L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 15, 2015

Segnalazioni (conferenza, vaccini, fluoro, inquinamento globale)

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/03/segnalazioni-conferenza-vaccini-fluoro.html

Segnalazioni (conferenza, vaccini, fluoro, inquinamento globale)

Sabato 14 marzo alle 16.30 a Resana (provincia di Treviso) ci sarà una conferenza in cui si parlerà di vaccini e sarà presentato il libro La sindrome Psico Intestinale della dottoressa Campbell:

Su Le scienze è apparso un articolo che relaziona su uno studio scientifico che lega i ritardi mentali (ed anche problematiche come autismo e disturbi specifici dell’apprendimento) ad alcuni inquinanti ambientali tra i quali il fluoruro (contenuto nei dentifrici), il manganese (contenuto come additivo nei carburanti aerei), i ritardanti di fiamma ed altri:
 
Un politico repubblicano, Barry Loudermilk, ha preso posizione contro i vaccini per l’infanzia; afferma che non sono sicuri, che non ha vaccinato i propri figli, e che l’ente federale CDC falsifica i dati: 

Segnalo infine la sentenza di risarcimento di un bambino reso autistico dai vaccini nella quale si fa riferimento ad un lungo documento confidenziale della casa farmaceutica che riporta l’autismo come possibile “effetto collaterale”:

6 comments:

  1. L'unico ritardato psico intestinale con evidente sindrome autistica da vaccino addizionato al fluoruro che vedo qui è quel cazzo di improbabile personaggio noto come Penna Corrado (sgrat sgrat che mi sa che porta pure sfiga tanto è brutto oltre che scemo)

    ReplyDelete
  2. @keyser, sai il DROGATO DI MERDA corrado CANNAIOLO penna è ridotto in questa maniera peché ha il CREVELLO DISTRUTTO DALLA DROGA.
    Purtroppo in Italia NON SI POSSONO licenziare i professori, anche quando sono CHIARAMENTE inadeguati come il DROGATO DI MERDA e lo SCIACALLO NAZIFASCITA

    ReplyDelete
  3. Dato che ti piace linkare articoli di giornale, eccotene uno aggiornato, drogato dimmerda.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/04/vaccino-non-meccanismo-causa-effetto-autismo-bimbo-nacque-prematuro/1474845/

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. Troppi giudici del lavoro, su questioni medico-scientifiche, emettono sentenze senza capo ne coda. Non saprei dire se ciò sia dovuto a incompetenza degli stessi o dei periti cui si affidano. Inevitabilmenti poi queste sentenze in appello non reggono.

      Delete
  4. ancora con queste boiate penna ? sei proprio in malafede

    ReplyDelete