L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 6, 2014

DEBUNKER: UNO SPORCO MESTIERE. IMBANDISCONO LE LORO TAVOLE CON IL SANGUE DELLA GENTE

http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/12/debunker-uno-sporco-mestiere.html

DEBUNKER: UNO SPORCO MESTIERE. IMBANDISCONO LE LORO TAVOLE CON IL SANGUE DELLA GENTE



Sovente il debunking (minimizzazione e discreditamento dell'informazione scomoda) è usato a sostegno di applicazioni della shock and awe doctrine. 
Il debuking è una forma di manipolazione, che consiste nello smontare e confutare, facendone apparire l'infondatezza e la capziosità, teorie e informazioni che vanno contro il pensiero ufficiale o dominante, il mainstream. Oppure a screditare i diffusori di queste teorie e informazioni.
….
Ma il debunking vero e proprio è una manipolazione mentale collettiva ed è diretto principalmente a demolire e a screditare come bugiarda o paranoica (spesso suggerendo un delirio di persecuzione) la controinformazione, soprattutto quella tendente a svelare e denunciare “complotti” di gruppi elitari potenti, anche di vertici di istituzioni pubbliche o della grande finanza o industria.
Complotti diretti a mettere insieme e impiegare conoscenze, tecnologie, strumenti speciali, spesso segreti, per manipolare il pensiero, le decisioni, i comportamenti della popolazione generale a proprio vantaggio egoistico, economico e/o politico, e a danno della popolazione generale, o per lo meno a limitazione della sua libertà, salute, dignità, possibilità di conoscere la realtà delle cose.

Si constata subito come la suesposta definizione di “complotto” corrisponde semplicemente al marketing e alla propaganda politica, come insegnati e studiati dai testi di marketing e propaganda disponibili nelle librerie, anche se non direttamente insegnati nelle università.

Tratto da "NeuroSchiavi" - Marco Della Luna, Paolo Cioni

23 comments:

  1. Coglione è già stato detto?

    No?

    Bene.

    COGLIONE!

    ReplyDelete
  2. Come solito i fuffari fanno le vittime in quanto a loro non piace essere contraddetti dato che lo sbugiardamento delle scemenze che scrivono incide sul loro indice di guadagno e visibilità.

    ReplyDelete
  3. Senti COGLIONE, chi RACCONTA PALLE, CHI FA DEL TERRORISMO, CHI NON CAPISCE UN CAZZO, CHI E' IGNORANTE, CHE HA MENO CERVELLO DI UNA AMEBA, sei proprio tu e tutti i cerebrolesi come te, e nessuna delle cazzate che scrivi POTRÀ MAI CAMBIARE QUESTO FATTO

    ReplyDelete
    Replies
    1. avevo dimenticato: CHI RUBA, TRUFFA LA GENTE ed è COMPLICE DI ASSASSINI, come simoncini o vannoni, SIETE VOI, siete voi che UCCIDETE la gente con le pseudo cure. Putroppo POTETE VODTARE, e si è visto i COGLIONI che credono ai microchip, alle sirene, ai cellulari che (NON) cuiciono le uova, alle palle di plastica che (NON) lavano che avete mandato in parlamento

      Delete
  4. Hei, Mentuccio, visto che hai definito una "vergogna nazionale" i pochi euro raccattati da Strakkino, ci spieghi perché TU non hai contribuito?

    Menta, sei un cazzaro.
    Strakkino, sei un coglione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. @tfb: scrivere CAZZATE su internet è GRATIS, mettere mano al portafogli no!
      elia MENTE è un COGLIONE, ma un un COGLIONE AVARO, poi si sa tra questi DECEREBRATI c'è una lotta per RUBARE ai gonzi

      Delete
  5. Il pro-fesso-re si dà alla scienza:
    Zret lunedì, gennaio 06, 2014 11:29:00 AM

    Certo, è più facile provocare la siccità che causare la pioggia: ad esempio, particolari frequenze elettromagnetiche spezzano il legame tra idrogeno ed ossigeno nella molecola dell'acqua et voilà... la siccità è servita.

