L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 25, 2015


Gia' cosi' c'e' da scompisciarsi dalle risate, ma procediamo con ordine: arriba wladi il poveretto che copia e incolla da un sito cinese (http://www.tungsten-bar.com) una traduzione alla cazzo fatta con google:
  1. Placcato in oro di lega di tungsteno bar

    Che cosa è gold-plated bar lega di tungsteno?
    Tungsteno, densità di 19,35 g/cm3 è un partner perfetto per l'oro con densità a 19,32 g/cm3. Una barra di lega di tungsteno ricoperto di oro sarebbe molto vicino alla stessa dimensione e peso come un vero e proprio bar in oro massiccio.

    Perché lega di tungsteno è utilizzata come sostituzione d'oro?
    La gente ha scoperto che il tungsteno è rispettoso dell'ambiente, durevole e durezza, il più importante è che la sua densità è quasi la stessa densità come l'oro, che porta il peso specifico simile. Questi vantaggi rendono tungsteno gode della superiorità di essere il miglior sostituto per il metallo costoso di oro o di platino. E 'necessario dire che l'oro di lega di tungsteno non avrebbe funzionato per diversi motivi, ma una moneta con un centro di tungsteno e oro tutto intorno non poteva essere individuato come contraffatte con la misurazione della densità solo.
    Fonte

    Arriva di corsa su una gamba sola il professore acconguagliato e preso dalla fretta di dare un po' di lingua in bocca al seguace lo loda apertamente, di fatto lodando il cinese che ha fatto la traduzione con google.

  2. Preziosa glossa, Wlady.

    Grazie.

6 comments:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Zret, puppa!

    Un aiuto per mamma Rita.
    #strakerpuppa
    #zretripuppa

    ReplyDelete
  2. Pur di tenersi buono un gonzo il pro fesso re fa finta che la raccolta di parole messe a caso abbia un qualche senso.

    ReplyDelete
  3. PIù che "glossa" direi "glande".
    Come la testa del duo comico.

    ReplyDelete
  4. Se il professorucolo concionasse di Latino e basta magari non sarebbe preso continuamente per il culo. Invece pur non capendo nulla di scienza e di tecnica vuole fare il saccente in questi campi e come tutti i saccenti fa poi le figure di MERDA. Infatti la densità del tungsteno riportata da wlady è pure maggiore di quella dell'Oro, il che equivale non solo a sbagliare la densità del tungsteno, ma a dire un grossa CAZZATA per chiunque abbia un minimo di cultura scientifica. Lo so che per questi ciarlatani riportare un numero piuttosto che un altro è cosa del tutto equivalente visto che non capiscono una sega ma a tutto c'è un limite.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti la densità del tungsteno riportata da wlady è pure maggiore di quella dell'Oro

      Sorry, ma questa volta devo difendere wlady. O meglio, il cinese che ha scritto la cosa e che waldy s'è limitato a copiare.
      La differenza di densità tra Au e W è davvero minima (meno dello 0.4%), e solo una misura molto precisa permette di scoprire la differenza. Inoltre il cinese parla di "lega" (non si sa con che) di tungsteno, e questa potrebbe avere una densità ancora differente (e, direi, quasi di necessità, leggermente minore).
      Che in passato siano state perpetrate truffe spacciando lingotti di tungsteno placcato per oro puro, è cosa che ho già sentito raccontare (non so se annedoti o fatti reali). Truffe ai danni di ricettatori che avrebbero acquistato l'oro proveniente da furti senza le garanzie che le istituzioni preposte rilasciano.

      Un esame rapido e superficiale non consente di scoprire la reale natura del lingotto (a differenza dell'uso del palladio, che qualcuno aveva prospettato alcuni giorni fa); le differenze tra Au puro e W si manifestano in una diversa durezza del metallo (col cazzo che il tungsteno lo si incide con i denti, come mostravano i film dei cercatori d'oro), oppure sulla quasi impossibilità di fondere il tungsteno.
      Un'altra alternativa, ovviamente, è una analisi chimica.

      In ogni caso immaginare che il governo cinese (suppongo che a quello si riferisca) si faccia imbrogliare dagli americani al pari di un ricettatore ingordo, è idea di una ingenuità senza limiti, tipica della presunzione di essere più intelligenti della media che caratterizza i fuffari.

      Delete
  5. probabilmente non hanno neanche capito cosa leggevano, basta pensare che si è limitato a fare copia e incolla, non ha nemmeno tradotto bar in lingotto, che miseria.

    ReplyDelete