L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 14, 2013

E la chiamano estate...


http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2013/06/e-la-chiamano-estate.html

E la chiamano estate...


Un vasto campo di alta pressione ubicato nel Centro Mediterraneo mantiene lontani i fronti perturbati provenienti dall'Atlantico e che stanno lambendo l'Europa Settentrionale. Questa situazione permarrà stabile almeno sino al 24 luglio. Si prevede un notevole aumento delle temperature, anche oltre le medie del mese. In questo contesto è doveroso ricordare che, nonostante le apparenze, le attività di geoingegneria clandestina proseguiranno, soprattutto nelle ore notturne, al fine di prevenire la formazione delle nubi cumuliformi, tipiche delle giornate di bel tempo. I cumuli si formano, infatti, per effetto dell'evaporazione dell'acqua dei mari e delle piante. Il vapore si coagula attorno ai nuclei di condensazione (granelli di polvere, granelli di sabbia, pollini, pulviscolo...). I moti convettivi, innescati dalla radiazione solare, spingono i cumuli verso la bassa atmosfera dove l'aria calda ne facilita la formazione e lo sviluppo. Ai moti convettivi si deve il vento che, insieme con l'energia termica, contribuisce all'evaporazione da cui è alimentata ulteriormente la formazione dei corpi nuvolosi, che possono portare a brevi e rinfrescanti piogge estive. Perciò è assolutamente innaturale un cielo privo di formazioni cumuliformi in presenza di alta pressione e questa è la dimostrazione che i sorvoli notturni e diurni, con la dispersione di scie chimiche evanescenti o durevoli, sono mirati alla riduzione scientifica dell'umidità atmosferica ed alla creazione di un medium elettroconduttivo di bassa e media quota utile alla propagazione delle microonde. [Cioè: è IMPOSSIBILE che ci sia un cielo senza nuvole? Ma vattene, pagliaccio] Il netto incremento delle temperature in tali condizioni è la diretta conseguenza delle emissioni elettromagnetiche. In pratica ci si trova come all'interno di un enorme e mortale forno a microonde.

E' quindi importante ribadire che, ogni qual volta si osserva un cielo completamente sgombro di nubi e dall'aspetto di vetro smerigliato, siamo di fronte ad operazioni di aerosol clandestine perpetrate DI NOTTE con scie persistenti (utili al dissolvimento delle nubi entro la mattina presto) e DI GIORNO, con scie effimere.

Ciò è stato precisato per introdurre il tema di cieli che sono talora azzurri: la dottoressa poveretta Sandra Perlingieri, consultandosi con lo scienziato straccione Michael Castle, ha potuto appurare che la colorazione ormai saltuariamente azzurra del firmamento non dipende dalla sospensione delle attività di Bio-ingegneria, ma dalla diffusione di manganese.

Scrive la Perlingieri nell'articolo "Un'altra illusione delle chemtrails", 2011: “Secondo il biologo, dottor Michael Castle, questo 'nuovo colore blu' è dovuto ai composti chimici di manganese di-bromo e di-fluoro-benzidina (sali). I composti sono stati aggiunti alle scie chimiche di modo che la luce non viene più riflessa, ma rifratta. [...] Così il cielo sembra blu, ma in realtà ha solo il colore rifratto di qualsiasi gradazione cromatica (chiara o scura) che si trova al di sopra dello strato di copertura artificiale (le "innocue velature" dei servizi meteo...).

Il dottor Castle ha spiegato: 'Il colore si basa sul blu oltremare/violetto che è stato micronizzato nel particolato irrorato e distribuito in atmosfera. Questo aerosol contiene ingenti quantità di manganese ed un livello enorme di composti tossici a base di di-bromo-fluoro-benzene. Ciò consente all’aerosol di restare in atmosfera per periodi di tempo più lunghi rispetto all’alluminio e ad al bario che sono più pesanti. Anche questo è stato provato da analisi condotte negli Stati Uniti. Infine le scie contengono livelli molto alti di arsenico e gallio, come è stato dimostrato dagli attivisti di 'Arizona Skywatch' e da altri ricercatori. […]

Questo significa che le funzioni cerebrali continuano ad essere compromesse ad ogni respiro, quando inaliamo questi veleni. Non possiamo sottovalutare che i danni al cervello aumentano in modo vertiginoso e che le capacità cognitive sono sempre più deteriorate”.

