L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 4, 2015

la ron-coglionata del giorno


http://sadefenza.blogspot.it/2015/09/cambiamenti-climatici-provocati-da-armi.html

Qualche stralcio che conviene sempre ricordare.

" Energia diretta sotto forma di onde radio a propagazione elettromagnetica è visibile dal satellite quando reagisce agli aerosol contenenti particelle metalliche scaricate nell'atmosfera. Il risultato è un caratteristico effetto a spina di pesce come si vede nell'immagine dal satellite.
Il modello a spina di pesce è una verifica che gli aerosol metallici vengono spesso scaricati in atmosfera per manipolare tempeste e il clima con cristalli di ghiaccio e il vapore acqueo non hanno la capacità di reagire alle onde propagazione radio in questo modo."

" Scie chimiche e scariche di aerosol si vedono spesso sul territorio russo e cinese.
Ora dovrebbe essere evidente che Obama, Putin e i capi delle nazioni che collaborano tra loro, non hanno detto nulla sulla rete internazionale delle armi usate nei cambiamenti climatici, al fine di fornire un insabbiamento forzato, IPCC e l'inganno del riscaldamento globale."

Già ...


il tutto ripreso dal blog http://sadefenza.blogspot.it/2015/09/cambiamenti-climatici-provocati-da-armi.html (che sarebbe meglio chiamare sa-deficienza)


Il 30 agosto stavo guardando le immagini Satellitari dell'uragano Kilo e ho trovato prove di modificazione del clima. vedi altro articolo FOTO SATELLITARE DEL NOAA


Gli aerosol scaricati diventano evidenti quando si ingrandisce le immagini della tempesta utilizzando l'applicazione Worldview della NASA .

La panoramica a nord ha rivelato trasmissioni di energia diretta da diverse isole della catena delle Aleutine occidentali tra cui due isole in territorio russo. Diverse isole della trasmissione a est che indirizza energia sono in acque territoriali USA. Più tardi, altri siti ad energia diretta erano situati lungo le isole Curili della Russia.



Energia diretta sotto forma di onde radio a propagazione elettromagnetica è visibile dal satellite quando reagisce agli aerosol contenenti particelle metalliche scaricate nell'atmosfera. Il risultato è un caratteristico effetto a spina di pesce come si vede nell'immagine dal satellite.



Il modello a spina di pesce è una verifica che gli aerosol metallici vengono spesso scaricati in atmosfera per manipolare tempeste e il clima con cristalli di ghiaccio e il vapore acqueo non hanno la capacità di reagire alle onde propagazione radio in questo modo.

La panoramica del Satellite del 29 agosto mostra l'energia indirizzata e propagata a sud-est delle diverse isole Aleutine orientali ..

Il movimento osservato il 28 agosto che vediamo l'energia diretta si concentra in un'altra direzione verso il Nord Est a dimostrazione che questi siti hanno la capacità di influenzare il clima in un raggio di migliaia di miglia quadrate, in presenza di aerosol metallici.




E' di notevole interesse che hanno indirizzato l'energia su Bering e isole di Medny è qui documentato. Entrambe le isole sono in territorio russo.

Questo conferma che Stati Uniti e Russia si occupano di un ordine del giorno di modifica Climatica segreta nonostante l'isteria nei media ci dica che gli Stati Uniti, la NATO e la Russia sono sul punto di una World War 3.

Scie chimiche e scariche di aerosol si vedono spesso sul territorio russo e cinese.
Ora dovrebbe essere evidente che Obama, Putin e i capi delle nazioni che collaborano tra loro, non hanno detto nulla sulla rete internazionale delle armi usate nei cambiamenti climatici,  al fine di fornire un insabbiamento forzato, IPCC e l'inganno del riscaldamento globale.

 

Gia'!

 

7 comments:

  1. Una legge spannometrica e' che per modificare in modo misurabile un sistema bisogna usare il 10% della potenza del sistema

    Un buon uragano rilascia continuamente sui 10^14 [W]
    I satelliti NWO per influenzarli in modo apprezzabile devono rilasciare sui 10^13 [W] (in onde radio. Alla sorgente molto di piu' dato che le antenne non sono efficienti al 100%)

    10^13 [W] e' anche la potenza usata dalla nostra intera civilta'

    Non male i nostri satelliti he? ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma noi disinformatori al soldo del NWO disponiamo della tecnologia segreta di Tesla potenziata dai rettiliani...

      Delete
    2. Come mi rispose lo zretino quando gli feci notare anch'io la stessa cosa: ma tu lo sai cosa è l'energia scalare????

      Tra l'altro la povera energia scalare dev'essere finita in disgrazia, fino a qualche tempo fa era la risposta a qualunque evidente controsenso energetico, ma da un po' di tempo non ne fanno più menzione. Ora va in auge "energia diretta".

      Delete
    3. Almeno energia diretta ha senso come termine
      Es.
      Un'arma da fuoco converte energia chimica in energia cinetica del proiettile, e il proiettile trasporta l'energia al bersaglio
      Un'arma laser invece converte potenza elettrica in fotoni, che irradiano il bersaglio

      Detto questo, sono sicuro che non e' stato volontario da parte loro.
      Avranno preso una parola a caso che suonava bene, e questa volta non e' del tutto insensato

      Delete
    4. E' quello che farebbe la "scimmia dattilografa" se, anziché lettere, affiancasse parole (solo) già ortograficamente corrette.
      O escono di queste scoperte, o esce un pensiero di zret.

      Delete
  2. Ron sei un babbeo, cerca almeno di farti una cultura di base, almeno forse capirai le coglionate che scrivi

    ReplyDelete
  3. Come mi rispose lo zretino quando gli feci notare anch'io la stessa cosa: ma tu lo sai cosa è l'energia scalare????

    La risposta avrebbe dovuto essere: non sapevo esistesse enrgia di tipo "vettoriale" ;-)

    J.

    ReplyDelete