L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 6, 2015

La troiata della sera


Strakkino, per vedere i funghi nei boschi dovresti ANDARCI nei boschi.

  1. Effetto collaterale della siccità ma anche della dispersione continua di nanoparticolato tramite le scie: nemmeno un fungo stamattina nei boschi del Trentino. Ma dico: uno che fosse uno!!!!! In 30 anni mai vista una miseria simile. 
    Il sottobosco è secco! E, mentre in pianura padana si notava assenza o quasi in mattinata di scie, sulle Dolomiti i passaggi erano e sono continui. Là non deve piovere e di là le perturbazioni non devono transitare. Ordini superiori.
    Rispondi
    Risposte
    1. Niente funghi nei boschi. Confermo. Per contro è pieno di funghi sulla pelle!

6 comments:

  1. in quasi 10 anni non è riuscito a raggiungere la vetta del Monte Bignone (a pochi km da casa) per fotografare al "alzo zero" le irrorazioni. Volete pure che vada a funghi?

    ReplyDelete
  2. Probabilmente ha cercato 'verruche nei boschi' non ha trovato niente ed 'empiricamente' è giunto alle conclusioni sbagliate.

    ReplyDelete
  3. Be' BigRedCat sulla vetta no, ma dalle parti di Monte Bignone c'è andato eccome; però invece dei tankeroni ha ripreso un UFO (per i normodotati trattasi di insetto che vola molto vicino alla telecamera):
    - racconto dello Zretbino
    - racconto dello Strakretino

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capito!
      Da allora si sono spaventati e non sono più usciti dalla cameretta.

      Straker puppa.

      Delete
    2. Ogni volta che escono di casa è un'avventura proprio

      Delete