L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 17, 2015

I testimoni di Sanremo (non di Genova)


Un giorno i posteri si riferiranno a questa epoca come al grande suicidio collettivo? Ottimisticamente parlando s'intende, perché non è neppure scontato che la razza umana possa sopravvivere a se stessa.. Quando cominceremo a morire come le mosche non sarà il panico tardivo a salvarci, sarà tardi. O li chiameranno forse 'i tempi della grande follia'?
Rispondi
Risposte
  1. La follia di questi tempi bui è costituita dal fatto che ogni allarme lanciato alla comunità, viene bellamente ignorato.
Strakkino, tu ed il tuo fratellino acconguagliato mi ricordate tanto i Testimoni di Geova che a furia di cannare la data della fine del mondo hanno smesso di annunciarla.
Sono dieci anni che dovremmo "morire come mosche", e non vi siete ancora stufati di sparare la stessa cazzata.

P.S.: Non ostracizzato, Strakkino, ma perculato; perculato.

3 comments:

  1. Replies
    1. A me invece ricordano due fratellini acconguagliati che pensavano di fare soldi alimentando le paranoie delle persone e che invece, a causa della loro idiozia, si ritroveranno sotto i ponti.

      Un aiuto per mamma Rita.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa

      Delete