Se per avventura notiamo una volta celeste tersa, ma sgombra del tutto di soffici nuvole naturali (non le nubi “sintetiche” dalle forme grottesche ed improbabili), è plausibile che siano stati diffusi composti il cui ingrediente principale è il manganese. [AHAHAHAHAHAHAHAHAH]

In questo modo una giornata all’apparenza “serena e soleggiata” (come recitano i servizi meteo militarizzati - n.d.r.) rivela uno spregevole inganno: davvero i cieli blu sono una menzogna… per giunta velenosa.

Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.



13 commenti florilegi di puttanate cosmiche:

  1. Cosa possiamo fare per la salute contro questi ennesimi veleni? Io sto sempre peggio fisicamente , non riesco a reggere le fatiche minime , in quest'ultimo anno sto peggio da questo punto di vista ,inizia ad essere seriamente debilitante
    Rispondi

    Risposte


    1. Ciao, premesso che non sono un medico (e quindi le mie considerazioni vanno prese con le dovute precauzioni), ti posso consigliare diversi prodotti utili alla chelazione dell'organismo e questi sono sono: zeolite, coriandolo, zolfo organico, glutatione. Quest'ultimo è il più efficace e lo puoi trovare qui: http://www.super-smart.eu/en--Antioxidants--Reduced-Glutathione-500-mg--0174

      Ovviamente bisogna che i reni siano a posto e si deve bere molta acqua (depurata). Diversi medici avvertono che la presenza di otturazioni al mercurio potrebbero sortire un effetto di espulsione attraverso le vie orali del metallo pesante, per cui di ciò va tenuto conto, predisponendo una eliminazione (in protocollo di sicurezza) delle amalgame. In ogni caso una chelazione progressiva è sempre consigliabile, a parer mio.
    2. Grazie provero' con quest'ultimo allora perche' la zeolite pure mi crea problemi .. io ho chiesto al movimento Azione Civile di Ingroia cosa pensa riguardo queste tematiche perche' per ora non mi pare ne abbia parlato
    3. Qualche mese fa poi leggevo dei danni causati dal benzenehttp://www.nonsoloaria.com/beneu.htm e' normale che poi uno stia male ..ma se uno ne parla con dottori in generale loro non capiscono e sembra nessuno si renda conto della gravita' .. e ora a Roma hanno eletto un sindaco assassino pure http://www.antipredazione.org/
    4. Trovare un medico competente è come trovare un angolo di cielo non manipolato.
    5. Ingroia farà come tutti gli altri: ficcherà la testa sotto la sabbia.
  2. Non ho compreso lo scopo, per avere più propagazione delle micro onde?
    Rispondi

    Risposte


    1. E' spiegato qui. Le nubi portano a quell'effetto che viene definito "scattering". Per questo vengono eliminate.
  3. interessante... quindi a questo punto quando volessi farmi un giro in bici per distendere i nervi... quasi mi conviene sperare di farla sotto un cielo bianco chimico, che sotto un cielo azzurro chimico (ancora più letale, seppure ingannevolmente più piacevole alla memoria dei tempi che furono).

    ah, non so se ne avete parlato già, l'altro giorno al tg parlavano di vespe killer cinesi, arrivate in europa con i conteiner (w la globalizzazione) che praticamente amano ammazzare le nostre api europee, e queste ultime si potrebbero difendere solo in 20 contro 1 vespa killer... con gravi perdite... ora queste vespe killer pare stanno organizzandosi in colonie sempre più grandi, e stanno decimando sempre più le api nostrane, in Italia hanno segnalato per ora questo problema, pare, specialmente dalle tue parti Ros, sulle coste liguri.

