L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 25, 2013

La saga degli "influencers" e le seghe dei marciano'

http://www.tankerenemy.com/2013/04/la-saga-degli-influencers.html

La saga degli "influencers"


Lo abbiamo sempre ribadito: la Giustizia con la "G" maiuscola, intesa nella sua mera accezione, non esiste, anzi, essa viene usata, nei modi più biechi e fantasiosi, per mettere a tacere le voci fuori dal coro. Chi ci segue da tempo saprà che, almeno dal 2005, esiste un gruppo di cosiddetti disinformatori o "influencers" o negazionisti (essi si autodefiniscono impropriamente "debunkers"), ben coordinati tra loro ed in tutta evidenza finanziati dallo Stato, giacché attuano, 24 ore su 24 le loro azioni di stalking, unite a quasi quotidiane pubblicazioni (sui loro blog, sui forum infiltrati, su Facebook e nei canali video dedicati) calunniose e diffamanti. Essi costituiscono senza dubbio una vera e propria associazione a delinquere.

In questi anni codesti individui hanno cercato in tutti i modi di screditare i principali componenti del Comitato Tanker Enemy ed in special modo i fratelli Marcianò, dedicandovi decine di blog che sputano odio, veleno e risentimento da tutti i pori e che, nel contempo, usano le più sofisticate tecniche della programmazione neuro-linguistica per convincere chi legge che le loro bugie sono tutte sacrosante verità. Costoro hanno violato o tentato infinite volte di violare accounts, hanno provocato la chiusura di servizi di hosting video, hanno commesso il reato di sostituzione di persona, hanno perpetrato azioni di spionaggio, anche con l'uso di sofisticate apparecchiature elettroniche, hanno pubblicato dati sensibili, hanno scritto lettere anonime piene di falsità etc.

Chi scrive, nel gennaio 2012, fu informato di avere a suo carico due procedimenti penali. Uno di questi scaturiva da una querela di A*** N*** anche conosciuto con gli pseudonimi Mario Lipuma, Giuseppe Cirone, Beppe Ciro e che, ora, è... udite udite... è testimone per l'"accusa" nel processo-farsa a mio carico, istruito su querela del figlio e della nuora. Un diffamatore di professione testimone in un processo per diffamazione. Sublime!

Chi è A*** N***? E' un tipografo in pensione che, nonostante tutto, mantiene aperta la sua tipografia e da lì, si sbizzarrisce nella diffamazione più volgare e scatologica, tramite l'accesso ad Internet OKcom S.P.A., indirizzo IP 83.148.154.153 [per non parlare degli accessi dalla sottorete americana 192.168.*.* vedi qui e qui], proseguendo con le sue centinaia di incursioni sui vari canali di condivisione, con l'uso di innumerevoli nomi di comodo. Sin qui non ci sarebbe nulla di strano... conoscendolo, tranne che per il fatto che costui, lo ribadisco, è testimone per l'"accusa" nel buffonesco processo imbastito a carico di Rosario Marcianò. E' superfluo ricordare che le diverse denunce-querela nei suoi confronti per vari reati penali sono... evaporate. E' tutto inutile anche per la richiesta di rimozione delle pagine Facebook e Blogger gestite da costui, nelle quali si incita pure ad eliminare fisicamente il suo nemico numero uno: Marcianò. In regalo un I-Phone! E' ovvio: questo soggetto è coadiuvato ed affiancato da decine di "influencers", così definiti dalla U.E. nel momento in cui sono stati stanziati altri 3 milioni di euro per sostenere il... lavoro di codesti negazionisti.

"Basta, porca puttanaccia Eva, non se ne può più, fateli smettere questi imbecilliii!!! Sindaco, vicesindaco, assessori!!! Poi gli albergatori danno la colpa ai previsori meteo, se non vengono i turisti a Sanremo, si tratta di foschia densa da correnti umide sciroccali! e non altro!
Achille Pennellatore, meteo Porto Sole Sanremo, assonautica IM e LIMET (Associazione ligure di meteorologia)
".

Intanto è passato del tempo, durante il quale la richiesta di persegure Marcianò per "atti persecutori" (sic) per opera di A*** N*** è stata rigettata (si legga qui il dispositivo di archiviazione. ), ma cionostante il N***, spalleggiato dai suoi piccoli fans, continua a scrivere a destra e manca che il sottoscritto è sotto processo per stalking. Questo non è assolutamente vero e colui lo sa bene, ma sa anche che è intoccabile, date le aderenze che egli vanta all'interno del Tribunale di Sanremo. Osserviamo la famiglia N*** al completo conversare in modo amichevole con la cancelliera del Tribunale alla fine del dibattimento, oppure leggiamo commenti stupidi a sostegno del "Mario Lipuma" e del sodale Achille, il meteorologo (il quale urla "cacciamoli da Sanremo!), per poi scoprire che una di queste chiose offensive è a firma di un agente della Polizia penintenziaria sempre del Tribunale di Sanremo. Costui si esibisce in questo lirico intervento: "Anch'io ho mal di testa, Achille, sarà la ricaduta della nebbia psicopatologica della supercazzola della Maremma infestata. Fatemi sapere...".

