L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 22, 2014

Coerenza zretina

A proposito dell'incidente dei tornad. Grassetti miei


  1. qualcosa non quadra neppure qua...
    è estremamente improbabile che due tornado collidano perpendicolarmente da non lasciare scampo all equipaggio..
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/20/tornado-ritrovato-il-corpo-carbonizzato-di-un-pilota-i-resti-in-una-fusoliera/1094619/
    Rispondi
    Risposte
    1. Temo che non sapremo mai la verità circa un evento che probabilmente riguarda la geoingegneria clandestina e non un addestramento militare.

      Ciao
    2. Forse è precipitato un aereo chimico o un velivolo chimico è entrato in collisione con un altro apparecchio, ma i media di regime hanno creato la solita cortina fumogena che impedisce di conoscere la vera sequenza dei fatti. Bisognerebbe intervistare in loco qualche testimone per ottenere qualche brandello di verità.

      Ciao
    3. infatti ecco il primo testimone oculare: NESSUNO SCONTRO TRA 2 AEREI. 1 SOLO BOTTO E 1 SOLO AEREO CHE VA A SCHIANTARSI.
      (guarda caso si son trovati solo 2 corpi......)

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/20/tornado-ritrovato-il-corpo-carbonizzato-di-un-pilota-i-resti-in-una-fusoliera/1094619/
    4. sia l'articolo che i reporter travisano, interpretano, chiedono e scrivono (i soliti prezzolati, ben attenti a non discostarsi dalla versione già fornita dall'alto, malgrado colui che hanno davanti li guardi e, sembra, già capisca bene l'antifona) di 2 aerei malgrado il signore si ostina a dire che "IO NE HO VISTO SOLO UNO!"
    5. Come volevasi dimostrare, Pantos. Probabilmente si è schiantato un drone.

      Ciao
    6. cè il solito problema dei morti però...
      e se avessero abbattuto un tanker fuori controllo?
  2. O solo 2 militari scomodi. O solo 2 finti militari morti per infiltrarli nei servizi. O solo una spinta all'acquisto dei più "efficienti" f35.
    Rispondi
    Risposte
    1. Cmq la mattina di quel giorno ho visto un aereo bassissimo non un caccia completamente nero inquietante dirigersi a sud....verso il luogo del finto impatto
    2. quindi secondo te i due tornado non si sono colpiti?
    3. Ipotesi plausibili, Pantos. Ci vedo varie incongruenze che connotano pure il presunto incidente al volo MH17.

      Ciao
    4. E' caduto un solo aereo?

      http://www.periodicodaily.com/2014/08/20/ascoli-piceno-spunta-un-testimone-no-collisione-tra-i-tornadi/
    5. Sinergy, pare proprio che sia stato un solo velivolo ad essere coinvolto nei fatti.

      Ciao
    6. sì, ma anche qua, i giornalisti scrivono "male": "Giuliani è convinto del fatto che il secondo Tornado sia passato subito dopo l’esplosione del primo e che era intatto". mentre invece nell'intervista egli parla chiaramente di 1 fungo di fuoco e, dopo, solo dopo, di UN solo aereo.
    7. un'altra testimonianza però parla di 2 caccia.
      https://www.youtube.com/watch?v=yxMQ7YfDYlE
    8. Scatola nera danneggiata.
      Non si esclude l'errore umano.
      Balle dopo balle. Chiusa lì.
    9. Credo di aver capito che cos'è accaduto nei cieli delle Marche. E' in corso una guerra segreta fra militari e...  [e cosa, cretino? militari contro gesuiti??? ]
    10. Guerra segreta? Ah per bacco...

      Riguardo l'intervistato da più parti in tv, che diceva di un solo aereo caduto, e di un altro in volo basso, senza problemi... le cose sono 2... o è un fake messo la per depistare ulteriormente l'opinione pubblica, oppure è uno che con una testimonianza apparentemente contro quanto indicato dalle forze militari, rischia seriamente (... come minimo di venir preso per pazzo... tanto per cambiare)
    11. se riguardi l'intervista, il contadino ascolano (cape toste per natura), parla "di un fungo di fuoco e poi di un solo aereo basso pochi secondi dopo che si è schiantato".
    12. Zret azzarda ipotesi quanto meno inquietanti e apparentemente risibili se non fossero suffragate da quanto rilasciato dal comandante del 6° stormo dell'AM che ammette: FATTO INSPIEGABILE!!
      anche il tgcom riprende la contraddittorietà dell'intervista del contadino ascolano con le migliaia di notizie date invece sui media riportando, stavolta correttamente, che il contadino parla di un solo aereo, integro, schiantatosi addirittura alcuni secondi dopo il "fungo di fuoco". attenzione, fungo di fuoco, non esplosione.
      http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/2014/notizia/scontro-tornado-proseguite-per-tutta-la-notte-le-ricerche-dei-quattro-dispersi_2063672.shtml
    13. credo che chiunque nel campo dell aviazione militare abbia piu che un sospetto su questa storia,pe rlo meno come cè lo hanno raccontata..
      magari non era un esercitazione come vogliono far credere ma si è trattato di una vera azione di guerra,la domenada è: contro di chi???
    14. Il mistero si infittisce. Chissà se ne verremo mai a capo. Comunque non si può scartare alcuna ipotesi.