    Ora, premesso che non mi bevo tutto quello che dice un tg... ma certo le api le vedo messe malissimo, se oltre al inquinamento normale, ed alle scie chimiche, ora vengono fatte fuori anche da queste vespe cinesi.

    E non parliamo delle zanzare della Florida, che pare siano 20 volte più grandi di quelle tradizionali e in questo periodo, di caldo, successivo a grandi piogge e alluvioni da quelle parti, stanno infestando la zona centrale di questa contea made in USA.

    ciao!
    Rispondi

    Risposte


    1. Hai perfettamente ragione ed infatti ritengo che le irrorazioni con scie non persistenti siano ancora più letali.

      Per quanto riguarda le api killer, ritengo siano il frutto di manipolazioni genetiche di origine occidentale. Il fatto è che per far prima, si attribuisce sempre la colpa ai cinesi...
  4. Confermo Rosario, anche qui a Morciano scie chimiche a go go con volatili in agonia, planano a quote basse in moti circolatori stridendo. Ormai non cinguettano più, sembrano pipistrelli altro che rondini.
    Rispondi

14 comments:

  1. Le rondini stridono? Mah... a casa mia continuano a garrire a tutto spiano, compresi i balestrucci che vivono felici nei tre nidi sotto al mio tetto e tornano tutti gli anni a fare la gioia nostra e dei miei gatti che passano ore ad osservarli (fortunatamente) impotenti data la posizione dei nidi.
    Gran brutta cosa l'insanità mentale...

    ReplyDelete
  2. Per quanto riguarda le api killer, ritengo siano il frutto di manipolazioni genetiche di origine occidentale. Il fatto è che per far prima, si attribuisce sempre la colpa ai cinesi...

    ilpeyote e vogliamo parlare delle manipolazioni genitali solitarie matuziane?

    ReplyDelete
  3. Della serie: "l'ho notato solo ora"

    Francamente 'staminchia:

    l'altro giorno al tg parlavano di vespe killer cinesi

    praticamente amano ammazzare le nostre api europee

    queste vespe killer

    certo le api le vedo messe malissimo

    E non parliamo delle zanzare della Florida, che pare siano 20 volte più grandi di quelle tradizionali


    'o comandante di 'sta fava

    Per quanto riguarda le api killer

    Macheccazz.. Vespe o api? E zanzare 20 volte più grandi????? E che minchia sono, degli A380?

    ilpeyote ma piantatela buffoni

    ReplyDelete
  4. Leggetevi sta perla di quel fulminato di Sertes che ho beccato su Luogocomune:

    "Lettera aperta a Massimo Mazzucco.

