L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 28, 2014

La dieta paleolitica, l'infertilità ... e la correlazione tra alimentazione e comportamenteo dei bambini

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2014/01/la-dieta-paleolitica-linfertilita-e-la.html

La dieta paleolitica, l'infertilità ... e la correlazione tra alimentazione e comportamenteo dei bambini

Segnalo un interessante articolo del dottor Andrea Luchi sulla dieta pelolitica e la sua efficacia nella cura di tante malattie compresa l'infertilità:

Il secondo articolo che segnalo è in inglese, ma corredato di video ben comprensibili a tutti. Mostra come i bambini che mangiano i "dolcetti industriali" e le sfiziosissime patatine fritte e bevono le solite bevande artificiali si comportano in maniera molto differente dai loro coetanei che fanno merenda con cibi salutari. Laddove si mangiano frutta, bastoncini di carote ed altri cibi genuini i bambini sono meno asociali e riescono meglio a fare i giochi che vengono loro proposti.

1 comment:

  1. le canne sono pericolose per il cervello e corrado CANNAIOLO penna, dal cervello distrutto dalla droga ne è la prova vivente

    ReplyDelete