L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 21, 2015

La normalità nella cameretta

Epidemia di demenza tra i quarantenni 

 http://www.tankerenemy.com/2015/08/epidemia-di-demenza-tra-i-quarantenni.html#.VcdoJrUgfgw

https://archive.is/meSdg

5 comments:

  1. Diciamo che pure i cinquantenni non stanno messi troppo bene...

    ReplyDelete
  2. scusatemi, ma è un articolo serio? mi sorge il dubbio, perchè alcune cose sono attendibili, altre sembrano delle grandissime stronzate assolutamente fuori contesto

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' questo il fatto. La vera essenza dei fuffari quali sono i due acconguaglioni di Sanremo (perché non li abbiano ancora cacciati dalla città è un mistero) è quella di miscelare abilmente fatti veri e ricerche realmente eseguite con i fatti che a loro interessano tralasciando i punti che potrebbero dar fastidio alle loro menzogne. Se si va a leggere la versione originale inglese dell'articolo ci si rende conto che il prof. Pritchard ha detto che l'aumento dell'incidenza dei casi è probabilmente dettato (ma sono tutte sue speculazioni, lo ammette lui stesso) ad una moltitudine di fattori tutti sommati fra di loro tra i quali anche la possibilità di diagnosi più precoci rispetto ad una volta che probabilmente aumentano il numero delle persone trovate malate. Questo però è stato ampiamente glissato dallo strakkino, che ha alla fine presentato solo ciò che a lui interessa (secondo lui sono quasi solo i voli a far istupidire la gente) e ciò che giova alla sua causa (leggi "gonzi paganti che si bevono anche le balle più eclatanti").

      Delete
    2. Grazie Buzz Lloyd, ho letto l'articolo originale, sicuramente negli ultimi 20 la medicina ha fatto passi da gigante nelle diagnosi precoci e il deterioramento dello stile di vita delle persone di sicuro non giova, basti pensare alla mancanza di attività fisica dovuta alla mania da pc, giochi e tutto il resto che contribuisce a rendere la vita sedentaria. Mens sana in corpore sano non è un modo di dire.
      Qui in Italia l'istupidimento prematuro collettivo di una certa quantità di gente si può tranquillamente attribuire alle berciate di stracchino

      Delete
  3. Dai commenti nel fogna-blog:
    Dead Skies martedì, agosto 11, 2015 2:52:00 PM

    Straker vedo in voi tantissima competenza (sei il massimo esperto senza ombra di dubbio) ma anche troppa rassegnazione nell'azione, o anche solo nelle ipotesi di azione, per contrastare il fenomeno (immagino gustificata dalla vostra personale esperienza ma tuttavia limitata singolarmente a voi).
    Si tratta di organizzarsi, raccogliere i fondi e trovare l'avvocato giusto (che non vuol dire per forza bravo...chi ha orecchie per intendere intenda), raccogliere più documentazione e prove possibile (e questo mi sembra l'ultimo dei problemi), mettere insieme tutte le raccolte firme organizzate nel corso degli anni da tutte le varie associazioni attiviste che scendono piazza (magari sbagliando alcune cose ma quantomeno scendono in piazza), raccogliere aderenti e poi metter giù una class action da far impallidire l' establishment. Ovviamente serve chi tira le fila...e chi meglio di te e tuo fratello? Avete grandi competenze, conoscenze, contatti ed anche una buona fama, nel bene e nel male ma avete fama e risonanza. Bisogna solo provarci. Altrimenti si rischia di fare la fine del Movimento 5 Stelle...ossia convogliare il malcontento in una strada a fondo chiuso per neutralizzarlo e non combinare nulla. Piangersi addosso quotidinamente osservando le merde volanti non servirà a nulla. Scusate ma io la penso così, senza offesa e senza polemica. Bisogna agire.
    Rispondi
    Risposte

    Straker martedì, agosto 11, 2015 3:42:00 PM

    Solitamente diffido degli adulatori ed a maggior ragione quando postano usando sistemi di occultamento.

    Che cosa ne dici se ci facciamo aiutare dal fratello di Federico De Massis (Task Force Butler)? Lui è avvocato di grido e collabora con il WWF. Chi meglio di lui? :-)

    ReplyDelete