Tuttavia non finisce qui, poiché A*** N*** alias Mario Lipuma, continua a pubblicizzare il post calunnioso e diffamatorio del suo amico, il Fioba, al secolo Massimo Della Schiava, noto negazionista, geologo toscano, anche'egli denunciato, ma senza che la Magistratura si sia assolutamente presa la briga di occuparsi di costui. Allora che cosa dobbiamo concludere? E' chiaro che questi omuncoli non solo sono intoccabili, ma appartengono ad un solido apparato volto a screditare e mettere a tacere i fratelli Antonio e Rosario Marcianò. Non bisogna stupirsi, giacché siamo una colonia degli Stati Uniti: una "Repubblica" delle banane con "governi del Presidente", dove i pupi sono mossi certamente da entità sovranazionali, mentre la Magistratura, tranne qualche lodevole eccezione, esegue degli ordini, ignara dei veri principi della giustizia.

Mi viene da pensare che i continui rinvii nel processo in cui Marcianò si deve difendere da false accuse di diffamazione, siano serviti e servano a dare ulteriore tempo a questi agenti affinché essi provino a distruggere, sempre con l'uso spregiudicato ed illegale della Rete, la reputazione di Marcianò, sperando di conseguire i loro scopi, prima della sentenza. Eh sì, perché i Giudici sanno bene che non hanno niente contro l'"indagato" ma che, anzi, N***** e soci rischiano grosso, essedosi esposti oltremodo, dopo aver costruito un castello di menzogne che, inevitabilmente, li seppellirà. Quel giorno arriverà, prima o poi: non temete.La sa

17 comments:

  1. Ma chi è che ha scritto queste scemenze ?? Haaaa ROTFL quello che punta i laser verdi contro gli aerei e parla di se in terza persona LOL AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    ReplyDelete
  2. Strakkino ha ruttato...

    Straker giovedì, aprile 25, 2013 4:39:00 PM Gli "ultra-scettici" e i "debunkers" sono ritardati mentali?

    Per poter essere malati mentali, Strakkino, bisogna avere un cervello.

    Tu questo rischio non lo corri, Strakkino, visto che il tuo di cervello è già da molto tempo in vacanza permanente.

    Strakkino, sei un coglione.



    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. http://tank-erenemy.blogspot.it/2013/04/rosyc-rosyc-rosyc.html

    ReplyDelete
  4. Il post termina con: "La sa"
    Cos'è successo? Gli ha preso "na botta di sangu"? Oppure è corso al cesso?

    ReplyDelete
  5. Rosario, avrai sempre il nostro fiato sul collo, finchè potremo salvare anche un solo boccalone dalle tue falsità. Finchè non verrà fuori tutta la verità su chi ti copre le spalle, i tuoi intrallazzi con i politici, i tuoi fondi di dubbia origine.

    E ringrazio i tanti sostenitori che mi scrivono e mi esortano a fare di più... IO LO FACCIO DAVVERO GRATIS, non come Marcianò.

    ReplyDelete
  6. E vedi di sistemare le tue liste fasciste che sono piene di errori, e tra di loro non sono nemmeno uguali.

    E poi quando troverai la mia vera identità e quella di Axlman??? O siamo la stessa persona??? O tutti e due siamo di nuovo Attivissimo???

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH

    ReplyDelete
  7. La strategia di Rosicario Marcianò è ormai palese, sta cercando di farsi dichiarare totalmente incapace di intendere e volere

    AHAHAHAHAHAAH

    ReplyDelete
  8. Ma è così incapace che non ci riuscirà :P

    ReplyDelete
  9. Intanto riproproniamo gli evergreen:

    http://nico-murdock.blogspot.it/2011/12/la-figuraccia-live-di-rosario-marciano.html

    ReplyDelete
  10. Quella di Strakkino è la saga delle flatulenze.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  11. Guarda strakkino che se tu sei un idiota fallito del quale tutti ridono e che e' diventato una barzelletta della rete non e' mica colpa dei "disinformatori",prenditela semmai con la natura che ha creato in te e tuo fratello due figure tragicomiche che provocano ilarita' e allo stesso tempo una terribile pena e tristezza per due vite cosi' inutili.

    strakkino sei un coglione.
    zretino sei l'altro coglione.
    Per fortuna siete due coglioni ma non avete un pisello per riprodurvi.

    Il pianeta terra ringrazia.

    ReplyDelete
  12. Ah Merdano',intanto fai una cosa:goditi i processi e PAGA gli avvocati,poi vedremo come va' a finire...
    PAGA PAGA e rosica pagliaccio.

    ReplyDelete
  13. Scusate solo una domanda: ma l'immagine all'inizio la ha messa lui nel suo blog oppure eSSSe? Perché se la ha messa lui non si rende conto che oltre a sputtanarsi da solo (quella la ho fatta io) vuol dire che non fa altro che vivere su questo blog a leggere i nostri commenti?

    ReplyDelete
    Replies
    1. la foto l'ho messa io. il babbeo aveva messo quella di wasp
      ciao

      Delete
    2. Ah, ecco! E grazie per l'utilizzo dell'immagine, è una cosa che (realmente) mi riempie di orgoglio! :D

      Delete
  14. Ma come....neanche una parola sul processo con l'ASL?? ROSARIO MANTENUTO VERGOGNATI chi cazzo ti da ancora retta se non quei 4 cialtroni più coglioni di te.
    Che goduria vederti rosica e rosicare e rosicare....finiti i soldi per gli avvocati??

    ReplyDelete
  15. Lol rosario rassegnati nessuno pagherebbe addirittura un iphone per farti fuori, secondo me anche un 3310 ha un valore superiore al tuo, a pensarci bene pure farti fuori in cambio di niente mi sembra una proposta che ti da fin troppo valore.
    Dovresti pagare tu invece.

    ReplyDelete