    Ciao


    Tanto per dimostrare che, in fatto di ignoranza, è un genio universale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. il pro-FESSO-re sa che da domai, finite le vacanze, SARA' NUOVAMENTE DERISO, SBEFFEGGIATO, PRESO PER IL CULO DAI SUOI ALLIEVI. Per quanto cerchi di dimostrare il contrario, SA di esser un COGLIONE FALLITO, con meno intelligenza di un'ameba

      Delete
    2. Zretino, coglione, e quali sarebbero queste "particolari frequenze elettromagnetiche"?
      Forse quelle che escono senza posa dal tuo culo e da quello del tuo fratello-coglione Strakkino?

      Zretino, sei un fallito.
      Strakkino, sei un coglione.

      Delete
    3. L'idiota non si rende neanche conto che se quelle frequenze esistessero il problema energetico sarebbe risolto.
      Credo che questa la segnalerò al provveditore agli studi.

      Delete
    4. ed una volta che hai spezzato il legame idrogeno ossigeno (che richiede una quantità notevole di energia) ecco che alla minima scintilla ottieni la più spettacolare esplosione della storia.
      Ma va a cagare ignorante

      Delete
  6. E' passata la Befana a casa Cazzarò ed ha lasciato una calza piena di rosicate.

    http://www.tankerenemy.com/2014/01/sulle-spalle-dei-giganti.html

    Strakkino, sei un coglione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D
      tra gli "scienziati veri" figurano tale G. Pattera, biologo italiano, e tale C. Penna, fisico italiano
      c'è anche un fisico greco (prego evitare facili ironie sul nome, anche se l'occasione sarebbe invitante) tale N. Katsaros che scrive “[...] ci hanno riferito che nelle università statunitensi hanno portato avanti questo genere di esperimenti, che hanno spedito dei piccoli aerei ed hanno raccolto campioni di aria e li hanno analizzati ed hanno trovato quantità di bario ed alluminio in alta percentuale che sappiamo hanno gravi effetti sulla salute umana e non solo sull'ambiente", peccato che questi cuGGGini si siano dimenticati di postare i risultati delle analisi (e le date e luoghi di prelievo e i protocolli di campionamento, vabbè...).

      Delete
    2. Mi sono andato a vedere, tramite anonimizzatore, il post, incredibile la lista di "scienziati" citata. C'è anche un "esperto in armi scalari", ma un esperto in armi vettoriali non lo trovano (vediamo se lo strakotto legge questo e riesce a capire cosa significa vettoriali)

      Delete
    3. Lascialo rosicare è l'unica cosa che sa fare quell'incapace

      Delete
    4. Ecco qui http://strakerenemy.blogspot.com/2014/01/katsaros-tout-cort.html

      Delete
  7. Il prode lannes all'assalto di un terribile complotto:
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/01/peppa-pig-diseducativo-per-i-bambini.html

    Niente da fare, Peppa Pig proprio non gli va giù!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti sembra sano di mente uno che vede richiami massonici ed altre amenità in un cartone animato per bambini.
      Credo che le persone che andrebbero educate dopo un bel TSO siano proprio quelli come lanes.

      Delete
    2. il problema di gianni COGLIONE lannes è che i bambini di 5 anni capiscono perfettamente peppa pig, ma lui non ha il cervello abbastanza sviluppato per farlo, non per niente NESSUNA testata giornalistica al mondo lo vuole

      Delete
    3. @longa: vero che in questo caso il COGLIONE lannes è in buona compagnia, basta pensare ai decerebrati dei moige

      Delete
  8. Ecco i ragli di quel cazzaro tirchione di Elia Menta.
    Elia, perchè non hai dato alcun contributo alla colletta accattonaggio di strakkino ? Perchè sei tirchio, sai che sono tutte stronzate o per tutti e due i motivi ?

    ReplyDelete
  9. Tanto per fare psicologia da due soldi, direi che scrivere in quel modo, pieno di grassetti, colori, ecc per evidenziare e rafforzare visivamente il testo è un tentativo (inconscio??) di compensare l'assoluta irrilevanza dei contenuti

    ReplyDelete
  10. debunkare le tue cazzate caro il mio menta (nomen omen) è un dovere civico. Campare con esse come fate tu stracckino ed altri è una vergogna da stroncare.

    ReplyDelete