L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 10, 2015

Sanremo come Canneto di Caronia?


http://www.tankerenemy.com/2015/11/sanremo-come-canneto-di-caronia.html

Nuovo delirio del comandante

https://archive.is/SuKz8
 

7 comments:

  1. Sono io che sto cercando di colpire la casa del komandante con l'arma a microonde scalari ELF fornitami dal NWO...per ora non riesco a prendere bene la mira, ma prima o poi lo centro!

    ReplyDelete
  2. Sanremo come Canneto di Caronia?

    SI! Piromani appiccano incendi e tinfoilers incolpano alieni ed NWO :D

    ReplyDelete
  3. E’ stato, infatti, appurato quando? (da una commissione preposta quale?) che sono fenomeni legati all’impiego di sistemi d’arma cosa???.

    ReplyDelete
  4. Ormai non sa proprio più che cazzo inventarsi, le scie chimiche non se le fila più, i millemila miliardi di esposti pieni di PROVE/DVD/USB/CISL&UIL sono un pallido ricordo di deliri ora sopiti, quattro sono gli stronzi che lo cagano e pure senza cacciare un euro...persino il fiasco del volo su Roma adesso sembra un fasto di tempi che non torneranno.

    Rosario stai facendo proprio una fine di merda, io al tuo posto mi scaverei un pozzo dalla vergogna, poi mi viene in mente che vita di merda hai fatto e capisco perché non scavi.
    Son proprio curioso di vedere quanto mi farete schifo il 20 dal vivo, se vedi uni che esce vomitando dopo 5 minuti sono io.

    ReplyDelete
  5. io vedo solo dei piromani altro che autocombustione

    ReplyDelete
  6. Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Sanremo come Canneto di Caronia?":

    Il rapporto “top secret” conferma, “su Canneto esperimenti militari”
    http://www.amnotizie.it/2014/09/17/il-rapporto-top-secret-conferma-su-canneto-esperimenti-militari/
    17 settembre 2014 1 22


    Anche l’ultimo pezzo di velo cade intorno al rapporto “top secret” che nel 2007 la commissione interistituzionale guidata dall’architetto Venerando stilò per spiegare i fenomeni di Canneto di Caronia. Dopo le indiscrezioni filtrate dal settimanale l’Espresso all’epoca e alcune inchieste televisive, è il sindaco di Caronia, Rino Beringheli, a rivelare quanto ha direttamente letto nel corposissimo dossier della commissione. Diverse teorie affrontate ma una giudicata molto plausibile.

    «La commissione – spiega il sindaco – dice che tra le ipotesi più probabili c’è proprio la sperimentazione di armi che diversi Stati starebbero conducendo. Noi vogliamo sapere quali sono questi Stati. Tutto è fermo dal 2007, i monitoraggi sono stati interrotti, la commissione ha proposto alla Protezione Civile di potenziare i sensori, noi vogliamo sapere cosa accade». Nuove armi, presumibilmente testate al largo delle Isole Eolie, in grado di concentrare enormi potenze elettromagnetiche su piccole zone.

    Allarme ha poi creato uno stralcio di intervista rilasciata ieri a Rai 3 dal sindaco Beringheli in cui afferma, dopo aver parlato dei contenuti della relazione Venerando, di non averci dormito la notte. Una frase, che invece fa parte di un discorso più vasto, saltato in fase di montaggio e che è invece riferita alla incomprensibile decisione della Protezione Civile regionale di smantellare il presidio per la sorveglianza delle case di Canneto.

    Proprio con una nota inviata ieri alla regione, il sindaco ha chiesto all’assessorato alla protezione civile di di convocare urgentemente una riunione per stabilire le attività di assistenza alla popolazione sgomberata e il risarcimento dei danni subiti che la Regione dovrà pagare.

    Nella nota Beringheli manifesta però tutto il suo dissenso in merito alla imprudente decisione di togliere il presidio dei Volontari di Protezione Civile.

    Una decisione che non tiene conto che, come rilevato con apposite relazioni dagli stessi Volontari delle diverse Associazioni in servizio nella Via del Mare di Canneto di Caronia in questi mesi, anche negli ultimi giorni, si sono avvertiti rumori e boati sospetti che fanno presupporre un’attività, non ancora del tutto nota, ancora presente sui luoghi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche questa 'fonte' acconguagliata è stata abbondantemente sbufalata ormai da 8 anni...

      http://www.massimopolidoro.com/misteri/alieni-a-caronia-indagine-sul-paese-in-fiamme.html

      Messaggio di Venerando:

      Gentile Diego Cuoghi,
      rispondendo alla Sua mail devo informarla anzitutto che non esistono ancora conclusioni scientifiche sui fenomeni di Canneto di Caronia. I rapporti periodici che il “Gruppo Interistituzionale di Osservazione dei Fenomeni” trasmette al Dipartimento nazionale della Protezione civile (non alla Presidenza del Consiglio dei Ministri) rientrano nella normale attività informativa sullo stato di avanzamento del monitoraggio in loco.
      Fintantochè il Gruppo Interistituzionale non sarà pervenuto a conclusioni formali, qualunque altra documentazione prodotta ha il carattere della provvisorietà e non è da ritenersi in alcun modo definitiva, anche se in atto appare effettivamente plausibile al Gruppo l’ipotesi di “emissione elettromagnetica di origine artificiale, di tipo impulsivo ed episodico, capace di generare una grande potenza concentrata”, e ciò in relazione alle progressive esclusioni di altre possibili sorgenti nella zona, oltre che della valutazione degli effetti.
      Credo che in questa direzione siano state chiare le mie dichiarazioni alla stampa e in Rai, successivamente ad alcuni articoli di stampa.
      La Protezione civile italiana, allorquando il lavoro del Gruppo Interistituzionale sarà completato, provvederà alla divulgazione nelle forme adeguate.

      Ringraziandola dell’attenzione, saluti.

      Francesco Venerando
      Coordinatore del Gruppo Interistituzionale di lavoro per l’osservazione dei fenomeni di Caronia


      Ma allora cosa sono le armi energetiche di Venerando?
      http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2015/03/05/incendi-inspiegabili-arrestato-giovane_711bcd85-b512-45c2-ba10-96cfb5f46384.html

      Delete