L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 10, 2014

Il Carnicom institute si accinge ad esaminare i batteri reperiti nei filamenti diffusi con le operazioni di biogeoingegneria

http://www.tankerenemy.com/2014/05/il-carnicom-institute-si-accinge-ad.html

Il Carnicom institute si accinge ad esaminare i batteri reperiti nei filamenti diffusi con le operazioni di biogeoingegneria

Vincent Freeman del Carnicom institute dà conto delle ricerche che saranno a breve intraprese a proposito di batteri reperiti nei filamenti (le fibre estratte dalla pelle delle persone affette dal Morgellons ed i filamenti dispersi in atmosfera, n.d.t.): sembrano essere forme di vita anomale, probabilmente frutto di bioingegneria. Vi terremo informati sulle risultanze delle analisi, non appena saranno disponibili.



Il Carnicom institute ha raccolto con successo fondi per eseguire delle analisi attraverso le API, strisce reattive. Queste strisce permetteranno di analizzare i C.D.B., ossia i cross domain bacteria (C.D.B.), che sono stati isolati da Clifford Carnicom. I C.D.B. sono peculiari forme batteriche che sono state reperite nei filamenti: sono stati individuati sia nell’aerosol sia in talune forme biologiche. I cross domain bacteria sembrano essere la più piccola forma di vita auto-replicante finora scoperta nei filamenti. Paiono altresì la chiave per la crescita e lo sviluppo delle fibre. Infine la presenza di cross domain bacteria nel sangue rende gli esami prioritari.

Dal momento che i C.D.B. sembrano svolgere un ruolo cruciale nel ciclo di vita dell'organismo, abbiamo scelto di concentrare i nostri sforzi di ricerca verso l'individuazione di una possibile retrobioingegneria. I C.D.B. sembrano essere una nuova specie vivente e, attraverso apposite osservazioni, intendiamo trovare una conferma di questa ipotesi. I fondi che abbiamo raccolto con successo ci permetteranno di confrontare i non identificati C.D.B. con tutti i principali ceppi noti di batteri.

Le strisce API sono essenzialmente piccole schede di cartone, con circa venti cellette di plastica ciascuna. Abbiamo collocato campioni di batteri nelle cellette. A seconda del ceppo batterico e delle sue proprietà, si hanno dei cambiamenti di colore. Queste variazioni cromatiche forniscono informazioni sui batteri, sulla loro struttura e metabolismo.

Possiamo quindi convertire i risultati cromatici in un codice numerico, inserire questo codice in un data base e confrontare ciascun marker con i codici di ceppi batterici conosciuti. Così le strisce API sono fondamentali per le nostre esigenze di ricerca e ci aiuteranno ad esaminare ed a comprendere la natura dei C.D.B., siano essi batteri, funghi o una combinazione tra miceti e batteri o forse qualcosa di completamente diverso.

Fonte: Carnicom institute

Articoli correlati:

- Colonie di batteri killer nei carburanti avio: la contaminazione arriva dal cielo
- Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all'origine dell'inquinamento della biosfera






 







4/23/2013 - BY VINCENT FREEMAN
The Carnicom Institute has successfully raised funds for API Test Strips in near-record time. These API test strips will allow us to analyze the Cross-Domain Bacteria (CDB) which have been isolated by Clifford Carnicom. The CDB are very peculiar bacterial-like forms which have been isolated from the filament structures of the pathogen under study -- found in both the aerosol and biological forms. The CDB appear to be the smallest self-replicating form of life yet discovered in the filament pathogen, and appear key to it's growth and development. Additionally, the presence of CDB in human blood makes them top priority for analysis.
Since the CDB appear to play such a key role in the organism's life cycle, we have chosen to focus our research efforts towards identifying and 'reverse-engineering' them. The CDB forms appear to be a new classification of life, and to confirm this , we wish to test the CDB in conventional bacterial test kits. The money we have successfully raised for API Test Strips will allow us to compare our unidentified CDB against all the major known strains of bacteria.
The API Strips are essentially little cardboard cards, with about 20 plastic wells apiece. We put drops of our target bacteria in the plastic wells. Depending on the bacterial strain and it's properties, the wells color change to positive or negative, giving us critical information about the bacteria, including it's metabolic and structural properties.
We can then convert the API Strip color results result to a numeric code, plug this code into a web site, and get back the most probable 'matches' in terms of known bacterial strains. Thus, the API Strips are critical to our immediate research needs, and will help us analyze and understand the CDB -- whether they are bacterial, fungal, a combination, or perhaps something else entirely.
Thank you to all that have so generously donated. We will keep you updated on the progress that we make with our bacterial analysis, which the public has enabled us to do.

