L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 16, 2014

Parole magiche

http://www.tankerenemy.com/2014/07/parole-magiche.html

Parole magiche

6 comments:

  1. Ah be', ma allora se lo dice rosario sobo tranquillo! e io che mi preoccupavo come uno sciocco. Chi glielo dice ora a tutti quegli scienziati-sic che hanno buttato anni di studio, quando bastava un pc e un terrazzino per sapere tutto su tutto?

    ReplyDelete
  2. non capisco....se sostieni che non è vero che la CO2 causa i cambiamenti climatici, allora non ha senso sostenere che le chem trail servono a contrastarne gli effetti.... tertium non datur

    ReplyDelete
    Replies
    1. No. Non è straker a dire che le chemtrail contrastano l'effetto serra.
      Quella è la scusa ufficiale che i disinformatori ufficiali pagati dal regime ufficiale usano per giustificare le irrorazioni clandestine volute per legge in base ad accordi internazionali approvati dal governo ufficiale.

      Quello che dice straker è non c'è il riscaldamento globale, perché l'effetto serra non esiste ma è provocato dal biossido e dall'esafluoruro di zolfo.
      E se non ricordo male, alla sua belin... ehm... relazione a Genova, aggiunse anche che il riscaldamento globale non esiste perché il riscaldamento globale è in realtà causato dal Sole perché si riscaldano anche gli altri pianeti.

      C'è... non c'è... Concetti magici anch'essi, che appaiono o spariscono a seconda della situazione.

      Delete
    2. scusa ufficiale per qualcosa che ufficialmente (e ufficiamente e in assoulto) non esiste? ok ok la coerenza non abita sul terrazzino

      Delete
    3. ehm volevo scrivere "ufficiosamente e in assoluto"

      Delete
  3. Ma poi... alla fine dell'articolo c'è la nota riguardante il Daily Mail... se fate click su vedi grafico, raggiungete il grafico del trend dell'aumento della temperatura fornito da WoodForTrees.Org dal 1997 al 2012. Il trend (la linea verde), comincia a 0,4 nel 1997 ed aumenta in maniera costante fino al 2012 dove la scala non è numerata, ma il valore è di 0,41 circa.

    Cioè... posta pure un grafico, dove l'aumento si VEDE!!!

    ReplyDelete