L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 30, 2012

Torniamo alle puttanate strakeriane


In realtà, come spiegato nell'articolo sul trimetilalluminio, lo spazio adibito al carburante normale ed ai bagagli, serve ad ospitare serbatori supplementari.




Ah, ecco che cos'erano quegli strani contenitori all'interno dei vani per il bagaglio a mano...
I D I O T A ! ! ! 

11 comments:

  1. Quindi, in barba a TUTTE le norme di sicurezza, nel ripiano bagagli, ospitano del materiale che richiede il trasporto ADR (merce pericolosa), con i codici 4.1 e 4.2 (che non so nemmeno se si possono trasportare in un volo che non sia Cargo) senza una trafila immane di adeguata documentazione?

    Questo vuol proprio dire, non avere assolutamente idea di come funzioni il trasporto di merci, e se si avesse una prova "incontrovertibile" di una cosa del genere, non ci sarebbe copertura o protezione che tenga.

    Denunciando, con prove, una cosa del genere, c'è da far saltare tante, ma tante, ma tante di quelle teste nel trasporto aereo e relative infrastrutture....

    Ma proviamo ad indovinare... non ci sarà nessuna denuncia, perché non c'è nessuna prova "incontrovertibile" (quanto è supponente il termine "incontrovertibile" ??)

    ReplyDelete
  2. Ma come non ci sono prove......ma se i fratelli Marcianò hanno portato tonnellate di prove provate.....
    Solo a pensare al "prelievo in quota" mi piscio ancora adesso dal ridere...........
    ahahahahahahahahahahahahahah

    ReplyDelete
  3. Paolo il nazista ha ruttato....

    paolo lunedì, dicembre 31, 2012 9:19:00 m. Pesanti nebbie di ricaduta sia ieri mattina che stamattina su basso Veneto e bassa Lombardia. E d'altronde come potrebbe essere diversamente con tutti i veleni che stanno scaricando da un pò di giorni a questa parte? Pertanto brine velenose e tossiche dappertutto e su tutto.

    Già, bei tempi andati quando nel passato in Val Padana in pieno inverno il cielo era sempre terso e non esisteva neanche la parola per indicare situazioni di scarsa visibilità.
    Da quando sono iniziate le irrorazioni ci si è affrettati ad inserire nei vocabolari la parola "nebbia".
    Maledetti bastardi!!!

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. ... lo spazio adibito al carburante normale ed ai bagagli, serve ad ospitare serbatori supplementari.

    A prescindere da quel bellissimo "serbatori" (dai, è Natale, siamo buoni, un errore ci può scappare), ora l'imbecille mi deve spiegare una cosa. Innanzi tutto serbatoi supplementari di che? Di carburante? O di nanomunghi trifolati? Ed in ogni caso, se sono di carburante, come fanno ad essere "supplementari" se occupano lo spazio "del carburante normale"? Mentre invece se sono di nanomunghi trifolati iperaccelerati mi spighi, caro imbecillotto di uno Strakkino come cazzo fa a restare in volo l'aereo senza carburante?

    Sei patetico, PA-TE-TI-CO, non sai più cosa inventarti per abbindolare i tuoi gonzi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma quali gonzi.....a parte un paio di coglioni come loro tutti gli altri che commentano sono fake del duo di imbecilli....bastava vedere il 5 ottobre le truppe di Straker compatte e sodali con il loro boss......ridicoli

      Delete
  5. Se guardate bene le vostre automobili vi accorgerete che i sebatoi del carburante ed il portabagagli è occupato da serbatoi supplementari per le famigerate "cartrails".

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. Ma non e' mai salito su un'aereo mettendo il bagaglio in stiva?

    E non ha mai visto che almeno la meta' dei passeggeri solitamente mette almeno un bagaglio in stiva?

    Se le aree cargo ospitano altri serbatoi, come arrivano i bagagli a destinazione -.-

    Senza contare che anche riempiendo l'intero aereo di bario non si riuscirebbe comunque a fare una scia lunga 100Km (a meno di non farla omeopatica la scia)

    Gli va bene che con il suo modus operandi ha selezionato (i pochi) seguaci che prendono per buone anche le affermazioni piu' ridicole

    ReplyDelete
  7. Ma se ieri mi hanno fatto mettere due bottiglie di Porto, (di cui una sarà sacrificata stasera) perfettamente imbottite, sotto il sedile davanti a me perchè "non si possono depositare liquidi nelle cappelliere per ragioni di sicurezza".
    Strakkino, vattela a pigliare in quel posto. E, by the way, se ieri verso le 16 hai visto un bell'aereo "sciare" sopra la Liguria sappi che c'ero io a bordo, ancora immerso nel ricordo dell'ottimo Bachalhau che mi sono mangiato a Lisbona alla faccia tua e di tutti i paranoici che hanno paura ad uscire di casa. ^_^

    ReplyDelete
  8. La solita figura del patetico ignorante ed incompetente, ma almeno sa dov' è stipato il carburante in una aereo ?? e tutti i bagagli dei passeggeri dove viaggiano ?? ROTFL HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHHA

    ReplyDelete
  9. Riccardo Deserti, dici bene: Straker non ha assolutamente idea. :D

    ReplyDelete