L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 19, 2013

Wlady il ricercatore di cazzate

Alt!!Fermi tutti!!!!
Il ricercatore wlady rivela le nuove realtà della geoingegneria clandestina precedendo anche o'kommandante

http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/08/l-geo-ingegneria-come-tempesta.html


L'evoluzione della geo-ingegneria

La Geo-ingegneria Come tempesta tropicale 

Questo video utilizza immagini satellitari per mostrare come come le tempeste tropicali hawaiane siano artificialmente migliorate utilizzando bombe chimiche. Queste esplosioni di aerosol sono la nuova evoluzione delle scie chimiche utilizzate dalla geo-ingegneria per manipolare il tempo, creare tempeste, siccità creare e controllare il nostro tempo. E' facile vedere la sintesi dell'esplosione di aerosol sulle immagini satellitari meteo infrarossi per capire ciò che state vedendo.

  Guarda il Video: http://www.youtube.com/watch?v=dMSRPem4n7s

 Dalle scie chimiche alle Chembombs
 

Le scie chimiche sono ormai della vecchia scuola. Le Chembombs sono l'ultima evoluzione della geo-ingegneria. Si tratta di aerosol sparato nell'aria della stratosfera da navi per creare enormi nubi chem-artificiali. Questo video mostra la prova da immagini satellitari a infrarossi, visibili da Google Earth, esplosioni di aerosol di bombe chimiche in tutto il mondo. Le persone oggi stanno vedendo una riduzione delle ormai note strisciate di scie chimiche nel cielo, ma molto di più nuvole (velature) chimiche.  

Questo è il motivo per cui. L'esplosione delle Chembomb .... vengono prodotte lontano dai centri abitati e quindi alla deriva sopra le città. Esse non sono così evidenti come le scie chimiche tradizionali, ma sono facilmente riscontrabili dalle immagini satellitari a infrarossi su Google Earth. 

Le nanoparticelle di alluminio, bario e stronzio negli aerosol della geo-ingegneria sono altamente riflettenti e quindi dominano le immagini satellitari a infrarossi.
 
Quindi .... Questo video vi indica come fare la propria ricerca. Vai a: http://www.ssd.noaa.gov/goes/west poi scegli la tua regione e selezionare il loop del flash funktop. (È necessario disporre di Adobe Flash, gratuito) Questo mostra in tempo reale, il colore migliore nell'anello infrarosso della regione selezionata nel corso delle ultime 6-8 ore. 

Le bombe chimiche sono di colore rosso brillante. Mentre l'erogazione, cambia dal blu poi al giallo brillante e bianco. L'artificiale sintesi chimica delle nuvole nel cielo sembrano filanti, appiccicose, innaturali come zucchero filato, le nubi in alto nella stratosfera, sono sopra i normali strati nuvolosi.  

Queste nubi stratosferiche artificiali seguono getto scorrendo come un torrente e pronto per muoversi in una direzione diversa, rispetto alle nubi naturali inferiori della troposfera.
 
Quindi ... È possibile visualizzare le nubi chimiche su Google Earth. Basta scaricare Google Earth (gratuito) e fare clic sulla casella a sinistra. Se Volete vedere in tempo reale le immagini satellitari a infrarossi sovrapposte su Google Earth. Anche in questo caso le immagini di metalli altamente riflettenti denotano la sintesi artificiale delle nubi di aerosol che dominano l'immagine e la mostrano come un bianco brillante. 

Le nubi naturali non sono riflettenti e spettacolari. Notate l'esplosione delle nuvole bianche brillanti per lo più sopra l'oceano. Queste sono le bombe chimiche che creano in tutto il mondo enormi nuvole-chimiche.
.... Il video si conclude con una buona notizia. Su Maui c'è una proposta di legge chiamata Maui Clean Sky una ordinanza che disciplina le attività della geo-ingegneria che ha influenzato, la Contea di Maui.  

Si richiede una dichiarazione di impatto ambientale e il consenso informato del Consiglio della Contea di Maui prima che si verifichi qualsiasi irrorazione nell'aerea intorno Maui. Per maggiori informazioni vai a: http://www.MauiSkyWatch.org
 
.... Questo video è di Bruce Douglas una presentazione da Maui residente  alla Coscienza 2012 Oltre Conferenza scie chimiche a Los Angeles il 17-19 agosto, 2012. Oltre 20 relatori le loro informazioni share sulle scie chimiche, geo-ingegneria e argomenti correlati. Per dettagli vai a: http://www.ConsciousnessBeyondChemtra ... 

