L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 24, 2013

E’ ufficiale: H.A.A.R.P. crea nuvole di plasma e gli straccioni del terrazzino nuvole di scorregge


http://www.tankerenemy.com/2013/03/e-ufficiale-haarp-crea-nuvole-di-plasma.html

E’ ufficiale: H.A.A.R.P. crea nuvole di plasma

E’ ufficiale: H.A.A.R.P., il sistema di antenne polarizzate, spacciato ufficialmente per impianto utile a studiare la ionosfera, ha creato nuvole di plasma, secondo i piani indicati anche nel famigerato documento “Owning the weather in 2025”, dove sono menzionati gli A.I.M, ossia "artificial ionospheric mirrors", specchi ionosferici artificiali, schermi atti a riverberare i campi elettrodinamici nell’ambito di operazioni militari, quali l'intercettazione di missili ed il rilevamento di bersagli. Rammentiamo che il plasma è il quarto stato della materia dove agli atomi sono strappati gli elettroni, grazie all’irradiazione di potenti energie. Le nuvole di bario ed i cirri artificiali di bassa quota (smart clouds), prodotti con gli aerei chimici sono strati di simil-plasma con i quali sono veicolate e dirette le onde elettromagnetiche, simulando e ricostruendo a basse altitudini le caratteristiche elettriche della ionosfera come se fosse antani la supercazzola queste due parole vice sindaco. L’affermazione secondo cui viviamo in un gigantesco forno a microonde non assume valenza solo metaforica… Ecco, allora infila la tua zucca in un whirpool VI senso e piantala di fracassare i testicoli a livello di PM 0,00000001


Sul sito della Marina militare statunitense è stata recentemente riportata la notizia circa nubi di plasma create con il sistema H.A.A.R.P.

Fisici ed ingegneri che lavorano come ricercatori nei laboratori della Marina degli Stati Uniti alla Plasma physics division (Dipartimento di fisica del plasma), lavorando al programma High-frequency Active Auroral Research Program H.A.A.RP., ossia tramite gùgol translèit Programma di ricerca attivo aurorale con l'alta frequenza, nella struttura di Gakona (Alaska, Stati Uniti d’America) hanno prodotto con successo una duratura nuvola di plasma ad alta densità nell'atmosfera terrestre.

A questo link le prime righe dell'annuncio dato sul sito ufficiale della struttura militare.

Nell'articolo viene specificato che, a differenza delle nuvole di plasma generate precedentemente, che duravano appena dieci minuti, questa volta si è riusciti a creare una sfera di plasma più denso. La sfera è stata mantenuta “in vita” per un'ora dalle emissioni delle antenne della stazione H.A.A.R.P. e si è dissolta solo dopo che sono state interrotte le irradiazioni elettromagnetiche dell’installazione ubicate a Gakona.

Di là dai particolari tecnici, viene puntualizzato come l'esperimento, che ha impiegato emissioni sulle alte frequenze con una potenza pari a 3.6 megawatt gigabàit di vàtt, sia “part of the Defense advanced research projects agency (D.A.R.P.A.) sponsored Basic Research on Ionospheric Characteristics and Effects (BRIOCHE) campaign to explore ionospheric phenomena and its impact on communications and space weather, ovvero "parte della ricerca di base sugli effetti e le caratteristiche ionosferiche della D.A.R.P.A. (l'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata nel campo della difesa - laddove per difesa, è noto, si intende l'esercito), un’iniziativa per esplorare i fenomeni della ionosfera ed i suoi impatti sulle comunicazioni e sul clima spaziale".

Abbiamo quindi la precisa conferma che si tratta di un progetto bellico e di un'immensa troiata a cura degli straccioni indipezzenti come me. L'articolo riferisce pure che "tali nuvole di plasma vengono usate come schermi artificiali alla quota di cinquanta chilometri, un’altitudine inferiore rispetto alla ionosfera. Queste nuvole artificiali sono volte a rilfettere i segnali elettromagnetici ad alta frequenza dei radar e dei sistemi di comunicazione". Inoltre "la prossima iniziativa di H.A.A.R.P., in programma per l'inizio del 2013, includerà sperimentazioni per sviluppare nuvole di ionizzazione, ovvero di plasma, ancora più consistenti e stabili".