    Caro Massimo,
    di nuovo complimenti per il lavoro che ti sei sobbarcato, il cui valore si vede nella stima di tutte le persone che stanno commentando, così come nell'assordante silenzio di chi fino a ieri difendeva una versione ufficiale francamente insostenibile, e che hai riportato anche nel film.
    Immagino che dopo due anni e mezzo passati su questo progetto adesso ti vorrai prendere un meritato riposo, o magari prepararti all'evento 9/11 previsto questo undici settembre 2013, ma è ovvio che si guarda sempre avanti e adesso siamo in tanti a chiederci che cosa farai dopo.
    Io, come tanti altri, sono approdato su internet e su LC come 9/11 truther, e adesso il movimento (quello vero) è evoluto fino ad essere un movimento mondiale per la verità e basta, non legata a questo o a quell'argomento, ma su tutte le menzogne che ci propinano quotidianamente. In questo i tuoi sei film-documentario così diversi hanno fatto scuola. (dico sei perchè l'utlimo è l'unico su sui sei tornato in argomento, è questo che è praticamente Inganno Globale versione estesa)
    Allora stai pur certo che alle future interviste, quando presenterai La Nuova Pearl Harbor, la gente ti chiederà: che farai adesso?
    Mi permetto di muovere la mia personalissima richiesta, e spero che anche altri vorranno dire la loro: un film sulle Scie Chimiche.
    Non c'è niente di così dannatamente attuale e di altrettanto importante come questo argomento. La disinformazione su questo argomento, anche fatta da gatekeeper involontari, è enorme.
    Si dice che servano 10.000 ore per diventare esperti in un campo, tu hai condensato tutti gli argomenti importanti ed essenziali del 9/11 in 5 ore, a dispetto di chi come me ti avrebbe consigliato di mettere anche la rotta nord, la nanothermite e la smentita della no-plane theory. Invece avevi ragione tu, il tuo istinto di regista è un altro valore aggiunto che puoi mettere come contributo sul piatto della bilancia.
    Ti sembra una sviolinata? E chissenefrega, hai fatto un film sugli Ufo che non ha ricevuto nè critiche nè contestazioni, se ti metti sulle scie chimiche puoi finalmente far trovare un documento chiaro, scorrevole ed impeccabile a tutti quelli che abbiano voglia di capire e avere certezze, senza poter investire le famose 10.000 ore sull'argomento.
    Allora se tu riuscissi a mettere insieme tutti i punti salienti, tutti i fatti relativi alle scie chimiche, magari contattando anche gli esperti del settore come Rosario Marcianò e Corrado Penna... ma allo stesso tempo tenendo a freno le "pulsioni sensazionalistiche" che contraddistinguono i lavori di questi due ricercatori, il risultato credo che sarebbe altrettanto efficace.
    Lo dico perchè io lo so che sei esperto di JFK e quella storia lì non ti è mai andata giù, e poi avevi sempre in programma il film sui filmati e le foto Apollo. Però stamattina a Bologna il cielo era azzurro, adesso è biancastro, la gente apre i giornali e trova notizie su.. Beppe Grillo! Apre internet, magari si informa sulle scie chimiche e trova.. il morgellons! Praticamente quello che la no-plane theory è per il 9/11, il morgellons è per le scie chimiche.
    Servono fatti comprovati ed esposti con chiarezza, come ci hai abiutato.

    Rix"

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4248&com_id=256734&com_rootid=256258&#comment256734

    LOL!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E il bello sono le critiche a Strakkino sul morgellon e le "pulsioni sensazionalistiche" aspettate che lo legga il pagliaccio sanremese e incominceranno a volare gli stracci tra complottisti:-D

      Delete
  5. Ma Sertes è ancora privo di un tutore?

    ilpeyote art. 414 CC

    ReplyDelete
  6. Della serie: "c'è uno psichiatra a bordo?"

    Mi permetto di muovere la mia personalissima richiesta, e spero che anche altri vorranno dire la loro: un film sulle Scie Chimiche.

    ilpeyote personalissime cazzate

    ReplyDelete
  7. Scusate se v'ammorbo: ma Scie Chimiche con le iniziali maiuscole è qualcosa di GRANDIOSO :)))))

    ilpeyote che non la smetterà MAI di ridere

    ReplyDelete
  8. Della serie: "sentite questo"

    matteog
    Inviato: 10/6/2013 13:53 Aggiornato: 10/6/2013 13:53
    Mi sento vacillare
    Iscritto: 8/9/2009
    Da: Roma
    Inviati: 681

    Re: "11 settembre - La Nuova Pearl Harbor" - Do...
    Arrivato stamattina!

    Appena trovo il tempo lo guardo con la mia ragazza.

    Cercherò di essere critico al massimo livello


    Cioè: invece di trombare con la fidanzata ti guarderai le minchiate di circo massimo mazzucco insieme con lei?

    ilpeyote IDIOTI

    ReplyDelete
  9. Quale ragazza? quella che si sogna mentre si fa le pippe?

    ReplyDelete
  10. se ti metti sulle scie chimiche puoi finalmente far trovare un documento chiaro, scorrevole ed impeccabile a tutti quelli che abbiano voglia di capire e avere certezze, senza poter investire le famose 10.000 ore sull'argomento.

    Cioè..

    dimmi cosa devo pensare per pensare con la mia testa.

    ReplyDelete
  11. Lol se mazzucco ci sta ci sarà un de bello fuffico di altissimo livello.

    ReplyDelete