18 comments:

  1. Due commenti sul fogna-blog:
    Straker venerdì, maggio 09, 2014 9:51:00 PM

    Un esponente di alto grado appartenente all'Aeronautica militare italiana ci ha confermato che è tutto dannatamente vero. Sono stipulati alcuni contratti con le industrie farmaceutiche e le multinazionali agro-alimentari, mentre il programma di irrorazione ha come primo obiettivo la creazione di una serie di strati di atmosfera con caratteristiche del tutto simili a quelle della ionosfera. Ciò nell'ottica di un efficiente sistema di telecomunicazioni per la banda Ka.
    Rispondi
    Risposte

    wlady venerdì, maggio 09, 2014 10:02:00 PM

    In effetti, da quando ho letto sulla banda Ka, (oltre a quello che già sapevamo sulla armi esotiche), non ho avuto più dubbi sull'utilizzo della geo-ingegneria.

    Hanno unito l'utile al dilettevole con le case farmaceutiche e la chimica con le holding degli OGM.

    E poi parlano del problema igroscopico causato dalla CO2 per spillarci atri soldi con la tassa sulla carbontax, causa dei PM10; ma non hanno vergogna!


    Capito? Il comandante ha amici negli altri gradi dell'aeronautica militare..wlady invece ci parla di una tassa sulla tassa.
    Ci sono dei minorati che li prendono sul serio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono cazzari che cianciano di scemenze, e poveri interdetti che gli vanno dietro, questo in sostanza è il riassunto dello sgradevole mondo complottista

      Delete
    2. il problema è che questi decerebrati hanno (purtroppo) il diritto di voto, e il movimento 5 stronzi,, controllato dal pregiudicato ducetto grillo, lo dimostra

      Delete
    3. E poi parlano del problema igroscopico causato dalla CO2 ...

      Sì. Parliamone anche noi.
      Così... tanto per avere una idea di cosa possa mai essere.

      Delete
  2. rosario GOGLIONE DECEREBRATO marcianò sei talmente IDIOTA che NON TI RENDI CONTO che il morgellons è SOLO UNA MALATTIA MENTALE, quindi NON POSSONO analizzare fibre di morgellons.
    L'unicio modo per guarire da questa malattia è ANDARE DALLO PSICHIATRA.
    Ma cosa lo dico a fare ad UN FALSARIO, LADR, TRUFFATORE, STAKER, MOLESTATORE come te?
    Tu sei affidabile come il pregiudicato di arcore quando dice di NON avere rubato o come il ducetto del movimento 5 STRONZI quando dice che uno vale uno, o come una puttana ultrasessantenne che dice essere illibata

    ReplyDelete
  3. "The Carnicom Institute" in poche parole dei ciarlatani che credono che esista il morghellons e altre amenità varie come le scie chimiche, non a caso sembrano tutti dei ricercatori indipezzenti come lo sono tutti i cazzari e fuffari vari che sfruttano queste leggende metropolitane in tutto il mondo per scucire soldi ai gonzi. Una cosa è certa queste scemenze sono la vera piaga per la società !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più che crederci fanno finta di crederci, per attirare gonzi e le loro donazioni ....

      Delete
  4. La banda Ka va da 18 a 40 GHz. La ionosfera riflette le onde radio di frequenza inferiore a 30 Mhz quindi le onde Ka la attraversano come se fosse il vuoto assoluto.

    ReplyDelete
  5. Dal fogna blog:
    Strakersabato, maggio 10, 2014 10:09:00 PM

    REGISTRAZIONI AMBIENTALI - LO STALKER ALZA IL TIRO, FORTE DELLA SUA IMPUNITA': TASK FORCE BUTLER AL SECOLO FEDERICO DE MASSIS, MI INVIA per sfida UNA MAIL CON ALLEGATO UN FILE MP3, CON IL MONTAGGIO DI DUE SPEZZONI estrapolati da una mia conversazione di qualche settimana fa al telefono cellulare. Non vi sono più dubbi sul fatto che non solo siamo intercettati, ma che le intercettazioni passano ai cosiddetti disinformatori.

    E... parafrasando un celebre teleromanzo degli anni settanta: la magistratura sta a guardare.


    Terribile TFB come ti permetti???

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
      Perculata di livello intergalattico!!
      Tutti i particolari sul gruppo Facebook "Le scie chimiche sono una cazzata", via mail a tutti (compreso Strakkino).
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Delete
    2. Puppa! :D

      Scusa Riccardo, non ho resistito. :D

      Delete
    3. Già. Mi toccherà chiedere all'archivio centrale, a Man.

      Delete
    4. Riccardo, chiedi a TFB di inserirti nella sua mail-list. Riceverai gli aggiornamenti anche senza FB.

      Delete
    5. tfb inserisci anche me nella mailing list, così mi faccio crasse risate?

      Delete
    6. Chiunque voglia essere inserito nella mailing list mi scriva a: tf_butler@gmx.it
      Specificate se volete essere inseriti in conoscenza (strakkino vedrà il vostro indirizzo) o in conoscenza nascosta (strakkino non vedrà nulla).

      Delete
  6. De bello fuffico: lannes contro chiesa
    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/05/giulietto-chiesa-il-doppiogiochista.html
    leggere e gustare (notare il commento di approvazione del komandante)

    ReplyDelete
    Replies
    1. cosa vuoi tra COGLIONI INCOMPETENTI LADRI IDIOTI DEFICIENTI ci si da una mano

      Delete