Video 1:  http://www.youtube.com/watch?v=s3__ssxTvNc&feature=player_embedded
Video 2 : http://www.youtube.com/watch?v=jf0khstYDLA&feature=player_embedded

16 comments:

  1. Non vi preoccupate, ora vedrete che 'o comandante se ne verrà fuori con qualche cazzata tale da oscurare queste troiate di wlady il poveretto.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. A proposito di traduzioni alla cazzo, ma perché questi esseri inutili devono aggiungere anche la punteggiatura ad minchiam?

    ReplyDelete
  3. "Le nubi naturali non sono riflettenti e spettacolari"


    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.

    Ma ha del salame davanti a gli occhi o vive in una caverna ????

    vuole qualche foto di nuvole per capire le scemenze che scrive ???

    ReplyDelete
  4. Le scie chimiche sono ormai della vecchia scuola. Le Chembombs sono l'ultima evoluzione della geo-ingegneria.

    Mah, a parte la pochezza mentale di Wlady, tra lui e strakkino (ammesso che non siano la stessa persona e che questo sia l'ennesimo blog fake) sembra la gara dei bambini di 10 anni a chi sputa più lontano o a chi piscia più a lungo ...

    ReplyDelete
  5. Previsioni meteo dalla discarica:

    sandro di gaia lunedì, agosto 19, 2013 2:16:00 PM

    Balla o realtà?

    http://www.ilmeteo.it/portale/arriva-linea-temporalesca-010300?refresh_ce

    Risposte

    paolo lunedì, agosto 19, 2013 3:08:00 PM

    Balla assoluta, fandonia suprema come al solito. Perturbazione in arrivo e stamattina assalto chimico in cielo. Non pioverà anche se ce ne sarebbe un gran bisogno.
    Straker lunedì, agosto 19, 2013 3:09:00 PM

    Io vedo scie a distruggere il fronte. Quelle scie che Sanò e gli altri non vedono o non vogliono vedere. Le mie previsioni erano a fondo di questo articolo.


    letta la previsione del komandante vado a gonfiare il canotto pneumatico, poi metterò il giubbotto di salvataggio al gatto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti qui (Mi nord) in questo momento sta diluviando.

      Delete
    2. Piove anche a Modena, ancora un EPIC FAIL dai fuffari delle scie

      Delete
    3. This comment has been removed by the author.

      Delete
    4. A Milano, alla facciazza di Paolo Himmler ha piovuto a dirotto con un bel temporalone ...

      Delete
    5. Qui Gerlos (Tirolo): piove a dirotto dalle tre di oggi pomeriggio. E anche ieri sera c'era stato un bel temporale.
      Previsioni di stracheronzolo perfettamente azzeccate.

      Delete
    6. Estremo nord est dell'Italia: ha iniziato a piovere attorno alle due stanotte e non ha ancora finito. Previsioni esattissime, al solito.

      Ha ragione T.F.B., strakkino sei un coglione.

      Delete
  6. Non so a voi, ma quando leggo 'ste cose a me viene il dubbio che siano loro a prendere per il culo noi...
    Come può un essere pensante dotato di un cervello (per quanto a QI minimo) scrivere cose come

    Si tratta di aerosol sparato nell'aria della stratosfera da navi per creare enormi nubi chem-artificiali.

    Vai a: http://www.ssd.noaa.gov/goes/west poi scegli la tua regione e selezionare il loop del flash funktop.

    Oltre 20 relatori le loro informazioni share sulle scie chimiche, geo-ingegneria e argomenti correlati.


    ?
    E ho preso solo delle frasi a caso qua e là...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai presente la canzone "Funkytown" dei Lipps Inc.? Solo credo che il demente intenda la famosa leggenda metropolitana sbugiardata dal Cicap :D

      Delete
  7. ma wlady è un essere umano o è un software per generare frasi casuali.
    perché fosse un programma è davvero mal scritto.

    ReplyDelete