L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 8, 2015

Russian biological warfare

http://www.tankerenemy.com/2015/04/russian-biological-warfare.html

Russian biological warfare

«E' più facile ingannare le persone che convincerle che sono ingannate». (Mark Twain)



Le operazioni di aerosol clandestine da chi sono gestite? L'"operazione Cloverleaf" ha origine transnazionale e sovranazionale? A giudicare da queste sequenze la risposta è una sola: SI'.

I seguenti fotogrammi mostrano, infatti, un velivolo commerciale della compagnia russa Aeroflot, decollato da Barcellona e diretto a Mosca. L'aereo sorvola a bassa quota la città di Sanremo, mentre rilascia (anche dal piano inferiore della fusoliera), elementi chimico-biologici sconosciuti. Precisiamo che tale attività (diffondere sostanze non meglio identificate dal piano di coda, non appena l'aeromobile è sulla verticale del quartiere ove abitiamo) è prassi consolidata per qualsiasi compagnia civile sino dal 2005 e cioè dall'anno che coinvolse a pieno regime anche la città di Sanremo nelle attività di geoingegneria clandestina.

Assodato che non sono né emissioni A.P.U. (Auxiliary Power Unit) né scarichi della toilette, è evidente che si tratta di ben altro! E' logico ipotizzare che lo scarico illegale di questi "fumi" sia in qualche modo riconducibile alla guerra batteriologica. Ciò giustificherebbe i diversi focolai di patologie infettive (virus, funghi, batteri) di origine ignota segnalate tra la popolazione del comprensorio matuziano e non solo. Giacché questo modus operandi è comunque diffuso su tutto il territorio italiano, possiamo dedurre che, come testimoniato da un Generale dell'aeronautica militare in pensione, vigono accordi stipulati tra i governi ed alcune aziende farmaceutiche per la sperimentazione e la successiva vendita di nuovi farmaci, a seguito della deliberata diffusione di patogeni.

In definitiva le cosiddette "scie chimiche", così come precisato in innumerevoli occasioni, non sono volte esclusivamente all'ottimizzazione delle comunicazioni radar-satellitari o alla modifica del clima nonché alla distruzione del territorio, ma coprono un ampio range di interessi ed obiettivi: tra questi è primario lo scopo di favorire gli introiti delle multinazionali del farmaco e, nel contempo, quello di creare tutte le condizioni più favorevoli per ottenere una popolazione di individui malati, stanchi ed arrendevoli.

Tornando alle immagini da cui origina questo articolo, si scopre che non esistono contrapposizioni reali tra le varie potenze ed anzi ci accorgiamo che esse collaborano attivamente per finalità comuni, occultate in modo sapiente con la fattiva collaborazione di pennivendoli di testate nazionali e locali in tutto il mondo. Si leggono pezzi e commenti che cianciano di "aerei chimici" cacciati dallo spazio aereo russo, mentre poi, nei fatti, le cose sono ben diverse! Si ciancia di una Russia buona contro gli Stati Uniti cattivi, quando "ogni stato è una dittatura" (A. Gramsci). Questo non significa scagionare la N.A.T.O. che anzi è un'organizzazione criminale, ma ricordare che esiste un unico centro di potere, rispetto al quale i diversi paesi sono pedoni sacrificabili come negli scacchi. Il vero nemico dei governi, contrapposti ufficialmente, ma uniti e solidali nella realtà, è il popolo ed è bene che questo concetto sia chiaro.



«Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa».

(Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti).

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

13 comments:


  1. «E' più facile ingannare le persone che convincerle che sono ingannate». (Mark Twain)

    Sicuramente Mark Twain si riferiva alle torme di gonzi che si bevono le fole propalate da ciarlatani come i due fratellonzi sanremesi, il pennuto cannaiolo, il Mazzucco, il Lannes e via dicendo ...

    ReplyDelete
  2. non erano elementi chimico-biologici sconosciuti, era la puzza di merda delle scoregge del CRIMINALE DI MERDA rosario FALSARIO marcianò e del FRATELLO SCEMO antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò

    ReplyDelete
  3. Qualcuno avverta Giulietto Chiesa!
    Le scie chimiche anche in Grande Madre Russia!!!!

    ReplyDelete
  4. Qualcuno avverta Giulietto Chiesa!
    Le scie chimiche anche in Grande Madre Russia!!!!

    ReplyDelete
  5. Scusate, ma Putin non era il loro grande eroe??? O_o

    Mah...

    ReplyDelete
  6. Dimenticavo...
    https://www.metabunk.org/threads/debunked-contrail-anomalies-engine-gaps-and-galley-drain-trails.1776/

    ReplyDelete
  7. secondo me la guerra batteriologica fuffara è solo dentro al suo cranio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con tutto lo spazio vuoto che c'è... :D :D :D

      Delete
    2. Quale spazio?
      Il cranio è pieno di merda compressa ad una tale pressione che il centro di un buco nero in confronto è il vuoto assoluto.

      Delete
  8. Ma non diceva che lui è troppo in vista per essere fatto fuori?
    Mo non solo ci provano, ma nel farlo colpiscono l'intera liguria con la guerra batteriologica.
    :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no attivano lo scarico solo quando passano sul quartiere dove abitano loro!
      Diabolici questi capi del NWO... entro non più di 30-40 anni i due principali oppositori del sistema saranno certamente morti di scie chimiche lasciando liberi i rettiliani di conquistare il mondo!

      Delete
  9. Ragazzi qui saltano delle teste. Mi state dicendo che è dal 2005 che lo spruzziamo spendendo soldi e tempo e finora l'unico risultato ottenuto e che ogni primo del mese fotte la pensione a mammina?
    Ma una sprangata tra capo e collo non sarebbe più efficace?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo dico principalmente per sua madre, che almeno possa godersi UN MESE di pensione....

      Delete