Fonte: [STRACATALOL] scienzamarcia

Circa gli A.I.M.. si legga qui.



23 comments:

  1. Mi domando cosa sono "in realtà" le aurore boreali, secondo i complottisti.

    ReplyDelete
  2. Sono davvero degli asini incapaci, non solo per questa balla colossale "Le nuvole di bario ed i cirri artificiali di bassa quota prodotti con gli aerei chimici sono strati di simil-plasma " Dato che non è simil plasma ma sopratutto non esistono ne simili nuvole ne aerei chimici. Ci troviamo di fronte quindi alla solita accozzaglia di scemenze partorite da disinformatori sciamisti, che mostrano non solo la loro malafede dato che il documento su HAARP citato è pubblico, ma anche la loro incompetenza ed ignoranza in qualsiasi materia tecnica.

    ReplyDelete
  3. Simil plasma che cazzo è il similplasma!!
    straker nemmeno una simil verità riesci a scrivere!

    ReplyDelete
  4. Queste nuvole artificiali sono volte a rilfettere i segnali elettromagnetici ad alta frequenza dei radar e dei sistemi di comunicazione".

    Ovviamente, visto che siete degli espertoni, sapete anche dirci quale densità deve avere il plasma in modo da poter riflettere "segnali elettromagnetici ad alta frequenza dei radar"....

    Così, giusto per il gusto di vedere quali cazzate sparate, perchè non provate a fornire dei numeri???

    J.

    ReplyDelete
  5. Ma poi non capisco. Visto che la polvere prende fuoco, quindi è composta di bario, e che le nuvole a bassa quota sono fatte di bario, non basta che il pilota di un tankerone butti fuori la cicca accesa dal finestrino dell'aereo (tenuto aperto tanto a 1561 ripeto 1561 metri di quota non c'è bisogno di pressurizzazione) perché salti tutto per aria!
    O c'è qualcosa che mi sfugge?

    ReplyDelete
  6. ps: che cosa minchia c'entra, strakerenemy, con le labelSSS?

    Siamo sempre lì, dato che non riesce a generare sufficiente traffico internet allora ci prova mettendo qualche label più !valida".
    Il solito straccione truffatore.

    ReplyDelete
  7. Ma esattamente... che cosa caxxo me ne farei di una nuvola di plasma?! Cosa c'entra con il tempo atmosferico?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh... la nuvola di plasma è la dimostrazione che il bario nei microchip degli alieni provoca il signoraggio dei gesuiti a 1561 metri nei vaccini per la depopulaton finanziata da Bill Gates e da Big Pharma e voluta dalla massoneria per usare le nanopolveri igroscopiche.

      Di solito i ragionamenti di straker procedono in questo modo.

      Delete
    2. Make sense... (nell'accezione "il ragionamento di straker fa senso")

      Delete
    3. "Di solito i ragionamenti di straker procedono in questo modo."
      Ora, a parte che io li chiamerei deliri, piu' che ragionamenti, questo dimostra solo che straker e' malato, molto.
      O in malafede in maniera schifosa. Fate voi.

      Delete
    4. In malafede in maniera schifosa, è ovvio.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  8. Padre carabiniere, fratello finanziere, un'altro fratello docente statale, madre pensionata inps....e Rosario mantenuto dallo stato che giornalmente versa quintali di idiozia accusando proprio lo stato che lo mantiene di ogni nefandezza.
    Non ho ben chiaro se sia incoerenza o solo demenza.

