Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
L'immensa sputtanata a Zelig
Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.
fai click qui per leggere l'informativa
Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI Cliccare per vederla
Scopo del Blog
Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
In qualche modo deve pur smuovere la situazione nella remota speranza che qualche altro vero gonzi abbocchi. L'accattonaggio ha un andamento disastroso, e a 15 giorni dal termine il fallimento ufficiale si avvicina.
E comunque si conferma sempre più straccione. Non risultano "donazioni" dopo la pubblicazione del siparietto, dato che l'ultima risale a circa otto ore fa.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo (il pagliaccio straccione resta un pagliaccio straccione e pure coglione, come giustamente fa notare TFB), ma non è che quel "I miei blog" sia figlio del fatto che solo chi viene considerato "autore del blog" può commentare sulla discarica dell'imbecille?
Tutto può essere, però ad es. questo halo 1367 http://www.blogger.com/profile/14634959057916863995 non ha tra 'i miei blog' la discarica per allucinati.
Citami ancora la frase preferita dai complottardi per supportare i loro sragionamenti ("tutto può essere") e ti sbatto di corvè a pulire i serbatoi di nanomunghi.
Giusto ieri quel tal halo1367 ha inviato nella discrica terrazzinata un post che iniziava con "Per la prima volta in unTg della Rai si parla di crisi intesa con gran...", pensando di inviare un commento. O l'hanno tolto dagli autori per questo motivo (improbabile dato che sono abituati ai fessi, anzi se non son fessi non li vogliono), o non è piaciuto quello che halo1367 ha scritto e la sua insistenza a farsi rispondere in privato (magari Rosario "Bold" Marcianò con il suo solito fiuto ha individuato in lui una spia) oppure halo1367 ha nascosto nel proprio profilo la propria appartenenza al blog perché è lui che si ritiene un abile agente segreto.
In qualche modo deve pur smuovere la situazione nella remota speranza che qualche altro vero gonzi abbocchi.
ReplyDeleteL'accattonaggio ha un andamento disastroso, e a 15 giorni dal termine il fallimento ufficiale si avvicina.
Strakkino, sei un coglione.
E comunque si conferma sempre più straccione.
ReplyDeleteNon risultano "donazioni" dopo la pubblicazione del siparietto, dato che l'ultima risale a circa otto ore fa.
Strakkino, sei un coglione.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo (il pagliaccio straccione resta un pagliaccio straccione e pure coglione, come giustamente fa notare TFB), ma non è che quel "I miei blog" sia figlio del fatto che solo chi viene considerato "autore del blog" può commentare sulla discarica dell'imbecille?
ReplyDeleteEggià, Buzz: chiunque commenti lì deve essere prima reso autore del blog, per la politica scelta da Rosario "Più setta di così si muore" Marcianò.
DeleteTutto può essere, però ad es. questo halo 1367 http://www.blogger.com/profile/14634959057916863995 non ha tra 'i miei blog' la discarica per allucinati.
DeleteCitami ancora la frase preferita dai complottardi per supportare i loro sragionamenti ("tutto può essere") e ti sbatto di corvè a pulire i serbatoi di nanomunghi.
DeleteGiusto ieri quel tal halo1367 ha inviato nella discrica terrazzinata un post che iniziava con "Per la prima volta in unTg della Rai si parla di crisi intesa con gran...", pensando di inviare un commento.
O l'hanno tolto dagli autori per questo motivo (improbabile dato che sono abituati ai fessi, anzi se non son fessi non li vogliono), o non è piaciuto quello che halo1367 ha scritto e la sua insistenza a farsi rispondere in privato (magari Rosario "Bold" Marcianò con il suo solito fiuto ha individuato in lui una spia) oppure halo1367 ha nascosto nel proprio profilo la propria appartenenza al blog perché è lui che si ritiene un abile agente segreto.
mandante non è il solo che fa saltar fuori nomi nuovi a sostegno della sua questua:
ReplyDeletehttp://indipezzenti.blogspot.it/2013/12/soldi-giornalisti-e-divagazioni-varie.html
Qui mi sono occupato di un noto "giornalista".