore agli occhi? asma? riniti violente? Non date la colpa ai virus, ma guardate il cielo e fate mente locale... E' normale questo schifo?

Intanto alcuni soggetti che negano che sono in atto manipolazioni della biosfera per fini militari. Cui prodest? Per quale motivo pur di scagionare i militari, si accusa Marcianò di disinformare?

Vi fidate ancora dei Sottocorona di turno e delle sue "scie pettinate"? Vi fidate di Samantha, l'astronauta sciacondensara? Vi fidate del meteo gestito dall'Aeronautica militare italiana? E' un vostro problema.



In foto un A.W.A.C.S. disperde a quota cumulo elementi chimici igroscopici. Questa tecnica è citata nel libro "The fundamentals of aircraft combat survibability: analysis and design" ed è definita "cloud base hygroscopic seeding", ovverosia "inseminazione igroscopica dele nubi basse". Questo modus operandi non è da confondere con il "cloud seeding" classico, mirante a stimolare le precipitazioni piovose. Il "cloud base hygroscopic seeding" è volto a distruggere le formazioni nuvolose naturali che disturbano le comunicazioni radar-satellitari. A pagare, in termini di salute, come sempre, sono i cittadini inconsapevoli. Benvenuti nel XXI secolo!

Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 comments:

  1. Strraker, coglione!!!

    Se vuoi mostrare delle foto che abbiano un significato, devi mostrarle fatte nello stesso posto alla stessa ora dello stesso giorno in anni diversi...
    In questa maniera, almeno, eviti di dar adito al "sospetto" che tu abbia solo scelto delle foto che "piacciono a te" perchè prese alla cazzo sembrano mostrare quello che dici tu.

    Scommetto che se facessi come dico io, improvvisamente le immagini "sospette" e non "alterate" diventano improvvisamente di meno.

    Del resto non ci vuole molto a dimostrare una tesi farlocca come la tua: basta fare una fotografia di una giornata con un po' di "foschia" a MIlano a Dicembre e poi metterne lì una scattata magari in Africa vicino al mare...

    J.

    ReplyDelete
  2. Sciacondensara è bellissimo!
    Adoro questo definire la normalità come qualcosa di "altro rispetto a sè"... un po' come la medicina "allopatica".

    ReplyDelete
  3. Sciacondensara è bellissimo!
    Adoro questo definire la normalità come qualcosa di "altro rispetto a sè"... un po' come la medicina "allopatica".

    ReplyDelete
    Replies
    1. Like like e ancora like, purtroppo su blogger non c'è il pulsante specifico.

      Delete
  4. ecco straker il cazzaro che crede di poter determinare la quota di due oggetti senza massa e volume definito semplicemente guardandoli

    ReplyDelete
  5. La nebbia...le scie...gli attentati...ecchecazzo!
    I fichi, dove li mettiamo i fichi? è vero che fan bene alla vista e che in Svezia li passa la mutua, ma sono pericolosi, molto pericolosi: UCCIDONO

    Ma attenti a non far come quello
    che in preda a pensieri lubrichi
    andò sotto a un camions di fichi:
    non puro può far molto mal... (F. Guccini)

    https://www.youtube.com/watch?v=82Apbh1q8oI

    ReplyDelete
  6. Accusate tosse secca? bruciore alle mucose? bruciore agli occhi? asma? riniti violente?

    Leggendo questo post ne ho già 3 su 5 (semicit.)

    ReplyDelete
  7. ho scoperto il complotto!!! anche le auto ci stanno avvelenando tutti

    http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2012/05/25.jpg

    scie chimiche dagli alettoni...

    ReplyDelete