    ReplyDelete
  9. se è demenza si impone un bel digiuno ad acqua distillata come prescrive il Baldo Buttero

    ReplyDelete
  10. OT
    mercoledì scorso si è svolto all'INRIM di Torino un "Corso di metrologia applicata alla meteorologia", gratuito e "rivolto a operatori nel campo delle osservazioni meteorologiche, climatologiche e delle scienze dell’atmosfera"
    peccato averlo saputo in ritardo, lo si sarebbe potuto segnalare allo sQUACKquerone©
    ma è in programma un'altra edizione in autunno (sempre che la data non coincida con un'udienza in Tribunale)

    ReplyDelete

  11. http://www.bbc.co.uk/news/technology-21939795

    Man gets 30 months in prison for shining laser at plane

    Shining lasers at planes is said to be very dangerous
    Continue reading the main story
    Related Stories

    Lasers 'serious' for aircraft
    Laser beams shone at two planes
    Man shone laser pen at helicopter
    A 19-year-old California man has been sentenced to two and a half years in prison for shining a laser pointer at two aircraft.

    In March 2012 Adam Gardenhire aimed a green laser pen at a business jet and then shone it at a Pasadena police helicopter sent to find the source.

    He is the second person in the US to be sentenced for aiming a laser at an aircraft.

    The act has been considered a federal crime in the US since February 2012.

    Gardenhire pleaded guilty in October.

    Commercially obtained laser pointers project just a tiny beam, but its diameter grows much bigger as the distance increases and can result in temporarily blindness if shone in someone's eyes.

    According to the Civil Aviation Authority (CAA), the high intensity light can dazzle pilots during the crucial phases of take-off and landing.

    The pilot of a Cessna Citation plane preparing to land at Bob Hope Airport in Burbank suffered "vision impairment that lasted for hours" after the incident, according to a statement from the Office of the United States Attorney Central District of California.

    The helicopter pilot, who had been wearing protective eye gear, was uninjured.

    Glenn Stephen Hansen, of Saint Cloud, Florida, was sentenced to six months in prison for a similar offence in August 2012.

    Laser pen attacks on aircraft seem to be on the rise in many places around the world. In the past three years, there have been more than 4,500 reports of pilots being targeted by lasers.

    ReplyDelete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  13. Ma le ultime farneticazioni di Grillo in merito ai troll sul suo sito che sarebbero pagati per spammare non vi ricorda il delirio di qualcuno che conosciamo ??? :-DDDDD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per caso stiamo parlando di uno che pubblica "liste" di "disinformatori"?
      Ma non sarà mica Strakkino, per caso?
      Strakkino, sei un colgione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      OT
      Andate a leggervi l'ultima (in ordine di tempo) vaccata del vaccataro qui: http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/03/omaggio-agli-amici-gian-paolo-vanoli-e.html

      Delete
    2. Accidenti, mi hai preceduto, stavo per postarlo io.
      Ma il buttero non si è accorto che i pentastellati hanno preso le distanze dal Vanoli, anzi si stanno arrampicando sugli specchi per far credere che non l'hanno mai conosciuto?
      Poi una domandina: se l'omosessualità è una malattia causata dai vaccini, come sostiene in vanoli e conferma il cowboy, come mai era diffusissima tra gli antichi greci? Mi sembra non si vaccinassero...e poi, siccome seguivano "igiene naturale", a sentire valdo dovevano essere tutti sanissimi...

      Delete
    3. Il terrore è che simili cialtroni possano ricoprire un ruolo istituzionale e decisionale in parlamento

      Che dite chiediamo riscontro di questa scemenza ??

      "Sono stato audito anche dalla Commissione Uranio Impoverito. Ho spiegato che non era l’uranio impoverito, che è solo un falso biologico, ma erano i vaccini a far morire i soldati. Alla fine, dopo sette anni di ricerche, sono arrivati finalmente a capire che erano stati i vaccini.


      Poi segnalerei anche questa minchiata omofoba a chi di dovere

      "Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro."

      Sinceramente ha raggiunto dei livelli di fuffa da gran premio della stronzata !

      Delete
  14. manca: come se fosse antani
    ma davvero c'è gente che continua a dargli retta?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma sì che c'è! tutti gli informatori (i disinformatori siamo noi) al soldo di Big Shit :D

      Delete