      Ciao
    15. lo credo anch'io. il problema è che non lo sapremo mai. forse tra 40 anni qualche giornalista d'inchiesta comincerà a pubblicare gli atti desecretati di qualche governo.
      però gli ascolani son gente in gamba. molto tosta. molto orgogliosa. disponibili a farsi sparare in faccia pur di non negare quello che hanno visto nei cieli. e la procura di ascoli ha già aperto un fascicolo per omicidio....
    16. non escludo un avvertimento dai piani molto alti verso l'italia....
    17. Non solo la scatola nera recuperata dalla AM (??) è danneggiata ma i caccia sembrerebbero essere scomparsi dai radar. Il solito copione.
  3. suggerisco il seguente filmato in particolare l'intervento di giuliana conforto molto interessante..
    http://www.youtube.com/watch?v=0b2hEvMjV34
    Rispondi
  4. Il cielo degli ultimi mesi è un disastro e un incubo: il sole è diventato ormai un 'optional'. Ma la gente dorme e non se ne accorge. Catastrofe ambientale.
    Rispondi
  5. Versione raccontatami ieri da un militare: si stavano rincorrendo e l'esercitazione consisteva in quello. Stavano anche scherzando e pilotavano dunque con troppa leggerezza. Uno dei caccia era nascosto all'altro in quanto si trovava dietro una montagna. Sbucato all'improvviso, non ha visto in tempo che l'altro Tornado era sulla sua traiettoria. Si direbbe nessun complotto ma eccessiva sicumera da parte di quei quattro idioti. End
    Rispondi
    Risposte
    1. Condivido l'ipotetica versione Paolo. [che e' contraria a qualunque tua dichiarazione precedente]

      Ciao
    2. Mah. Scusami Paolo ma allora non capisco il perché di scatola nera danneggiata e radar muti.
  6. Intanto hanno ridotto il cielo in uno stato pietoso. Questo ci riguarda e ci tocca molto più di altre cose.
    Rispondi
  7. Tralasciando i top gun e le loro bizze.

    http://freeskies.over-blog.com/article-agricoltori-della-terra-chimica-124412925.html
    Rispondi

8 comments:

  1. AH AH AH.... Quindi secondo questi idioti se due oggetti si scontrano ci devono essere due botti....

    Ma perchè non me ne sono accorto due anni fa quando un tizio mi ha tamponato ad una rotonda??? Porca miseria... eravamo in due macchine ma io ho sentito solo un botto e, invece, dovevano essere due...

    Sarà stato un GOMBLODDO!!!!!

    (guarda caso si son trovati solo 2 corpi......)

    Difatti facevi meglio a star zitto.... pare che ne abbiamo trovato un terzo...

    ReplyDelete
  2. Se dico che esseri cosi' mi fanno vomitare,e' politically incorrect?
    Se dico che vorrei metterli davanti ai famigliari dei piloti morti a ripetere le loro stronzate, e' brutto?
    Se fosse per me, li prenderei direttamente a picconate negli occhi, tanto per dire.
    Sciacalli ignoranti e immondi.

    ReplyDelete
  3. Il vero problema è che questa gente VOTA, e quindi ha lo stessissimo diritto dei normodotati per stabilire quali debbano essere le direttive della politica interna ed estera dell' Italia.

    Gesù mio, aiutaci tu.

    ReplyDelete
  4. nella discussione manca solo la caposala Ratched .....

    ReplyDelete
  5. paolovenerdì, agosto 22, 2014 1:10:00 PM
    Versione raccontatami ieri da un
    [cuGGino] militare: si stavano rincorrendo e l'esercitazione consisteva in quello. Stavano anche scherzando e pilotavano dunque con troppa leggerezza. […] eccessiva sicumera da parte di quei quattro idioti. End

    “paolo”, lurido verme schifoso : un'Aeronautica Militare (quella italiana nella circostanza, ma vale per tutte) è una forza militare e che piaccia o no finché esiste il suo mestiere è combattere
    e per poterlo fare i suoi piloti devono essere combat ready cioè ottenere l'abilitazione e poi mantenerla con periodiche verifiche e continue esercitazioni, hai presente la patente di guida?
    i quattro caduti non erano ragazzini alle prese con un deltaplano, erano seri professionisti con tanta, tanta e tanta formazione e esperienza alle spalle (hai idea, “paolo”, di quanti anni di addestramento e sacrifici ci vogliano per passare da cadetto dell'Accademia a pilota in linea di combattimento abilitato al Tornado?)
    i top gun ubriachi esistono solo al cinema, “paolo”, può esserci stato un guasto tecnico e al limite anche un errore umano ma, “paolo”, la sicumera è solo la tua al riparo della tastiera, lurido verme schifoso

    ReplyDelete
  6. L'attesa è finita,il capolavoro è pronto:

    Strakersabato, agosto 23, 2014 9:19:00 AM

    Carissimi amici, nel ringraziarVi per il Vostro sostegno in questi anni, Vi indichiamo il link per il download del documentario di nostra produzione, "Scie chimiche: la guerra segreta". Si tratta del primo reportage professionale italiano sul tema della geoingegneria clandestina. Sono sessantuno minuti in alta definizione di un prodotto che potete masterizzare su DVD e distribuire tra conoscenti, amici e parenti. L'unica raccomandazione è quella di non caricare il filmato o parte di esso su canali di condivisione, come Facebook o You-Tube per evitare la svalutazione del lavoro. Questo poiché saremo noi, a tempo debito, a pubblicare su pagina dedicata il video in questione.

    Antonio e Rosario Marcianò

    File download url: oppure
    QUI

    Per scaricare il file è sufficiente fare tasto destro sul collegamento e selezionare "salva oggetto con nome" o voce simile.
    Rispondi

    ReplyDelete
  7. Perchè li prenderei volentieri a calci un culo fino a far sputare loro merda?

    ReplyDelete
  8. Uhm, pantos mi puzza tanto essere uno degli ennemila fake del fratellonzo non studiato ...

    ReplyDelete